[Topic unico] Juventus-Livorno 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 7/4/2014, 11:44 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Livorno, ci siamo. Tevez vuole giocare


live0008_69878_immagine_ts673_400


Niente scherzi, stasera contro il Livorno ci vuole la Juve più forte per prendere i tre punti e tenere a debita distanza la Roma che continua a vincere e a convincere. Un successo contro il Livorno, considerando gli scontri diretti, permetterebbe alla squadra di Conte di avere otto punti di vantaggio reali ma nove virtuali considerando che a parità di punti i bianconeri possono permettersi di perdere a Roma con meno di tre gol. All’andata, infatti, fu 3-0 per i campioni d’Italia.

VOGLIO GIOCARE - E ci sarà anche Carlitos Tevez. L’argentino ha recuperato dall'indurimento muscolare di Lione e ha chiesto ad Antonio Conte di scendere in campo dall’inizio. Ovviamente sarà accontentato. Perchè l’argentrino è il Fenomeno, non uno qualsiasi. Con lui, soprattutto in Italia, i bianconeri volano. Al suo fianco Fernando Llorente: lo spagnolo in quest’ultimo periodo è calato un po’ ma comunque offre sempre delle garanzie. Tevez e Llorente, dunque, per vincere una partita che sembra facile ma che in realtà nasconde molti rischi. Il Livorno, infatti, con l’arrivo di Di Carlo si è rimesso in corsa per la salvezza. Quindi ci vuole massima concentrazione per ricacciare dietro l’ambiziosa Roma di Garcia.

ALTRI BIG - Quindi Juve migliore. Con Cacers, Bonucci e Chiellini in difesa. I tre stanno giocando senza sosta e avranno la possibilità di rifiatare (non tutti ma qualcuno sì) con il Lione visto che Ogbonna è recuperato e stasera andrà a sedersi in panchina. L’ex granata, sicuramente, giocherà in Europa League contro i grancesi.

ESTERNI - Ci saranno, ovviamente, Lichtsteiner e Asamoah, i due laterali che rendono più facile e bello il 3-5-2 di Antonio Conte. I due, inutile nasconderlo, hanno una marcia in più se non due rispetto a Isla e Peluso che sono i loro sostituti. In mezzo Pogba, Pirlo e Marchisio. Il talento francese non è più brillantissimo come un mese fa ma resta comunque un campione che può risolvere la partita in qualunque momento.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
109 replies since 3/4/2014, 23:48   1007 views
  Share