[Topic unico] Lione-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 1/4/2014, 19:05 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, a Lione con i migliori. Tevez-Llorente in attacco


europaleague_allenamento_juventus_05_29958_immagine_ts673_400


A Lione con i migliori. La Juventus si butta in Europa League con un doppio obiettivo: cancellare la sconfitta col Napoli e mettere le mani sul biglietto per la semifinale sfruttando le tante assenze dei francesi. Antonio Conte sarà privo di Arturo Vidal (squalificato), ma ritroverà al centro dell’attacco Carlitos Tevez a cui, quasi certamente, affiancherà Fernando Llorente.

LE CERTEZZE L’Apache, a caccia del primo gol europeo in bianconero, Gigi Buffon, il trio difensivo degli stakanovisti Caceres-Bonucci-Chiellini e i tre di centrocampo Pogba-Pirlo-Marchisio sono le certezze dell’allenatore bianconero.

I DUBBI Soggetti ad ulteriori valutazioni, a partire dalla rifinitura di domani allo Stade de Gerland, sono invece le due corsie laterali e il partner d’attacco di Tevez. Conte sta valutando l’opzione Mauricio Isla, apparso in buone condizioni nei minuti di gioco disputati al San Paolo. Il cileno potrebe far rifiatare o Kwadwo Asamoah o Stephan Lichtsteiner, attualmente entrambi in pole per le corsie laterali. In avanti invece il casting è allargato a tutto il reparto (eccezion fatta per Quagliarella, acciaccato ed escluso dalla lista Uefa), ma Llorente è il favorito assoluto, con Mirko Vucinic segnalato in rialzo, magari per il secondo tempo come è accaduto a Napoli.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba; Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
190 replies since 30/3/2014, 23:06   1508 views
  Share