Juve-Lazio trattano Quagliarella per Lulic.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/4/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


f1abc95430dc8a4d294c08decec38314_05269_immagine_ts673_400


C’è una trattativa in corso. Juve e Lazio si stanno parlando. Marotta e Lotito si sono confrontati più di una volta. Quagliarella più cinque milioni alla Lazio e Senad Lulic, esterno bosniaco con passaporto svizzero, alla Juve. I conti tornano. O quasi. Perchè non è fuorviante parlare di possibile intesa alle porte. Le due società si sono trovate d’accordo sulla valutazione di Lulic: 10 milioni. Lotito ha dato un assenso di massima ma il problema, per altro risolvibile, riguarda il costo di Quagliarella. Per la Juve l’attaccante vale cinque milioni, per la Lazio non più di 3-3,5 milioni. La differenza, dunque, è di un milione e mezzo.

QUAGLIA SI’ - Lo scugnizzo di Castellamare di Stabia ha dato il suo assenso per il trasferimento. Lo stesso direttore sportivo biancoceleste Tare, qualche mese fa, precisamente a fine gennaio, aveva annunciato il sì dell’attaccante per giugno. Evidentemente, dunque, c’è l’intesa. Il giocatore avrebbe, tramite il suo procuratore, trovato il giusto ingaggio: altrimenti non si spiegherebbero quelle frasi di Tare, no? Alla Lazio il giocatore, in coppia con Klose, può togliersi molte soddisfazioni visto che a Torino il suo tempo è scaduto. E da un po’. Da quando - sussurrano - rifiutò diversi trasferimenti. Non è stato neppure inserito nella lista Uefa.

LA SPINTA - Con l’eventuale arrivo di Lulic, corteggiatissimo da molti club europei, Antonio Conte troverebbe un esterno di qualità che si sposerebbe alla perfezione con il suo 3-5-2: si tratta del classico giocatore di fascia dotato di una grande corsa e può ricoprire tanti ruoli tra la difesa e il centrocampo. Predilige la fascia sinistra pur essendo un destro naturale. Le sue caratteristiche maggiori, come detto, sono la corsa e la resistenza, oltre alla duttilità tattica. E’ uno, per rendere l’idea, che si mette sempre al servizio della squadra. Con i suoi 28 anni è nel pieno della maturità calcistica ed è il classico giocatore che permetterebbe a Conte di compiere un altro salto di qualità.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/4/2014, 11:10     +1   -1




Altro che Ribery, il nostro livello di esterni e Lulic :ghgh:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 16/4/2014, 13:39     +1   -1




Lulic mi fa pensare ad un 3-5-2 ad oltranza :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/5/2014, 11:01     +1   -1




con ligs adx e lulic a sx ..il 4-3-3- e' fattibile ..anche se io dalla lazio vorrei candreva esterno si ma di attacco per formare il trio la davanti
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/5/2014, 19:12     +1   -1




lulic, ad un prezzo equo non mi dispiacerebbe
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, Lulic o Kolarov. Una scelta di sinistra


LulicKolarov_22460_immagine_ts673_400


I contatti sono quotidiani e tesi a preparare il terreno a una trattativa vera e propria. Per adesso la Juventus, al capitolo Nenad Lulic, può vantare l’evidente gradimento del calciatore al passaggio in bianconero. Più elaborato è il discorso con la Lazio. Anche perché non riferito soltanto all’esterno bosniaco, ma saltellante tra un aggiornamento su Antonio Candreva (i bianconeri continuano a ragionare sul centrocampista), e un punto della situazione su Fabio Quagliarella. Attaccante che a gennaio ha opposto resistenza al passaggio in biancoceleste - facendo arrabbiare non poco il patron dei capitolini Lotito -, ma che conserva grandi chance di far presto parte della Lazio. Lo stesso Lotito, per Lulic, spara invece una cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti bianconeri: tra i 16 e i 18 milioni. Anche mettendoci dentro il cartellino di Quagliarella, che con la Juve ha il contratto in scadenza nel 2015 e dal quale Marotta e Paratici possono ricavare sui 7 milioni, l’esborso resterebbe eccessivo. Quagliarella e 4, 5 milioni di euro, questo il budget di spesa previsto dalla Juve per Lulic. «Il mio sogno? Non ho mai vinto un campionato, mi piacerebbe conquistare uno scudetto», ha intanto dichiarato il bosniaco nell’ambito di un incontro con i bambini di una scuola romana.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 9/5/2014, 12:09     +1   -1




^perchè non prenderli entrambi, dando pure peluso alla lazio, in modo da spendere meno su lulic e investire il risparmio su kolarov? così abbiamo un ottimo titolare e una discreta riserva
 
Top
6 replies since 16/4/2014, 11:06   80 views
  Share