JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 14/4/2015, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/4/2015, 13:59) 
Purtroppo abbiamo chiuso...

Di già?! :|:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/4/2015, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/4/2015, 13:59) 
Purtroppo abbiamo chiuso...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 17/4/2015, 09:09     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti Gobbi!!! sono passato per salutarvi...un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


We ciao Alez! Fatti sentire più spesso quando hai occasione :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 08:36     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Giorno laziali
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 11:43     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il primo storico incontro al estero di due utenti di Juventus Fans (in Italia è già successo molte volte) esattamente a Phuket - Thailandia , i due utenti in questione sono il nostro moderatore SwifferJF e il nostro storico utente Bkkjuve, ecco le foto gentilmente concesse:

Bkk_Juve_e_Swiffer_JF

Bkk_Juve_e_Swiffer_JF_3

 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 19/4/2015, 13:47     +1   -1




Tornato (purtroppo)!

Tokyo... :emozione:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Tutto qua? Torni e dici solo tornato?! Allora sta lista l'hai allungata?! :ghgh: Che hai visitato? L'hai comprato l'Iphone tarocco?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/4/2015, 14:44     +1   -1




La lista si è allungata, ma anche no. Spiegherò! :ghgh:

Adesso son nella fase "sistema i bagagli, controlla le foto, backuppale, recupera il jet lag, entra ed esci dal bagno grazie al cibo di merda mangiato in aereo". Prometto che farò un reportage a breve! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Ahaha okok allora senza fretta :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/4/2015, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/4/2015, 12:43) 
Il primo storico incontro al estero di due utenti di Juventus Fans (in Italia è già successo molte volte) esattamente a Phuket - Thailandia , i due utenti in questione sono il nostro moderatore SwifferJF e il nostro storico utente Bkkjuve, ecco le foto gentilmente concesse:

(IMG:https://s8.postimg.cc/8tlqlmpyt/Bkk_Juve_e_Swiffer_JF.jpg)

(IMG:https://s15.postimg.cc/4uhd2nytn/Bkk_Juve_e_Swiffer_JF_3.jpg)


Senza JF questi incontri non ci sarebbero stati mai :sisi:
Più di un forum :emozione:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 19/4/2015, 16:28     +2   +1   -1




Ciao Furia e' esattamente quello che ho detto a Filippo, JF per me e' piu' di un Forum e' e sempre sara' la mia famiglia bianconera ! :sciarpa:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/4/2015, 20:07     +1   -1




come nella squadra la forza e' il gruppo ..Juventus fan raggruppa la passione per questi colori ..grandi ragazzi
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 20/4/2015, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/4/2015, 15:44) 
La lista si è allungata, ma anche no. Spiegherò! :ghgh:

Adesso son nella fase "sistema i bagagli, controlla le foto, backuppale, recupera il jet lag, entra ed esci dal bagno grazie al cibo di merda mangiato in aereo". Prometto che farò un reportage a breve! :ghgh:

Non vedo l'ora! :emozione:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/4/2015, 10:29     +1   -1




Tokyo. Fantastica, poco da dire. Una città che è una contraddizione unica. In pochi metri riesci a passare dal rilassante parco di Ueno ad Akihabara. Ma poi è una piovra. La vedi dall'alto e non vedi una fine. E poi la metro strapiena, i pali della luce con decine di cavi ognuno, le ragazzine che vanno a scuola con la divisa simil-marinaretta e la mascherina... mi sembrava di stare in uno dei manga che ho letto o leggo ancora oggi. :emozione:

Peccato per il meteo, che mi ha fatto cambiare il programma ogni giorno quasi e mi ha fatto beccare un po' d'acqua, ma me la sono goduta ugualmente. Ho adorato Asakusa, coi suoi templi e i localini giapponesi con quell'odore nauseabondo (:ghgh:), dove tra l'altro soggiornavo. Bellissimo pure Ueno. Akiba non parliamone. Se c'era pioggia, mi rifugiavo da Animate, Yodobashi, Mandarake...

E poi Shibuya col suo incrocio pazzesco. La prima volta che ci son passato non capivo più una sega dopo due passi. Shinjuku dall'alto poi spettacolo puro. Molto bella anche la zona del palazzo imperiale, anche se potrebbero aprirlo ai visitatori 'sti bastardoni. :ghgh:

Poi mi son fatto pure delle escursioni fuori Tokyo. La bellissima Kamakura (dove ho mangiato una vera pizza napoletana!) ed Hakone. Anche se le nuvole hanno provato a mettermi il bastone tra le ruote, son riuscito a vedere il Fuji! :ghgh:

Posterò delle foto prossimamente. Le sto ancora scremando (ne ho fatte oltre 500). :ghgh:

PS: L'Evangelion Store. :emozione:

In realtà me l'aspettavo molto più grande, ma respiravo aria di casa. :ghgh:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share