JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/4/2015, 07:40     +1   -1




Giorno parmensi

A proposito di lavoro, ci sto per andare e lunedì sarà il mio ultimo giorno..già so passati 6 mesi :(
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/4/2015, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/4/2015, 08:40) 
Giorno parmensi

A proposito di lavoro, ci sto per andare e lunedì sarà il mio ultimo giorno..già so passati 6 mesi :(

forse te lo rinnovano come hanno fatto con marotta e paratici :uhuh:

scherzi a parte te lo auguro di cuore
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/4/2015, 10:23     +1   -1




non ci sto a capire nulla ..ho aperto un sondaggio qui dentro ma me lo da esterno ..perhe'??

cmq sia l'ho aperto perché volevo capire da voi se sarebbe meglio rientrare a celebrare la bellezza femminile nel topic della gnocca o se continuare nella strada perversa che gli abbiamo fatto prendere ultimamente mettendo la donna come merce al macello visto che stiamo sottolineando di lei solo una parte e tutti sappiamo quale ..per questo ho aperto quel sondaggio e se qualcuno lo puo' riportare in questa discussione glie ne sarei grato ..a voi ora
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/4/2015, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/4/2015, 08:40) 
Giorno parmensi

A proposito di lavoro, ci sto per andare e lunedì sarà il mio ultimo giorno..già so passati 6 mesi :(

Curriculum Matty, mettiti subito alla ricerca di uno nuovo, non abituarti a stare senza nuovamente.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/4/2015, 16:53     +1   -1




^Sisi me l'avranno detto in mille e lo farò, speriamo in un altra occasione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/4/2015, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/4/2015, 13:53) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 9/4/2015, 13:04) 
Hai scritto però che non ami lavorare... :ghgh:

Perchè qualcuno ama lavorare qua dentro? :ghgh:
Però quando sto a lavoro voglio essere operativo, ci sono periodi in cui c'è davvero poco da fare e un poco diciamo che mi annoio, a me piace essere operativo :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/4/2015, 13:06) 
^^scusami ma che lavoro fai per non fare nulla e percependo uno stipendio ???

Steel sono periodi cosi, come in ogni lavoro d'ufficio credo. Non in tutti i momenti hai qualcosa da fare. Una volta che sbrighi tutte le pratiche poi hai spazio libero. Tutto qua.
Poi ci son periodi in cui non hai tempo nemmeno per respirare :sisi:

Vorrei davvero conoscere il tu capo...
il mio se mi vede a fa nulla si incazza, perché anche se ho finito le mie pratiche c'è SEMPRE qualcosa da fare...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/4/2015, 15:54) 
^Ahaha sto stronzetto ce vole fa rosicà...ce stai a riuscì per quanto mi riguarda :ghgh:
Dopo la francesina chi sarà la prossima? Una del posto o sempre una turista?

Sai che roba, na francese... andá con loro è come buttare un salame in un corridoio...
Ecco già se porta a letto una nipponica rosico...
si scherza eh, goditi la vacanza bro!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Domani devo iniziare un mese di prova alla Conad nel reparto salumeria e pane, mi sto già cagando sotto, è la prima volta che ho a che fare con minimarket... :|:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/4/2015, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/4/2015, 14:06) 
Domani devo iniziare un mese di prova alla Conad nel reparto salumeria e pane, mi sto già cagando sotto, è la prima volta che ho a che fare con minimarket... :|:

Calma e sangue freddo, solo non farti sfruttare e soprattutto sii cordiali con i clienti, ne va anche della tua salute :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/4/2015, 17:32) 
Calma e sangue freddo, solo non farti sfruttare e soprattutto sii cordiali con i clienti, ne va anche della tua salute :sisi:

Eh na parola non farti sfruttare :ghgh: già questo mese di prova lo devo fare gratis... :bah: con i clienti non c'è problema, sono già abituato con 5 anni alla pompa di benzina...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/4/2015, 11:39     +1   -1




Ispezione amministrativa e questo significa tutto il giorno in ufficio :pianto:

Me sa che me dormo sulla scrivania accanto al pc stanotte :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2015, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 12/4/2015, 14:06) 
Domani devo iniziare un mese di prova alla Conad nel reparto salumeria e pane, mi sto già cagando sotto, è la prima volta che ho a che fare con minimarket... :|:

Io stasera finisco e tu inizi, che cazzo di caso! :ghgh: Attento a non perde la pazienza coi clienti che iniziano a fare "no quello è troppo cotto, no quello è troppo basso, no quello è troppo alto, no quello è troppo a forma di pane, no quello è troppo buono"..mantieni il sangue freddo
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/4/2015, 14:20) 
Io stasera finisco e tu inizi, che cazzo di caso! :ghgh: Attento a non perde la pazienza coi clienti che iniziano a fare "no quello è troppo cotto, no quello è troppo basso, no quello è troppo alto, no quello è troppo a forma di pane, no quello è troppo buono"..mantieni il sangue freddo

No ma sto in prova, più che altro una prova pure per me, per vedere come mi trovo, e sinceramente non mi trovo e non mi piace proprio gran che, ne come ambiente e ne come lavoro, tu mi dirai hai appena fatto mezza giornata che vuoi capire, ma io già da questa mezza giornata ho capito tutto...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/4/2015, 07:52     +1   -1




Giorno monegaschi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/4/2015, 12:04     +1   -1




o ma ragazzi parlate di lavoro come se fosse andare a fare una passeggiata sul lago ..il lavoro e' sacrificio sudore e fatica e tanta tanta troppa pazienza con chi si ha a che fare a qualsiasi livello ogni giorno ..altrimenti lo avrebbero chiamato in altro modo ..in questo e nell'altro mondo il lavoro e' e sara' solo sofferenza per una vita agiata

ma zebrone il tuo locale scommesse gratta vinci lotto che fine ha fatto ???
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/4/2015, 13:04) 
o ma ragazzi parlate di lavoro come se fosse andare a fare una passeggiata sul lago ..il lavoro e' sacrificio sudore e fatica e tanta tanta troppa pazienza con chi si ha a che fare a qualsiasi livello ogni giorno ..altrimenti lo avrebbero chiamato in altro modo ..in questo e nell'altro mondo il lavoro e' e sara' solo sofferenza per una vita agiata

ma zebrone il tuo locale scommesse gratta vinci lotto che fine ha fatto ???

Purtroppo abbiamo chiuso...
 
Web Web  Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share