[RUBRICA] Edicola BiancoNera.

« Older   Newer »
  Share  
JuveOvunque
view post Posted on 22/7/2014, 11:59 by: JuveOvunque     +1   -1




EDICOLA BIANCONERA DI MARTEDI’ 22 LUGLIO 2014



Scontato oggi il titolo di TuttoSport: “Morata Choc!” Raccontando che durante l’allenamento di ieri si è scontrato con Rubinho e si è lesionato il legamento collaterale del ginocchio sinistro. Lo stop dovrebbe essere intorno ai 40 giorni. Peccato perché perderà tutta la preparazione, però adesso non iniziamo a dire che con Conte non c’erano infortuni perché questa è solo sfiga, non è un problema muscolare… queste cazzate lasciamole dire agli anti-juventini, lasciamole dire ai milanisti che esaltavano Allegri e ora pensano che abbiamo preso un bidone, gli stessi che odiavano Conte ma che quando si era parlato di un suo possibile arrivo al Milan hanno avuto un orgasmo. Titolo ovviamente anche per il nuovo acquisto “Evra –Juve, è ufficiale: il francese arriva a fine mese”. Titolo di testa per il Torino con foto di Quagliarella in maglia granata (che male vederlo così, a me piaceva!!) “Tifosi: toro da godere. Corsa agli abbonamenti”. Altri titoli di mercato: “Inzaghi al Milan: datemi Cerci e Romulo”, “Svolta Benatia: Sì rimango alla Roma” e infine Albertini che si candida alla presidenza “Sarò regista anche in FIGC” candidatura che appoggio dato che anche il nostro presidente ha fatto il suo nome.

La gazzetta dello sport titola “Albertini torna in campo” con le parole dell’ex milanista che dice “Voglio riportare al centro il calcio giocato”. Speriamo… Anche qui troviamo in testa il nostro nuovo attaccante “Juve, Morata Shock. Rischia lungo stop” ovviamente devono sempre esagerare, soprattutto quando c’è da gufare! “Arriva Evra, 33 anni, due di contratto: pronto per una nuova sfida”. A fianco troviamo “Mila a New York: Riecco Balo tra mercato, incognite e Inzaghi da conquistare” Ma è davvero così interessante parlare ogni giorno di questo ragazzino?? Parliamo piuttosto di Scuffet è della sua scelta “Resto a Udine perché qui i giovani crescono bene”. Infine “Inter – Medel ci siamo” sembra stiano prendendo un fenomeno da come ne parlano, ma prima del mondiale chi lo aveva mai sentito nominare??

Il corriere dello sport è come sempre una brutta copia degli altri giornali, nessuna notizia inedita: “morata choc” è il titolo principale senza nessuna novità in merito. “Ufficiale l’arrivo di Evra: qui per vincere ancora”. Titolo di testa “Benatia: avanti con la Roma”. Titolo a margine “Albertini si candida “cambio il calcio”. E infine due notizie in coda: “Oggi il Real annuncia Rodriguez” e “Subito Hamsik. Febbre Napoli già altissima” come l’anno scorso? E quello prima??

quotidiano sportivo che titola “l’altro Pizarro” spiegando l’interessamento viola per l’olandese Clasie. Mentre pare che il Barcellona abbia dato il suo ultimatum per Cuadrado. Titolo di testa bianconero “Rivoluzione bianconera: Morata subito crac, Evra firma, maxi offerta per Vidal”. Il giornale sostiente che Van Gaal sembra disposto a pagare la Juve 55 milioni per Arturo e 15 milioni a stagione al giocatore. Se fosse vero sarebbe scontata la partenza, né lui né la società rinuncerebbero a una cifra del genere. Nell’editoriale leggiamo “Prandelli confessa quattro anni dopo: Dissi di no alla Juve” visto come sono andate le cose in Brasile e come sono stati i nostri ultimi 3 anni mi vien da dire: MENO MALE!! Infine “Rodriguez al Real: 80 milini. 7 all’anno al giocatore” mi vien solo da dire ASSURDO!

Infine il romanista che come sempre sceglie foto da prima pagina davvero schifose. Titola ““Assi di Boston” con foto di De Rossi e Totti con quest’ultimo intento a ravanarsi i gioielli di famiglia. Anche qui si fa riferimento alle parole di Benatia che sembra deciso a restare (non ci credo) e la tourneè iniziata negli Stati Uniti con la rosa al completa. Ma restate lì, iscrivetevi alla MSL che magari il campionato lo vincete… Magari…

Alla prossima

JuveOvunque
:juventus:

(fonte immagini: juveovunque.com/prime-pagine)

Edited by JuveOvunque - 23/7/2014, 09:13
 
Top
190 replies since 18/4/2014, 14:38   2592 views
  Share