[Topic unico] Juventus-Bologna 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/4/2014, 11:41 by: muni79     +1   -1




LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. In difesa Ogbonna al posto di Bonucci, Barzagli potrebbe entrare nel secondo tempo. Vidal e Tevez riposeranno. In attacco spazio a Giovinco e Llorente



12:08 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento in vista della gara di domani alle 18:30 contro il Bologna. Per la sfida di domani Vidal e Tevez dovrebbero riposare. Quindi la formazione dovrebbe essere la stessa che ha vinto contro l'Udinese ad eccezione di Isla che prenderà il posto di Lichtsteiner squalificato. In difesa, quindi, agiranno Caceres, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo dovrebbero esserci Pogba, Pirlo e Marchisio con Vidal che dovrebbe rientrare contro il Benfica; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Tevez dovrebbe partire dalla panchina, mentre Llorente e Giovinco saranno titolari.

11:37 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento che durerà ancora per tre quarti d'ora circa. Poi i bianconeri pranzeranno e a seguire si trasferiranno in ritiro. La seduta odierna servirà per capire se Barzagli potrà giocare dal primo minuto contro il Bologna, visto che ha recuperato. Il numero 15 juventino, però, deve ritrovare la condizione fisica e più probabilmente sarà titolare a Lisbona. Anche Tevez e Vidal dovrebbero riposare per essere a disposizione in Europa League. In attacco, quindi, spazio per la seconda gara consecutiva a Giovinco e Llorente.

11:20 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara di domani. Contro il Bologna, secondo Sky Sport, Arturo Vidal e Carlitos Tevez potrebbero riposare per essere in campo a Lisbona. In difesa rientrerà Barzagli, ma con ogni probabilità, giocherà una mezz'oretta nel secondo tempo contro i rossoblù per essere pronto per il Benfica. Quindi la retroguardia che sarà sprovvista dello squalificato Bonucci, sarà formata da Caceres, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla destra Isla prenderà il posto di Lichtsteiner; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra si muoverà Asamoah. In attacco Conte dovrebbe confermare Llorente e Giovinco.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
77 replies since 15/4/2014, 00:21   744 views
  Share