[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 29/7/2014, 17:57 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI’ 29LUGLIO 2014



Com’era ovvio aspettarsi oggi tutti i quotidiani sportivi commentano il sorteggio del calendario di Serie A 2014/2015, vediamo come:

TuttoSport Titola “Juve si sta subito Allegri: la sfida contro la Roma arriva alla 6a giornata, la prima regala l’inter al toro, atteso da un inizio molto duro. Il derby della mole alla 13a quello di san siro alla 12a. Napoli Roma il 2 Novembre.” Per la Juve “avvio soft, ma alla 3a c’è già il Milan” bè se è quello delle prime uscite penso che dovremmo preoccuparci di più della prima col Chievo. E poi a parer mio è più importante guardare le ultime che le prime: nelle ultime 3 avremo Inter, Napoli e Verona. Speriamo di arrivarci con lo scudetto già in tasca, o meglio cucito ancora sul petto! In prima pagina troviamo anche la foto di Arturo con titolo “Vidal a Marotta: se rimango sono felice” penso che anche i 350mila euro a settimana dello United non gli facciano schifo, purtroppo… Titolo di testa granata “Euro Toro in tv: niente scherzi. Ancora incerta la diretta dell’andata col Brommapojkarna giovedì. Quagliarella non parte” contro chi???. infine in coda mercato “Berghesiso – Yepes doppietta Samp! Napoli Fellaini?” e ancora Tavecchio “Anche Fifa e Ue anti Tavecchio: fateci capire” basta però adesso con sta storia, ha stufato.

gazzetta dello sport che titola “EccolA: subito Roma –Fiorentina, Milan – Juve alla terza” corredato di foto di Allegri e Inzaghi. Ancora Tavecchio in testa “la Fifa boccia Tavecchio, prime crepe nella Lega”. Mentre a lato troviamo notizie varie tra mercato e calcio giocato: “Inter: Vidic lavoro duro. Lo vedrete in campo e dopo giudicatemi – Mercato: medel ad un passo ma si ripensa a Berhami”, “Milan: otto gol con Olympiacos e City, due botte che fanno male. Inzaghi: solo colpa mia”, “Juve: Marotta attende i due agenti, lo United aspetta Vidal. Romulo: oggi è il giorno”, intanto Messi si rilassa in italia: “Messi tra il mare di Ischia e i guai fiscali in Spagna”. Chissa se Zebrone84 lo ha ospitato a cena?!?!

corriere dello sport Mette sorprendentemente in prima pagina la foto dei campioni d’Italia in carica titolando “Ecco il calendario: Juve che inizio: Allegri trova il Milan alla terza giornata e alla sesta la sfida con la Roma”. Più sotto “Tavecchio va avanti: la A con me” sicuro? Mentre mercato in testa: “La Lazio ha preso De Vrij, al Feyenoord 8,5milioni” onestamente secondo me è un buon colpo! “Il Napoli vola da Fellaini, la trattativa può decollare” mentre questo nome non mi sembra il top! Infine, in coda: “Psg: assalto a Di Maria, Cavani va via” hanno fatto anche la rima che bravi… “Southampton 100 milioni dalle cessioni” bè in effetti hanno guadagnato un pacco di soldi e capisco lo sfogo dell’allenatore che vede giocatori su giocatori andarsene ma nessuno arrivare… devo ammettere che oggi il corriere è stato il quotidiano che mi è piaciuto di più! Una volta ogni tanto…

quotidiano sportivo Titola “Partenza col Botto” che Montella, che il giornale mette in prima pagina accanto a Della Valle, ha definito stimolante. Anche qui Tavecchio in testa “Tavecchio è sotto assedio ma no cede: non mi ritiro”. Sia mai che un vecchio lasci la sua seggiolina, del resto siamo in Italia! Titoli di coda: “Il caso: Messi verso il processo” e “Fantamercato: incredibile offerta del PSG al Real, 80 milioni per Di Maria”. Ovviamente piuttosto che parlare di Juve troviamo una notizia “importantissima” sul San Donato Tavarnelle!! No comment…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 30/7/2014, 09:16
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share