Ranocchia: «Io alla Juve? Voci che fanno piacere».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 9/4/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


inter_torino_11_79615_immagine_ts673_400


«Interesse della Juve? Queste voci fanno piacere»: il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia, ai microfoni di Sky, parla del proprio momento e di quello della squadra nerazzurra, soffermandosi anche sul mercato: «Sto bene, spero di continuare così e di dare una mano per portare l'Inter in Europa. E' stato un anno un po' cosi tra il cambio societario e alti e bassi dal punto di vista fisico, stiamo lavorando e adesso dobbiamo stringere i denti perchè abbiamo sei partite difficili ma da fare nel miglior modo possibile per arrivare in Europa. Noi dobbiamo andare al massimo e fare la corsa su noi stessi perchè adesso siamo noi davanti, dobbiamo pensare a fare benissimo e pensare a queste partite che mancano e all'unico obiettivo che abbiamo e che è andare in Europa. E' l'unico obiettivo che abbiamo e dobbiamo assolutamente centrarlo per far si che il prossimo anno si possa costruire una squadra importante e poi soprattutto una squadra come l'Inter non può permettersi di stare fuori per due anni consecutivi. Anno prossimo? Spero sia l'anno della rinascita, quello nel quale la Società si assesta e si formi un gruppo che possa fare bene in Europa e in campionato, molto meglio degli anni che abbiamo passato».

MERCATO - Capitolo voci di mercato per Ranocchia, il cui nome è stato accostato a Roma e Juventus: «Se sono vere queste voci fanno sicuramente piacere perchè sono squadre importanti, ma ripeto sono anni che si dice che io devo andare via e poi rimango qui, sono contento di restare qui e sarò contento di stare qui. Rinnovo? C'è tempo ancora, scade nel 2015. Comunque ancora non ne abbiamo parlato perchè sinceramente staimo pensando a giocare e arrivare in Europa, questo è l'obiettivo principale. Non sono in scadenza ho ancora n anno e 3 mesi e non c'è assolutamente fretta, quando sarà il momento ne parleremo insieme alla Società. Nazionale? Ci spero: un altro obiettivo, una volta raggiunta l'Europa con l'Inter, sarà quello di mettrere in difficoltà il ct per andare in Brasile».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 09:33     +1   -1




una valida alternativa ma non credo un titolare per la prox stagione ..stando alle primavere di barzagli che passano e gli acciacchi di questa stagione potrebbe completare l'organico nel reparto difensivo con bonni chiello caceres e ogbonna
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, sale Ranocchia per rinforzare la difesa


live0419_35250_immagine_ts673_400


Per Angelo Ogbonna si profila una stagione lontana da Torino. Nessuna bocciatura definitiva, ma la necessità di pesare il difensore fuori dal contesto bianconero. La probabile partenza dell’ex granata verso l’estero - visto che la Juve non abbonda di centrali e che Andrea Barzagli festeggerà i 33 anni giovedì - andrà adeguatamente coperta. Ecco perché, in entrata, Beppe Marotta e Fabio Paratici non hanno mai smesso di mantenere i contatti con l’entourage di Andrea Ranocchia, ex compagno di Leonardo Bonucci, nonché giocatore già allenato da Antonio Conte ad Arezzo e Bari.Variabile relativa, quest’ultima, visto che la permanenza del tecnico dei tre scudetti di fila va certificata definitivamente. Il calciatore dell’Inter, a scanso di equivoci, piace comunque, al netto degli sviluppi sulla questione Conte. «Ma del futuro è meglio parlare solo a fine stagione», ha detto Ranocchia, in scadenza nel 2015 e lontano, al momento, da un’ipotesi di rinnovo. Se dunque restasse in nerazzurro, il difensore potrebbe firmare un nuovo contratto dal 1° febbraio (senza che il club riceva in cambio alcunché). Restano alternativi i nomi di Matteo Darmian (Torino) e Shkodran Mustafi (Sampdoria), che possono giocare al centro come sulla corsia. E a parte l’interesse per Gabriel Paletta (Parma), Mats Hummels del Borussia Dortmund, valutato 20 milioni, potrà arrivare solo in caso di una cessione eccellente (tipo Pogba a una tra Real o Psg per 80 milioni).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
2 replies since 9/4/2014, 22:33   48 views
  Share