Juventus: Osvaldo, riscatto in saldo

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 14:04     +1   -1




^Boh, io me lo auguro, sinceramente, ma visto l'innamoramento del mister per le seghe clamorose non lo do così per scontato...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/4/2014, 14:10     +1   -1




^ Però quando si fissa con una sega clamorosa la fa giocare praticamente sempre, anche prendendo gli insulti di mezzo stadio. Osvaldo nell'ultimo mese ha giocato solo i cinque minuti finali con l'Udinese a risultato acquisito e poco più di un tempo a Lione...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 14:12     +1   -1




^Mah con Giaccherini, Peluso, Padoin, Giovinco (fino ad ora) non mi pare, eppure sembra che senza di loro sta squadra non possa andare avanti, a detta del mister. anche perché con Osvaldo non parliamo di un titolarissimo, ma di uno da fargli fare il soprammobile per far contento il mister. Poi ripeto, felicissimo di sbagliarmi, dato che in un paio di mesi è riuscito a rimanermi sui coglioni, però boh, non ho buone sensazioni nei suoi confronti...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/4/2014, 14:23     +1   -1




Giovinco era arrivato con ben altre aspettative, tanto che il primo anno giocò oltre quaranta partite. Gli altri sono giocatori di contorno, necessari per la rosa. Ma le cifre che girano per Osvaldo non sono certo da giocatore di contorno. Ci costerebbe quanto ci sono costati Giaccherini, Peluso e Padoin messi assieme. E non penso che vogliano investire il grosso del budget per l'attacco in uno che rimarrebbe per fare la quarta punta (o peggio). Oh, comunque, al mercato manca poco, vedremo. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 14:33     +1   -1




^Per questo parlavo di prestito...Va da se che se il Sunderland si impunta per voler dei vaini, Osvaldo se ne torna in Inghilterra per direttissima.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/4/2014, 14:34     +1   -1




Va bè, ma a che pro? Avere un riempitivo in rosa che quando gioca ti fa incazzare e quando non gioca scrive minchiate su Twitter e pianta casini?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 15:01     +1   -1




Ah non lo so, ancrebbe chiesto al mister. A che prò prendere un giocatore palesemente inadatto per i suoi schemi o per come lo voleva far giocare lui e farci spendere 11 milioni?
A che pro spendere 10 miliioni per 2 seghe?
Il mister quando gli viene in mente che uno è buono non cambia idea, o lo fa davvero raramente...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/4/2014, 17:08     +1   -1




e pensare che tecnicamente e fisicamente nel nostro gioco calza come un guanto ..peccato per la testa ..se solo fosse cresciuto nel nostro vivaio oggi avremmo in campo un mostro di tecnica e veemenza
 
Top
22 replies since 18/4/2014, 11:09   149 views
  Share