Juventus: Osvaldo, riscatto in saldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 11:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


C_29_articolo_1032418_upiImgPrincipaleOriz

La Juventus è intenzionata a trattenere Pablo Daniel Osvaldo e confermarlo nel reparto offensivo della prossima stagione con i sicuri Tevez e Llorente. I bianconeri devono però trattare col Southampton, il club inglese da cui l'italo-argentino è arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto.

Secondo il Daily Mirror la Juventus non avrebbe la minima intenzione di versare nelle casse dei Saints i 18 milioni di euro richiesti: l'obiettivo di Marotta e Paratici è sedersi da un tavolo e lavorare su una cifra di 9-10 milioni, la metà di quanto chiesto.

Il punto è che il Southampton l'estate scorsa ha pagato Osvaldo poco più di 15 milioni di euro dalla Roma e non vorrebbe perdere troppo nell'affare: va anche però sottolineato che l'attaccante non vuole tornare in Inghilterra, sta bene a Torino e farà di tutto per restare in bianconero. In questo scorcio di stagione Osvaldo ha collezionato 13 presenze e 2 gol, entrambi in Europa League.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/4/2014, 15:53     +1   -1




ci costerebbe meno ciro e farebbe piu' al caso nostro ..di prime donne a noi non ci servono ..sta dimostrando di non reggere la concorrenza e anche quando scende in campo sbaglia l'impossibile ...parlo di osvaldo ovviamente
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 18/4/2014, 17:26     +1   -1




9/10 ??? Quello è il prezzo che avrebbero potuto chiedere in caso di rendimento positivo...ma questo Osvaldo ne vale tra i 2 e i 5 massimo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/4/2014, 17:43     +1   -1




Manco a 0 questo deve restare. Via via.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 18/4/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 18/4/2014, 18:43) 
Manco a 0 questo deve restare. Via via.

Beh se son rimasti giovinco, matri e quagliarella per anni...una seconda possibilità gliela si potrebbe dare, io non posso credere che sia più scarso dei primi 3, dai non è un fenomeno ma nemmeno il giocatore di ora, Osvaldo. L'ideale sarebbe al limite un rinnovo del prestito.

Poi oh se lo mollano e mi prendono Mandzukic son pure più contento eh :D
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/4/2014, 18:05     +1   -1




Non è che se abbiamo dato seconde possibilità a iosa gli anni passati, bisogna andare avanti a farlo. Non solo è sopravvalutato e inconcludente, ma pure arrogante e insolente. Via via.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 18/4/2014, 18:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 18/4/2014, 19:05) 
Non è che se abbiamo dato seconde possibilità a iosa gli anni passati, bisogna andare avanti a farlo. Non solo è sopravvalutato e inconcludente, ma pure arrogante e insolente. Via via.

Sì sull'atteggiamento che comunque è odioso e sta sul cazzo, concordo...però per ora non possiamo dire di avergli dato tutte ste possibilità, se ci basiamo su un paio di presenze intere e qualche spezzone, pure Llorente sarebbe da mettere sul mercato.
Questo inoltre non ha fatto nemmeno la preparazione da noi e sappiamo benissimo quanto conta la preparazione di Conte

Io come 4/5 attaccante alla fine lo terrei, ripeto, non questo Osvaldo e non a quelle cifre

perchè tanto non ci credo nemmeno se lo vedo che l'anno prossimo avremo in rosa tutti i giovani italiani che abbiamo seminato per il paese e non credo nemmeno che verranno spesi più di 10 milioni per qualche altro attaccante
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 19:13     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Esatto, per Llorente si diceva di aspettare, Osvaldo per via del suo atteggiamento da cazzone invece risulta subito come pippone :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/4/2014, 20:11     +1   -1




ok al rinnovo del prestito, ma attualmente non sgancerei una lira per trattenerlo
 
Top
King Arturo
view post Posted on 20/4/2014, 16:45     +1   -1




Talmente pippa che per tenercelo dovrebbe essere il Southampton a pagare noi...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/4/2014, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 18/4/2014, 21:11) 
ok al rinnovo del prestito, ma attualmente non sgancerei una lira per trattenerlo

Ecco l'unica chance per tenerlo è che si possa rinnovare il prestito, magari alle stesse modalità di questo. Altrimenti aria, anche perché mi da l'idea che senza la motivazione della possibilità del mondiale (quindi in sostanza è venuto a Torino sedato) questo a non giocare spesso diventa una bella gatta da pelare e un potenziale spacca spogliatoio...
 
Top
TLK
view post Posted on 21/4/2014, 00:54     +1   -1




Rinnovo del prestito significherebbe togliere ancora spazio ai nostri attaccanti da vendere. A meno che in questa estate si siano venduti tutti (tranne Tevez e Llorente, ovvio), cosa di cui dubito parecchio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/4/2014, 21:50     +1   -1




rinnovo di prestito sarebbe l'ideale poi per il riscatto se ne riparla l'anno venturo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/4/2014, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 21/4/2014, 01:54) 
Rinnovo del prestito significherebbe togliere ancora spazio ai nostri attaccanti da vendere. A meno che in questa estate si siano venduti tutti (tranne Tevez e Llorente, ovvio), cosa di cui dubito parecchio

Ma infatti fosse per me aria immediatamente finita la stagione, manco il giorno dopo, appena appena finita l'ultima partita.
Però pare che il mister lo voglia confermare, e tra le varie soluzioni quella mi sembrava la migliore. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/4/2014, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/4/2014, 14:15) 
Ma infatti fosse per me aria immediatamente finita la stagione, manco il giorno dopo, appena appena finita l'ultima partita.
Però pare che il mister lo voglia confermare, e tra le varie soluzioni quella mi sembrava la migliore. :sisi:

Mah, insomma. Tutta 'sta voglia di Conte di tenere Osvaldo io mica la vedo. Per me è già stato deciso di rimandarlo in UK. E pure per Vucinic e Quagliarella è già tutto deciso. L'unico che rimarrà, tolti Tevez e Llorente ovviamente, sarà Giovinco (lui sì, "protetto" da Conte).
 
Top
22 replies since 18/4/2014, 11:09   149 views
  Share