[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 30/7/2014, 19:03 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MERCOLEDI' 30 LUGLIO 2014



TuttoSport che ovviamente mette in prima pagina l’incubo vissuto ieri da Carlitos titolando “Sollievo Tevez. A Buenos Aires rapito e liberato il padre” per fortuna, dico io un po’ egoisticamente, non è stato necessario che partisse per l’Argentina. Foto a fianco non a caso di Vidal e titolo “La Juve riparte in stile Conte. Allegri ci crede: Vidal Resta”. Torino e il preliminare di Europa League in testa “Toro a Stoccolma puoi solo vincere. Che beffa, niente Tv. Barreto prenota i gol”. Mercato tra le notizie minori: “Inter: Osvaldo c’è e per Hernandez guarin in offerta”, “Il Cesena gioca anche per Padion e punta Babacar” bè era un pupillo di Conte quindi non mi stupirebbe la partenza de Padoin e non sarebbe poi così dolorosa anche se il suo l’ha sempre fatto. “Benitez ci ride su: al Napoli vorrei Kim Basinger…” onestamente trovo le sue conferenze sempre divertenti, mi piace come persona!

gazzetta dello sport che mette in prima pagina una foto di Thohir e Mazzarri con un’intervista al presidente nerazzurro e titola “Voglio un Inter MAzzarri style” a detta sua apprezza la grinta del tecnico. Troviamo Tevez ritratto col padre in testa e titolo “La grande Paura di Tevez: sequestro lampo del padre e riscatto di 36mila euro” ma che cosa ne sapranno loro di quanto e se hanno pagato? Titoli a margine: “Doppia Festa: Barbara e Adriano un secolo di Milan in due compleanni”, “Caso Tavecchio e Figc, Pallotta: Umilia l’Italia. Malagò commissario?”, “Torino esordio in Svezia, Barreto e Larrondo per i gol”, “Fellaini – Napoli: Ok di Van Gaal, Barca a Cuadrado: ribellati” non so quanto convenga in generale, tanto più con quella zitella isterica di Della Valle.

corriere dello sport che mette in prima pagina il mercato Napoletano: “Napoli, Fellaini dice sì. Il giocatore belga accetta la proposta fatta da Bigon, braccio di ferro con lo United che chiede 19 milioni”. Ancora Tavecchio in testa “Federcalcio in crisi, Verso il commissario”. Più in basso “Tevez: rapito il padre, il riscatto è un giallo”. Sfuma invece un obbiettivo Juve, non che mi dispiaccia così tanto: “Il Chelsea vacilla: Everton 30 milioni per Lukaku” certo che siamo proprio in un abisso, in Inghilterra un piccolo club può permettersi certe cifre e noi arriviamo a stento alla metà. Titoli di margine tutti di mercato: “Campbell, il Milan in pressing”, “Osvaldo si avvicina all’inter”, “Preso de Vrij, la Lazio non si ferma”, “Cuadrado, Firenze irritata con il Barca”.

quotidiano sportivo ovviamente con il Colombiano in prima pagina e titolo “Pressing Barca” secondo loro il Barcellona sta istigando Cuadrado a ribellarsi. Anche qui in testa il “Anche squinzi sconfessa Tavecchio. Dura l’Uefa: tolleranza zero. Domani l’incontro con Malagò”. Titoli a margine: “Milan: insieme a Campbell arriva anche Cerci” e “Ore di paura per Tevez, rapito il padre adottivo”.

Oh c***o il romanista è già tornato!! Anche se devo ammettere che le parole del presidente giallorosso mi trovano questa volta d’accordo: il titolo è emblematico “Tavecchio? No grazie” e poi si spiegano le parole del patron made in USA “Le sue dichiarazioni sono imbarazzanti, umilia l’Italia, sono sorpreso che li altri lo sostengano.” E Poi “Benatia mai stato in vendite e sullo stadio siamo stati trasparenti. È un progetto importante per la società e per l’Italia”.

E ora prepariamo la postazione-divano per la prima vera amichevole col Cesena. Vediamo come siamo messi!

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 31/7/2014, 10:50
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share