Idea Psg: scambio Cavani-Pogba

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 4/4/2014, 00:32 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Psg: "Pogba non interessa". Ma forse è lui a snobbarli...


fio13_18220_immagine_ts673_400


«Pogba non ci serve». O si tratta di un clamoroso caso di “volpe e uva” o Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint Germain vuole spegnere le voci di mercato mentre la sua squadra si sta giocando la semifinale di Champions, tagliando un traguardo storico. All’indomani della vittoria del Psg sul Chelsea (3-1), il presidente parla a RMC e cerca di fare il punto sulla situazione del club e del mercato, smentendo prossimi acquisti. «Messi, Ronaldo e Pogba? Non abbiamo bisogno di nuovi giocatori. In difesa abbiamo il meglio con Thiago Silva, così come a centrocampo con Thiago Motta, Matuidi e Verratti e in attacco con Cavani, Ibra, Lavezzi e Lucas». E, anche in considerazione dell’infortunio di Ibrahimovic che rischia di rimanere fuori per tutto il finale di stagione, lo sceicco si coccola Cavani, uno con la valigia pronta e che non ha nascosto il suo disagio all’interno della squadra: «Rispetto molto Messi e Ronaldo, ma la nostra star è Ibra, insieme a Cavani. Il Matador è molto importante per noi, un grande professionista, molto generoso in campo, dà tutto e questo mi piace molto. Se vuole cambiare posizione deve parlarne con Blanc, ma la nostra decisione è chiara: resta qui perché per noi è una star».

POGBA SNOBBA IL PSG - Difficile che Cavani resti al Psg, anche se non è così facile che si possa realizzare lo scambio con Pogba, come sognava il Paris Saint Germain. Quanto al futuro di Pogba, c’è un retroscena che circola negli ambienti di mercato: Pogba non sarebbe per nulla attirato dal Psg, considerando la Ligue1 un passo indietro nel suo percorso calcistico, così Al-Khelaifi snobberebbe a suo volta Pogba («Quel grappolo d’uva non è abbastanza maturo»). Si dice, infatti, che nella testa di Pogba ci sia l’idea di continuare a giocare nella Juventus per continuare la sua crescita in un ambiente che lo protegge, lo coccola e lo valorizza. E se proprio dovesse lasciare Torino, nei progetti di Paul ci sarebbe Madrid.

«IL REAL? SPERIAMO DI VEDERCI IN FINALE» - «Ancelotti mi ha detto che spera di sfidarci in finale di Champions. Me lo auguro anche io», ha detto il presidente del Psg Al Khelaifi. «Ieri ho mandato a Carlo un messaggio per congratularmi con lui, mi ha dato appuntamento a Lisbona. Il fair play finanziario? Sono tranquillo e fiducioso perchè so come firmiamo i contratti e quale è il nostro budget. Ma non credo che arriverà una sanzione, perché tutti capiscono cosa facciamo per il movimento calcistico. Il Bayern? E' il miglior club in Europa con una grande storia. Anche il PSG, però, ha una tradizione importante. I complimenti da parte dei presidenti degli alti club di Ligue 1 dopo il successo contro il Chelsea mi hanno fatto piacere. Il calcio francese è come una famiglia. Pensate che bello se un club transalpino riuscisse a vincere la Champions... Il PSG però non può farcela da solo, ha bisogno del supporto di tutti, dai club ai politici, fino ai media. Comunque vincere la Champions non è impossibile, anche se nei nostri piani era previsto un successo entro cinque anni. Ne sono passati solo due e mezzo...».

«MOURINHO MI PIACE MA BLANC RESTA» - »Al Khelaifi ha commentato le prodezze di Ibrahimovic: «E' la stella indiscussa insieme a Cavani. Ho grande rispetto per Messi e Ronaldo, ma Zlatan è al loro livello. Un nuovo allenatore? Mi piace Mourinho, è vero. E' un grande tecnico con una grande personalità. Ma oggi sono molto contento di Laurent Blanc e sono sicuro che resterà con noi a lungo. L'infortunio di Zlatan? Siamo in attesa del responso delle risonanze ma penso che sarà fuori almeno quattro settimane. E' impossibile che giocherà contro il Chelsea».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
13 replies since 2/4/2014, 10:47   220 views
  Share