[Topic unico] Udinese-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 12/4/2014, 08:04     +1   -1




^^ che novita' tutte vogliono vincere contro di noi ..fanno la partita della vita
 
Top
muni79
view post Posted on 12/4/2014, 08:58     +1   -1




Gazzetta- Continua l'allarme per il ginocchio di Vidal



Come riporta Gazzetta, Vidal non riesce a colpire bene la palla. Vidal e' deluso per la prestazione, seccato per il fatto di non riuscire a dare continuità a una stagione che dal punto di vista personale è stata a lungo ai limiti del mostruoso.. Incombe la trasferta di Udine, gara che si giocherà lunedì sera e il cileno vorrebbe esserci, ma senza rischi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 10:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Come segna l'Udinese


94640d97-27e0-491a-b7f5-f27c345dad31


Non fa certo notizia che anche in questa stagione sia Antonio Di Natale il cannoniere dell’Udinese. 11 i gol in campionato finora siglati dal bomber, con l’aiuto di 4 rigori trasformati. Il totale è di 14 centri in stagione, conteggiando anche le 2 reti in Europa League e l’unico gol realizzato in Coppa Italia. Decisamente distanziato è il colombiano Muriel, che divide il suo bottino di 8 gol tra campionato (4), Europa League (2) e Coppa Italia (2).

Le armi offensive dell’Udinese si dividono tra area e fuori. Nel perimetro dei gol rifiniti e finalizzati nel perimetro dei 16 metri, Di Natale la fa da padrone, ma non manca l’apporto di altri giocatori come Gabriel Silva, Lazzari, Maicosueol, Bruno Fernandes e Badu, bravi nell’inserimento.

Da fuori area è Bruno Fernandes ad essersi finora segnalato come il più preciso, con la rete al San Paolo nel 3-3 con il Napoli e il tiro di domenica scorsa a Firenze, che ha sorpreso Neto da una posizione molto defilata anche approfittando della deviazione di Pasquale.

Muriel è invece l’attaccante che va a nozze negli spazi liberi., servito in profondità, dove fa valere la sua velocità, sfruttando soprattutto i suggerimenti di Pereyra, il miglior uomo assist della formazione di Guidolin.

Non trascurabile è il contributo su punizione diretta da parte di Di Natale, che ha colpito negli incontri vincenti in casa con Genoa e Cagliari e in trasferta in Europa League con il Siroki.

Infine, va prestata un’attenzione specifica sulle palle inattive al difensore Heurtaux, che ha già segnato 3 gol: 2 da punizione (in Udinese-Parma 3-1 e in Udinese-Fiorentina 1-0); 1 da corner (ha colpito a Livorno, ma sui calci d’angolo il più insidioso si è finora rivelato Basta).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/4/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#UdineseJuve, le goleade negli anni tricolori


7151b029-46e0-4679-9f4d-cec699c66033


Nella scorsa stagione, la Juventus ha vinto a Udine con un sonante 1-4. La gara si è giocata a inizio campionato ed era la prima trasferta del torneo. La superiorità della squadra di Conte si è concretizzata già nel primo quarto d’ora, con il rigore trasformato da Vidal e l’espulsione del portiere Brkic per fallo su Giovinco. Prima dell’intervallo ha raddoppiato Vucinic. Nella ripresa, una doppietta dello stesso Giovinco e il punto della bandiera di Lazzari hanno danno proporzioni vistose al punteggio.

Ci sono altre due grandi partite importanti disputate dalla Juventus a Udine in anni che hanno visto la conquista dello scudetto da parte della Vecchia Signora.

La prima risale al 1951-52. Si gioca alla ventisettesima giornata e i bianconeri si presentano in Friuli con 5 punti di vantaggio sull’Inter. La prova di forza è tale da non lasciare dubbi sull’assegnazione del titolo alla Juventus (sarà il nono tricolore). Si va all’intervallo sullo 0-3 con doppietta di Vivolo, inframmezzata dalla rete di John Hansen. Al ventesimo della ripresa, il divario si raddoppia con il terzo gol personale di Vivolo e gli ulteriori exploit di John Hansen e Karl Aage Hansen. Non è ancora finita: l’Udinese riesce a segnare 2 gol che alleviano in parte la sconfitta, ma la gara si chiude sul 2-7 per effetto di un ulteriore punto marcato da Karl Aage Hansen.

Fondamentale è anche la partita del 2 maggio 1982. Al Friuli Udinese e Juventus si affrontano alla terzultima giornata di un campionato che vede i bianconeri impegnati in un testa a testa con la Fiorentina, destinato a risolversi solo nei 90 minuti conclusivi con il rigore realizzato d Brady a Catanzaro. La curiosità generale è tutta dedicata a Paolo Rossi, al suo rientro dopo due anni d’inattività. In tribuna c’è il Ct della Nazionale Enzo Bearzot, che vuole capire le condizioni di forma dell’attaccante in vista di una chiamata per il Mondiale. Pablito è emozionato, non ha ancora il ritmo partita nelle gambe ma riesce a partecipare comunque alla goleada con un gol di testa che sembra un trailer di ciò che farà proprio nella finale Italia-Germania di Spagna ’82. La Juve di Trapattoni vince 1-5, rispondendo al gol in apertura di Miano con Marocchino, Rossi, Virdis e una doppietta di Cabrini.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/4/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L’Udinese in casa


ec5deff7-245d-4fbe-8c7b-b43debfa68de


Con 38 punti l’Udinese è al quattordicesimo posto in classifica. Il rendimento in casa, dove ha ottenuto 26 punti frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, garantirebbe una classifica migliore di 3 posizioni.

Il percorso in casa è iniziato con un 3-1 contro il Parma e 1-1 contro il Bologna guadagnato solo in zona Cesarini grazie a una rete di Di Natale, che pareggiato il vantaggio di Diamanti.

Le successive affermazioni contro il Genoa (1-0) e il Cagliari (2-0) hanno evidenziato la capacità della squadra di tenere il risultato, un tratto che ha contraddistinto molte gare del Friuli, figlie di una tenuta difensiva rilevante, se si tiene conto che tra le mura amiche hanno fatto meglio solo i reparti arretrati di Roma, Juventus e Napoli.

La prima sconfitta l’ha determinata la Roma con una conclusione di Bradley a 8 minuti dal termine. E lo stop ha trovato nuova conferma nel successivo impegno con l’Inter, un secco 0-3 che ha generato una forte reazione concretizzatasi con il gol di Heurtaux che ha deciso la sfida con la Fiorentina.

La fine del girone d’andata ha confermato l’esistenza di una fase problematica con le nette sconfitte con il Torino (0-2) e il Verona (1-3). E all’inizio del ritorno, il 2-3 con la Lazio chiude il capitolo delle bocciature e apre una nuova fase. I risultati mutano di segno: 3-0 con il Chievo; 1-1 con l’Atalanta; infine, i tre 1-0 consecutivi su Milan, Sassuolo e Catania, tutti decisi da capitan Di Natale).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 12/4/2014, 11:39     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra in campo. Vidal ha male al ginocchio e contro l'Udinese non dovrebbe giocare. Le sue condizioni non preoccupano. In attacco lunedì spazio a Llorente



11:50 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro l'Udinese. Per quanto riguarda la gara di lunedì ci sono da monitorare le condizioni di Arturo Vidal che ha un problemino al ginocchio, anche se non si tratta di nulla di grave e non c'è preoccupazione per le sue condizioni. Il cileno sente dolore e per questo, secondo Sky Sport, dovrebbe riposare contro l'Udinese. Quindi in mezzo al campo dovrebbe toccare ancora a Pogba, Pirlo e Marchisio, anche se ci sarebbe anche l'opzione Padoin. In attacco, invece, si candida per una maglia da titolare Fernando Llorente.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/4/2014, 12:38     +1   -1




Si ma è incredibile come ne torna uno e si spezza un altro.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#UdineseJuve, meno due


1bb262ae-a7ce-4f2b-8edf-3fe09ad0462b


Sale la concentrazione dei campioni bianconeri in vista di Udinese-Juventus. Dopo l’allenamento sostenuto ieri allo Juventus Center, anche questa mattina gli uomini di Conte si sono ritrovati in campo per preparare la partita di Serie A contro la selezione di Guidolin.

Domattina a Vinovo, appuntamento per un ultimo allenamento prima della partenza per Udine. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Antonio Conte alle ore 9,45 (in diretta su Juventus.com e su JTv).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 09:16     +1   -1




in questo periodo fondamentale per le sorti di campionato e coppa ci troviamo con un centrocampo spompato in cui il solo marchisio sembra in palla avendo giocato meno di altri ..pogba e vidal sembrano lontano anni luce dalla loro miglior condizione e vidal ha un ginocchio che preoccupa non poco ...questa rosa ha la coperta lunga la davanti ma a centrocampo e difesa abbiamo quasi le pedine contate ...il prox anno sarebbe bene avere in panchina qualche alternativa di valore in piu' o per lo meno qualche giovane che possa mettersi in mostra nel campionato italiano ...un raffreddore in piu' e siamo out.
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutto su #UdineseJuve


18228c0c-034f-4799-8413-4f19f5bf8c6c


SCONTRI DIRETTI
Lunedì si gioca l’ottantesima gara in A tra Udinese e Juventus: 53 le vittorie juventine, solo 11 quelle dei friulani, 15 i pareggi.

L’ultima vittoria dell’Udinese sulla Juventus risale alla stagione 2010/11: i tre punti conquistati a Torino arrivarono con una vittoria per 2-1. Da allora gli uomini di Guidolin hanno raccolto un punto nelle successive cinque sfide, e sono reduci da quattro sconfitte di fila contro la Vecchia Signora.

In questo parziale recente, l’Udinese ha segnato appena due reti ed è rimasta a secco in tre di questi incontri.

Il punteggio più frequente nello storico degli scontri diretti è l’1-0 per la Vecchia Signora, risultato finale di 14 incontri tra le due formazioni (l’ultimo nella gara d’andata, gol partita di Fernando Llorente).

PRECEDENTI A UDINE
Appena cinque le vittorie dell’Udinese nei 39 precedenti di Serie A con la Juve al Friuli (23 le sconfitte). Negli ultimi tre match della Vecchia Signora al Friuli, i padroni di casa sono stati capaci di segnare una sola rete: quella di Lazzari sul punteggio di 0-4 per la Juve nel settembre 2012 (1-4 il finale).

La squadra di Udine è rimasta a secco in otto delle più recenti 12 sfide interne con i piemontesi.

STATO DI FORMA
I friulani hanno vinto quattro delle ultime cinque gare casalinghe (pareggiando l’altra), dopo aver perso cinque delle precedenti sei tra le mura amiche. L’Udinese non ha subito gol in quattro delle ultime sei giornate di Serie A. La Juventus ha tenuto la porta inviolata in sei delle ultime otto partite di campionato.

La Juve non pareggia per 0-0 da 57 turni, un record tra le squadre attualmente in A.

STATISTICHE GENERALI
La Juventus ha il miglior rendimento esterno del campionato con 36 punti ottenuti in 16 trasferte disputate.

La Vecchia Signora è formazione che ha pareggiato di meno finora in questo campionato (tre volte): deteniamo il miglior attacco del campionato (69 gol fatti) e la seconda miglior difesa (22 reti subite). La Juve primeggia anche come percentualle di tiri nello specchio (49%) e come percentuale realizzativa (18%).

Nessuna squadra ha segnato meno dell’Udinese nella prima mezzora di gioco (sette gol); nello stesso parziale, la Juventus ha realizzato 20 reti, record stagionale condiviso con il Napoli.

La Juventus è la compagine più prolifica nella prima frazione di gioco (34 gol realizzati) e quella meno perforata nella ripresa (13 reti subite, come la Roma).

Sono appena tre le reti segnate di testa dai friulani (solo il Livorno ne ha realizzate di meno, due), la Juve è invece il team più prolifico su giocate aeree (11, come il Parma). Lo strapotere della Vecchia Signora sui colpi di testa si manifesta anche in fase difensiva: gli uomini di Conte sono quelli che hanno concesso meno gol agli avversari su conclusioni aeree (due, al pari della Roma).

Sono 14 i punti recuperati dalla Juventus da situazione di svantaggio, un record in questo campionato.

FOCUS GIOCATORI
Antonio Di Natale ha segnato quattro reti contro la Juve in Serie A. Il capitano dei friulani ha segnato tre gol nelle sue ultime quattro presenze in campionato. Di Natale è stato l’unico giocatore del club friulano a trovare la via del gol nelle ultime quattro partite di campionato (l’altra rete è stata un autogol di Pasqual).

Dal 2010/11 ad oggi, l’Udinese ha vinto il 52% delle 126 partite di Serie A con Di Natale titolare, ed appena il 10% (due su 20) senza il suo capitano in campo dal primo minuto.

Mirko Vucinic ha segnato 10 gol in 16 sfide di Serie A con l’Udinese, il suo bersaglio preferito nel campionato italiano. Fernando Llorente ha segnato sette gol di testa dall’inizio della stagione, nessuno ha fatto meglio di lui nei cinque maggiori campionati europei.

L’ultima doppietta di Sebastian Giovinco in campionato risale a Udinese-Juventus 1-4 del settembre 2012.

La coppia composta da Fernando Llorente e Carlos Tévez è la più prolifica del torneo in corso con 31 reti segnate. Se prendiamo in considerazione anche gli assist vincenti i due hanno messo lo zampino complessivamente in 37 reti in questo campionato (54% del totale della Juventus). Le ultime cinque reti juventine sono state realizzate tutte da uno fra Llorente e Tévez; per trovare un marcatore diverso dobbiamo tornare al successo per 1-0 sul Genoa del 16 marzo scorso.

Paul Pogba ha realizzato proprio contro i friulani la sua unica doppietta nella massima serie, le due reti del francese aprirono le danze nel 4-0 a favore dei piemontesi del gennaio 2013

GLI EX
Fabio Quagliarella ha disputato 73 partite di Serie A con la maglia dell’Udinese realizzando complessivamente 25 reti in due stagioni.

L’Udinese è la squadra con la quale Mauricio Isla ha esordito in A nel febbraio 2008, collezionando in totale 127 presenze in Serie A (sei gol) in cinque stagioni, prima di passare alla Juve nell’estate 2012.

Kwadwo Asamoah ha vestito la casacca dell’Udinese per quattro anni dal 2008 al 2012 (114 presenze, otto gol).

L’Udinese è l’unica squadra di questa Serie A ad avere tre portieri con almeno 10 presenze. Di questi, Simone Scuffet (73.9%) ha di gran lunga la miglior percentuale di parate rispetto agli altri due, Zeljko Brkic (63.5%) e Ivan Kelava (62.9%).

ALLENATORI
Antonio Conte è imbattuto nei suoi sei precedenti con l’Udinese (cinque successi e un pari); in queste gare c’è sempre stato il collega Francesco Guidolin alla guida dell’Udinese.

Il tenico veneto raggiungerà quota 550 panchine in A; la sua media punti è di 1.41 a partita, che contro la Juve si abbassa però a 0.79. Guidolin ha vinto cinque dei 28 precedenti in campionato contro i piemontesi.

LE QUOTE BWIN
Le quote di bwin.it sul match vedono la Juventus capolista favorita d’obbligo: 1 a 6.00, X a 3.75, 2 a 1.57. Ma quanti gol riuscirà a segnare la squadra di mister Conte? Nessuno (5.00), 1 gol (3.00), 2 gol (3.25) o 3/più gol (3.20)? Per tutte le scommesse sulla Serie A visita il sito di bwin.it.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/4/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «E' un momento esaltante»


bb05c726-8e98-4b97-b2a0-3442de9e6126


Lo scudetto non è vinto. Il testa a testa con la Roma continua, come previsto, e i bianconeri sono più concentrati che mai in vista del rush finale, ben contenti di poter onorare il doppio impegno campionato-coppa.

Questa l’essenza del pensiero di Antonio Conte, che stamattina ha parlato in conferenza stampa dallo Juventus Center.

«Sul fatto che lo scudetto non fosse vinto mi sembra in passato di averlo detto e ridetto. Le mie scelte erano in funzione di questo: sapevo che saremmo arrivati testa a testa con la Roma, ed il tempo è galantuomo e mi ha dato ragione», ha esordito il tecnico bianconero. «La Roma è un’antagonista forte, si lotta fino all’ultimo per vincere lo titolo».

In settimana i bianconeri saranno impegnati domani sera in occasione della trasferta friulana, e successivamente sabato, senza – questa volta - impegni infrasettimanali di coppa. «E’ un’annata molto stressante dal punto di vista psico-fisico, ma il momento è esaltante anche per noi visto che siamo in corsa su entrambi i fronti. Questo ci deve dare la forza per un finale di stagione nella giusta maniera».

La determinazione e la ferocia agonistica del tecnico quando mancano ancora sei partite da giocare in Serie A si può leggere nelle sue parole e nei suoi sguardi. «Abbiamo ripreso le giuste posizioni in campionato, siamo orgogliosi di questo».

Venendo all’impegno di domani, Conte ha confermato che Arturo Vidal partirà con la squadra “nonostante un ginocchio un po’ dolente, e valuteremo se schierarlo o meno” e che, anche questa volta, i suoi ragazzi dovranno sfoderare una prestazione da primi della classe per avere la meglio sulla formazione di Guidolin.

«Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione», sono state le parole del tecnico bianconero.

Infine, il commento sul doppio impegno campionato-Europa League, che certamente pone davanti un numero maggiore di incontri in calendario, ma è fondamentale per la maturazione di questo gruppo di campioni:

«Sapevamo che ci sarebbe stata questa possibilità, e ci auguravamo che questo potesse accadere. Siamo stati bravi, ed è accaduto. In campionato siamo in una posizione ottima. E' un’esperienza ulteriore, per me, i calciatori e la società: sono situazioni che ci fanno maturare, sia nel presente che nel futuro».

Guarda qui la gallery della conferenza stampa.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/4/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Esami al ginocchio di Vidal: la Juve è più tranquilla


vig_23_62880_immagine_ts673_400


Il ginocchio Vidal preoccupa un po' meno. Oggi pomeriggio il cileno si è infatti sottoposto ad esami strumentali dopo che durante l'allenamento del mattino aveva ancora avvertito del fastidio all'articolazione. E i dottori non hanno rilevato niente di particolarmente grave. Certo, restano i postumi della contusione di qualche settimana fa che, a questo punto della stagione con la fatica di quasi cinquanta partite nelle gambe, possono moltiplicare il dolore, ma non c'è nulla di infiammato, né di rotto.

LUNEDI' - Detto ciò, Conte potrebbe tenerlo a riposo lo stesso per la partita di lunedì a Udine, anche in via prudenziale, considerato il periodo decisivo che aspetta la Juventus. Il centrocampo bianconero al Friuli dovrebbe quindi essere formato da Pogba, Pirlo e Marchisio.

DIFESA - Il resto della formazione juventina dovrebbe ricalcare la formazione titolare, con l'esclusione di Andrea Barzagli, le cui condizioni non consentono ancora di contare su di lui. Al suo posto ci sarà Caceres che insieme a Bonucci e Chiellini giocherà la nona partita consecutiva, anche se non è più il caso di parlare di emergenza, considerata la disponibilità di Ogbonna e Peluso in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 13/4/2014, 11:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Già sapere che Vidal è convocato è un buon segno per le sue condizioni..pure se non gioca domani almeno sappiamo che non deve stare fuori chissà quale tempo
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte in gioco: «Noi alla Juve soli contro tutti»


conte2_59947_immagine_ts673_400


Rompe il digiuno da conferenza pre-partita dopo 4 mesi, Antonio Conte. E spiega, ironico: «Se sono tornato a parlare, è perché mancano poche partite alla fine del campionato: così posso arrivare con la voce a fine campionato. Temevo di non farcela e ho preferito farla riposare...».

TUTTO PREVISTO «Sul fatto che lo scudetto non fosse vinto, mi sembra in passato di averlo detto e ridetto anche quando qualcuno considerava il campionato finito. E le mie scelte sono state dettate proprio dal fatto che immaginavo un campionato aperto fino all’ultimo. Le decisioni prese, dunque, si sono secondo me rivelate giuste: abbiamo 5 punti di vantaggio con una partita da recuperare, abbiamo fatto un ottimo cammino anche in Europa League. Dunque, quelle scelte, anche di formazione, erano ponderate a dovere. A questo punto non è questione di avere paura o non avere paura che qualcosa vada storto, ma semplicemente di sapere che c’è una antagonista forte. Niente di nuovo per me, ribadisco che lo dicevo e pensavo in passato, come dimostrano anche le scelte di formazione».

CALENDARIO «Giocheremo domani sera per poi rigiocare sabato, ma calcolando che c’è l’intermezzo della Nazionale, non si può parlare di settimana libera... Ma era stato calcolato anche questo. Dal punto di vista psicofisico è indubbiamente un periodo stressante, ma è anche molto, molto esaltante e questo ci deve dare la forza per un finale di stagione nella giusta maniera. Vidal? Ha questo ginocchio un po’ dolente, verrà a Udine e poi valuteremo se schierarlo o meno».

ANTIPATICI «Garcia parla di Roma che si sente sola? Sono cose sue, io so cosa rappresenta la Juventus in Italia e non c’è bisogno che lo dica anche oggi. In italia o si è Juventini o contro. Noi siamo sempre soli contro tutti. Per loro è un fatto sporadico pensarlo, per noi no. Ma sarà sempre così: sarà sempre sola contro tutti, la Juve. Prima era diventata un po’ più simpatica, ma ora che vince e domina no. E siamo anche un po’ orgogliosi di essere tornati antipatici. Se i giallorossi spronano l’Udinese a dare il massimo, sprecano fatiche: non è il caso di incitare, visto che chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Quindi, per noi, è normale amministrazione... Quanto a chi dice che la differenza tra la Roma e la Juve la fanno gli arbitri, beh: la questione non mi piace e non rispondo».

IL FUTURO «Penso che il mio futuro oggi sia irrilevante, è molto più importante concentrarci in questo mese per conseguire il massimo. Il resto, in questo momento, è importa poco e non deve preoccupare me e nessuno. Un giudizio su Osvaldo? Di Daniel non posso che parlare bene perché si applica sempre molto in allenamento. Come ho detto anche in passato, ha avuto minor tempo degli altri per capire determinate situazioni, ma ho visto grandissima disponibilità: sì è inserito bene nel gruppo e sono sicuro che ci darà una mano nel raggiungimento degli obiettivi».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 13/4/2014, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/4/2014, 12:30) 
Già sapere che Vidal è convocato è un buon segno per le sue condizioni..pure se non gioca domani almeno sappiamo che non deve stare fuori chissà quale tempo

Io inizio seriamente a preoccuparmi per Barza, però.
 
Top
115 replies since 11/4/2014, 10:37   1021 views
  Share