«La Juve sul vice-Buffon. Pronta l'offerta per Krul».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/4/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1645740_immagine_ts673_400


La Juve è forte su Tim Krul, portiere del Newcastle, attualmente ai box a causa di un infortunio. Il Daily Express lo scrive senza troppi giri di parole, spiegando come l'olandese sia in cima alla lista dei desideri di Marotta. Krul è indicato come il successore di Buffon. In Inghilterra si spingono anche oltre perchè dicono che in estate partirà da Torino un'offerta di almeno 10 milioni di sterline nonostante la concorrenza del Napoli di Benitez. Krul vuole un top club per avere un posto garantito nella nazionale olandese di Van Gaal.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/4/2014, 19:15     +1   -1




se non c'e' fiducia in leali per il futuro si deve puntare tutto su scuffet il vero prototipo del portiere n 1 al mondo fra qualche anno
 
Top
King Arturo
view post Posted on 6/4/2014, 20:56     +1   -1




Ter Stegen, Trap, Schuffet, mo' questo Krul, tutti giovani portieri dall'enorme potenziale. Ma riusciremo a portarne a Torino almeno uno (considerando che abbiamo già in casa Leali e Branescu)?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 09:47     +1   -1




mi sono sbagliato credevo si parlasse di erede di buffon mentre qui si parla di vice buffon due cose ben diverse ..l'erede e' scuffet oramai non ci sono dubbi e domani potrebbe consacrarsi tale ..il presente contro il futuro buffon vrs scuffet
 
Top
King Arturo
view post Posted on 13/4/2014, 10:57     +1   -1




^Ce ne sono di potenziali eredi di Buffon in giro per l'Europa... bisognerebbe solamente azzeccare quello giusto, quello che non si fermerà più. E non è tanto facile :nono :
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/4/2014, 19:29     +1   -1




solo il tempo questo potra' dirlo ma il potenziale di scuffet e' di alto altissimo rendimento
 
Top
King Arturo
view post Posted on 13/4/2014, 19:51     +1   -1




^Quello che dicevo io, ci sono un bel po' di portieri con un gran potenziale, bisogna vedere se poi lo sfruteranno :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/4/2014, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 13/4/2014, 20:51) 
^Quello che dicevo io, ci sono un bel po' di portieri con un gran potenziale, bisogna vedere se poi lo sfruteranno :sisi:

basterebbe dare loro fiducia anziche mandarli in cul ai lupi a farsi le ossa ..scuffet gioca titolare e questo non puo' che giovargli partita dopo partita ..
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/4/2014, 20:55     +1   -1




Se quest'estate dovrà venire uno tra questi giovani portieri e Buffon gioca come adesso, penso proprio che gli toccherà la panchina :sisi:
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 15/4/2014, 03:07     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 14/4/2014, 21:55) 
Se quest'estate dovrà venire uno tra questi giovani portieri e Buffon gioca come adesso, penso proprio che gli toccherà la panchina :sisi:

una panchina d'oro,allenarsi con il campione del mondo e portiere della nazionale italiana è come vincere un terno al lotto :ghgh: io punterei su scuffet..spero che oggi abbiamo parlato di questo..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/4/2014, 18:58     +1   -1




certo allenarsi col miglior portiere al mondo non puo' che accrescere il suo bagaglio tecnico ..parlo di scuffet ...un anno e poi titolare fisso ..gigi non e' eterno e non possiamo pensionarlo da oggi a domani ma solo quando lui appendera' gli scarpini al chiodo e allora avremmo in casa gia pronto il suo sostituto ..anche se si dice che per un anno restera' parcheggiato ad udine pur essendo tutto il cartellino bianconero di torino
 
Top
10 replies since 6/4/2014, 11:58   88 views
  Share