JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 29/1/2015, 10:49     +1   -1




Io spero davvero che gli stati inizino a sottomettersi ai giochini dell'ISIS. Appoggio in pieno la politica Americana per quanto atroce sia, ovvero "non si tratta con i terroristi".

Dargli una donna kamikaze che ha provocato la morte di 60 persone significa andare a rinforzarli.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2015, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 29/1/2015, 10:49) 
Io spero davvero che gli stati inizino a sottomettersi ai giochini dell'ISIS. Appoggio in pieno la politica Americana per quanto atroce sia, ovvero "non si tratta con i terroristi".

Dargli una donna kamikaze che ha provocato la morte di 60 persone significa andare a rinforzarli.

L'Isis si nutre dei riscatti, dargli solo delle persone in cambio significa spegnerli in pochi anni. Solo noi siamo degli idioti che gli diamo 12 milioni per due zoccolone che avranno riempito di pompini i soldati.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/1/2015, 12:05     +1   -1




^ L'ISIS è finanziata da qatarioti e kuwaitiani, i soldi dei riscatti per loro hanno la stessa valenza che avevano per noi le monetine che trovavamo nelle cabine telefoniche. Infatti le due ragazze non sono mai state in mano all'ISIS, ma a bande locali.

Per l'ISIS è sicuramente più utile riavere indietro dei membri piuttosto che quelle noccioline.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2015, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/1/2015, 12:05) 
^ L'ISIS è finanziata da qatarioti e kuwaitiani, i soldi dei riscatti per loro hanno la stessa valenza che avevano per noi le monetine che trovavamo nelle cabine telefoniche. Infatti le due ragazze non sono mai state in mano all'ISIS, ma a bande locali.

Per l'ISIS è sicuramente più utile riavere indietro dei membri piuttosto che quelle noccioline.

Non sono per nulla daccordo.
E i continui rapimenti con le relative rischieste di riscatto ne sono la prova.
Credere che quelle due erano rapite da bande locali, suvvia Desm, svegliamoci un poco
Il governo ha tutto l'interesse a far credere alla gente che non c'è di mezzo l'Isis.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/1/2015, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/1/2015, 12:05) 
^ L'ISIS è finanziata da qatarioti e kuwaitiani, i soldi dei riscatti per loro hanno la stessa valenza che avevano per noi le monetine che trovavamo nelle cabine telefoniche. Infatti le due ragazze non sono mai state in mano all'ISIS, ma a bande locali.

Per l'ISIS è sicuramente più utile riavere indietro dei membri piuttosto che quelle noccioline.

d'accordissimo con te.

L'Isis ha bisogno di membri non di soldi. Vogliono continuare ad espandersi, e gli stati gli stanno solo che aiutando, dandogli indietro criminali.

Dobbiamo smetterla! Con i terroristi non si tratta!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/1/2015, 12:14     +1   -1




Quelle due erano in mano ad al-Nusra, non all'IS. E' un fatto, Furia. Come è un fatto che l'IS viene finanziato da Qatar, Kuwait e, forse, pure l'Arabia Saudita, e gli spiccioli dei riscatti hanno relativa importanza. Non per nulla son stati ben contenti di scambiare il prigioniero giapponese con una loro kamikaze, e la richiesta iniziali (200 milioni) era tanto folle da essere ovviamente rifiutata. Se avessero avuto a cuore i soldi, avrebbero chiesto una cifra ragionevole. L'IS ottiene centinaia di milioni di dollari l'anno da finanziatori vari, ed oltretutto su quei territori ha creato una vera propria struttura amministrativa, con tasse, dazi e vendita di petrolio. Si stima che guadagnino tre milioni al giorno. Sai che gliene importa di qualche decina di milioni di riscatti.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/1/2015, 12:14     +1   -1




E per quanto riguarda l'Italia chiudere le frontiere! Basta far entrare chiunque! Svegliamoci!

Se ti avvicini ai confini degli stati uniti ti sparano! Basta accogliere chiunque!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/1/2015, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 29/1/2015, 12:13) 
d'accordissimo con te.

L'Isis ha bisogno di membri non di soldi. Vogliono continuare ad espandersi, e gli stati gli stanno solo che aiutando, dandogli indietro criminali.

Dobbiamo smetterla! Con i terroristi non si tratta!

Va anche detto che l'IS non solo non ha fatto progressi a livello territoriale negli ultimi mesi, ma ha pure perso terreno. Certo, l'azione occidentale potrebbe essere ben più incisiva e rapida.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/1/2015, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/1/2015, 12:15) 
Va anche detto che l'IS non solo non ha fatto progressi a livello territoriale negli ultimi mesi, ma ha pure perso terreno. Certo, l'azione occidentale potrebbe essere ben più incisiva e rapida.

Io credo che la maggior parte dell'opinione pubblica, dei notiziari, dei giornali sottovaluti il pericolo imminente dell ISIS solo perché ancora lontana dai nostri stati.
Al momento non ci frega che prendano territori, che si stiano costruendo una potenza politica e militare perché tanto sta accadendo in terre (che lasciatemi passare il termine) l'opinione pubblica non si incula.
Credo invece che se non si pone rimedio subito, l'Isis si rafforzerà sempre più fino a diventare una potenza militare, tale da scaturire la terza guerra mondiale.
Anche perché, sinceramente, non vedo vie di uscita se non una guerra. Non è che questi si arresteranno.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2015, 09:37     +1   -1




Che bello quando non c'è il capo e uno può dare libero sfogo alla voglia di non fare un cazzo... :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/1/2015, 09:37) 
Che bello quando non c'è il capo e uno può dare libero sfogo alla voglia di non fare un cazzo... :ghgh:

:ghgh:

Ma stai ancora in England te? Che lavoro fai?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2015, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/1/2015, 10:59) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/1/2015, 09:37) 
Che bello quando non c'è il capo e uno può dare libero sfogo alla voglia di non fare un cazzo... :ghgh:

:ghgh:

Ma stai ancora in England te? Che lavoro fai?

Yep. Lavoro per una compagnia telefonica, finché non mi cacciano, stante la mia poca voglia. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/2/2015, 14:25     +1   -1




Giorno friulani
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/2/2015, 11:21     +1   -1




Sui social mettiamo le nostre foto, perchè non anche nel nostro forum, nella nostra comunità??? Forse qui più di in altri posti dovremmo mostrarci.
Tanto non c'è nulla da nascondere, non siamo solo dei nick. Siamo delle persone.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/2/2015, 15:11     +1   -1




Nell'unico social che frequento (wats), c'ho la foto del mio cane, figurati
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share