[Topic unico] Lione-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 2/4/2014, 16:19 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve è a Lione


0d2ec004-b2c3-4ede-869f-138682d73aaf


Poco più di mezz'ora di volo e per la Juve è ufficialmente iniziata la caccia a un posto nelle semifinali di Europa League. La squadra è atterrata a Lione alle 16.15, accolta all'aeroporto Saint-Exupéry da oltre un centinaio di tifosi. Il bianconero, del resto, in Francia ha sempre esercitato un fascino particolare, visti i grandi campioni transalpini che lo hanno vestito: da Combin, a Platini, da Deschamps a Zidane, da Henry, anche se per poco, a Trezeguet, Thuram, fino a Paul Pogba.

Una volta raggiunto il pullman, il gruppo si è spostato in albergo e alle 18.30 sarà sul terreno dello Stade de Gerland per la rifinitura, aperta ai media per i primi quindici minuti. Alle 17.30 è invece in programma la conferenza stampa di Conte e Marchisio.

JUVENTUS.COM

La Juve è a Lione. Provati Tevez-Llorente


fed_1938_50175_immagine_ts673_400


Tevez-Llorente sono stati provati anche questa mattina a Vinovo, quando la Juventus ha svolto l’allenamento prima di partire per Lione intorno alle 15.30 da Caselle. A questo punto è la coppia titolare quella con maggiori possibilità di giocare domani sera contro il Lione, anche se Mirko Vucinic e Daniel Osvaldo restano candidati a prendere il posto di Llorente. Tevez è invece l’unica certezza dell’attacco di Antonio Conte.

CENTROCAMPO - Gli stakanovisti della difesa Caceres, Bonucci e Chiellini dovranno giocare ancora una volta, non avendo nessuna alternativa, mentre il tecnico bianconero schiera Pogba, Pirlo e Marchisio a centrocampo, con la speranza di rivedere il rendimento di inizio stagione da parte del reparto parso più affaticato. Sulle fasce ci sono i maggiri dubbi: è molto probabile che siano Isla e Asamoah a schierarsi sulla destra e sulla sinistra, ma non è detto che alla fine non la spunti Lichtsteiner.

SOPRALLUOGO - Dopo le conferenze stampa di Conte e Marchisio (intorno alle 17.30) la Juventus farà un breve sopralluogo sul campo che domani sera ospieterà la partita e poi andrà in albergo che si trova poche centinaia di metri dallo stadio e dal grande centro sportivo del Lione.

PROBABILE FORMAZIONE
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba; Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
190 replies since 30/3/2014, 23:06   1508 views
  Share