[Topic unico] Udinese-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 14/4/2014, 21:52 by: Comelui Celletti     +1   -1




Udinese - Juventus 2

Buffin 6.5: Sempre attento, stavolta coi piedi fa vedere belle cose, e dietro non si scompne mai, nonostante Ogbonna davanti a lui provi spesso a fargli venire qualche capello bianco alla Clooney.
Caceres 7: E' tanto efficace (tranne una merda sul finale) quanto sgraziato. Non fa mai un intervento pulito, colpisce la palla sempre nella maniera più difficile e sgraziate, ma è efficace e tanto basta.
Ogbonna 2: Ha la rara capacità di fare sempre la cosa sbagliata. Braccia e gambe rubate allo spalaggio della merda.
Chiellini 7.5: Una roccia dietro, sempre preciso e puntuale gioca una signora partita pure in avanti, dove con un'azione in solitaria di pure forza offre la palla del palo a Giovinco.
Lichsteiner 6.5: Va vedere tante belle cose a tante pause, becca il giallo d squaliica che lo fa arrivare tranquillo al rush finale.
Pogba 4: Il contrario di Caceres, è tanto bello da vedee quanto inutile e inefficace in quel che fa. Le palle perse per sufficienza e eggerezza non si contano...
Pirlo 6.5: Corre e copre, incredibile, oltre alla solita illuminata regia, lo aiuta il fatto che non lo pressa nessuno.
Marchisio 7: Dinamismo per tutti i 90, da una mano costante al portatore di palla, si propone sempre e copre come un dannato.
Asamoah 6.5: tante belle cose, difetta anche lui di continuità, ma resta una buonissima gara.
Giovinco 8: A dispetto dell'altezza, giganteggia in campo, letteralmente immarcabile, piazza un grandissimo gol prende un palo in un azione d'applausi, va via a chiunque e mette un pallone in mezzo per Llorente che chiedeva solo di essere spinto in rete.
Llorente 7: Fa un lavoro di sponda enorme, e tiene sempre su la palla non facendoci mai andare in sofferenza. In più segna.
Isla 5: Ok in aanti è inutile. Ma stasera si fa beffare pure in copertura!
Vucinic 4.5: L'arte dell'incazzo. Come ti fa incazzare lui pochi altri. Non tiene un pallone, è insoferente, in campo cammina e non mette mai cattivaria, con lui sulla trequarti si va in sofferenza...
Osvaldo 4: Come essere ridicolo in 5 minuti. Come il compare sta fermo sulla trequarti, non va mai ad aiutare in difessa e passa il tempo a sistemarsi i capelli e a perdere palloni. Da solo involato verso la porta dell'Udinese viene fermato da... se stesso. Imbarazzante.
Conte 6.5: Gran partita preparata splendidamente. Ma diocristo! quei cambi non si possono vedere.
 
Top
115 replies since 11/4/2014, 10:37   1022 views
  Share