[Topic unico] Udinese-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 14/4/2014, 17:54 by: juvesteel 79     +1   -1




LIVE UDINE - Le scelte di formazione. Conte punta sul 3-5-2. In difesa spazio a Ogbonna. In mezzo riposo per Vidal. In attacco Giovinco e Llorente. In serata prevista una leggera pioggia
14.04.2014 18:05

18:05 - IN ATTACCO GIOVINCO E LLORENTE - In mattinata la Juventus ha svolto la rifinitura è poi rientrata in hotel e dopo il pranzo ha riposato in vista della sfida delle 20:45 contro l'Udinese. Antonio Conte punterà sul tradizionale 3-5-2: in porta si affiderà a Buffon. In difesa i titolari saranno Caceres, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci giocherà Lichtsteiner; in mezzo Pirlo sarà in cabina di regia ai suoi lati Pogba e Marchisio con Vidal che riposerà perché non sta benissimo; sulla sinistra si muoverà Asamoah. In avanti non ci sarà Carlitos Tevez che partirà dalla panchina, quindi guideranno l'attacco Llorente e Giovinco. A Udine la temperatura è intorno ai 14/15 gradi.

17:38 - STASERA POTREBBE PIOVERE - A Udine il cielo è nuvoloso e questa sera è prevista una leggera pioggia. Antonio Conte rispetto alla gara contro il Livorno effettuerà due cambi di formazione. Il primo sarà in difesa con Ogbonna che si è ripreso dal problema muscolare e tornerà ad essere titolare. Il numero 5 juventino agirà con Caceres e Chiellini. La seconda novità nell'undici titolare è rappresentata da Giovinco al fianco di Llorente con Tevez che partirà dalla panchina. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato con la linea a cinque di centrocampo che sarà formata da Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah.

16:44 - CONTE STAMATTINA HA PROVATO LA FORMAZIONE - La Juventus tra poco farà la merenda e poi ci sarà una breve riunione tecnica. Antonio Conte confermerà il collaudato 3-5-2: in porta spazio al Capitano Buffon. In difesa contro l'Udinese non dovrebbe esserci Bonucci che riposerà al suo posto giocherà Ogbonna. A completare il reparto ci saranno Caceres e Chiellini. Sulle fasce Conte schiererà i titolarissimi Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo Vidal non è al meglio e sarà sostituito da Pogba, insieme a lui si muoveranno Pirlo e Marchisio. In attacco dal primo minuto giocheranno Giovinco e Llorente, mentre Tevez avrà la possibilità di rifiatare.

15:48 - VIDAL E TEVEZ IN PANCHINA - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera. Poi i bianconeri faranno una breve riunione tecnica e poi ci sarà la partenza per lo stadio. Antonio Conte questa mattina, ha curato gli ultimi dettagli e ha sciolto gli ultimi dettagli di formazione. In difesa giocheranno Caceres, Ogbonna e Chiellini con Bonucci che dovrebbe riposare. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco ci sarà Fernando Llorente che avrà al suo fianco Sebastian Giovinco. Carlitos Tevez partirà dalla panchina così come Arturo Vidal. Questa sera allo stadio Friuli, verrà proiettato un video per ricordare Pier Mario Morosini scomparso proprio due anni fa e che per diversi anni ha indossato la maglia dell'Udinese.

14:44 - LA JUVE STA RIPOSANDO - In mattinata la Juventus ha effettuato la rifinitura in vista della gara di questa sera. Al termine della seduta i bianconeri sono rientrati in hotel, hanno pranzato e ora stanno riposando. Antonio Conte sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico salentino si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si profila un turno di riposo per Bonucci che sarà sostituito da Ogbonna, insieme a lui agiranno Caceres e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco la coppia scelta da Conte è quella formata da Giovinco e Llorente con Tevez pronto a subentrare dalla panchina.

13:08 - LA JUVE STA PRANZANDO - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura a Tricesimo il paese che di Gigi De Agostini. I bianconeri adesso stanno pranzando a seguire ci sarà il riposo e poi la riunione tecnica. Antonio Conte contro l'Udinese schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa, secondo Sky Sport, spazio a Caceres, Ogbonna e Chiellini con Bonucci inizialmente in panchina. A centrocampo mancherà Vidal che è al seguito della squadra, ma ha male al ginocchio e quindi Conte ha deciso di preservarlo. Quindi, in mezzo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco accanto a Fernando Llorente ci sarà Sebatian Giovinco, mentre Carlitos Tevez godrà di un turno di riposo. Il cielo a Udine è nuvoloso.

12:20 - LA JUVE È APPENA TORNATA IN HOTEL - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara di questa sera, ed è appena tornata in hotel. I giocatori sono scesi dal pullman accolti da un gruppo di tifosi, Pogba ha proprio salutato i sostenitori bianconeri così come Isla e Asamoah ex della gara così come Quagliarella. Per quanto riguarda la formazione Tevez potrebbe riposare e lasciare il posto a Giovinco accanto a Llorente. In difesa, invece, un turno di stop potrebbe toccare a Bonucci che sarebbe sostituito da Ogbonna.

11:20 - OGBONNA AL POSTO DI BONUCCI - La Juventus, questa mattina, svolgerà il solito lavoro pre-gara svolgendo o una rifinitura sul campo o il risveglio muscolare in hotel. Antonio Conte contro l'Udinese punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa Angelo Ogbonna sostituirà Leonardo Bonucci che godrà di un turno di riposo. Insieme al numero 5 juventino ci saranno Caceres e Chiellini. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo Vidal andrà in panchina e i titolari saranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco dovrebbero giocare Giovinco e Llorente, mentre Tevez dovrebbe rifiatare in vista dei prossimi impegni.


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco.
 
Top
115 replies since 11/4/2014, 10:37   1022 views
  Share