JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/9/2014, 11:13) 
Anni di Microsoft mi fanno odiare qualsiasi prodotto monti windows...Comunque, seriamente, per semplicità multifunzionalità, originalita, fra un iphone e un lumia è un no contest proprio a favore del melafonino.
su Ygrett vabbuò pensate alle strafighe morte nei cenci e bona lì. :ghgh:

Android, IOS e WindosPhone, provati tutti e i più recenti, non ho avuto dubbi sul WP, leggero, veloce, semplicissimo da usare, mai un disturbo, graficamente davvero bello (nella nuova versione è diventato ancora migliore), messo sui prodotti Microsoft (ex Nokia) sono garanzia.
La fotocamera del mio Lumia 920 con le sue lenti non ha nulla da invidiare ad un iphone 5 e costa 400 euro in meno. Per dire eh! :ghgh:
Comunque ovvio sono gusti, ma non è soggettivo che un iphone non vale il prezzo per cui viene venduto, è palese che valga ogni iphone almeno 2-300 euro in meno del valore in cui viene immesso sul mercato. E' un delitto all'intelligenza umana ogni volta che esce un nuovo iphone :ghgh:
Non mi pronuncio sui sistemi operativi di pc perchè non ne so niente di Mac io parlo solo di smartphone.
Su Ygritte boh a me pare una decisamente normale niente di che, ma sono gusti fortunatamente non siamo uguali :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/9/2014, 10:30     +1   -1




^Claro, dovessi uscire con Desm finiribbe in rissa perché punteremmo le solite, per dire... :ghgh: ben venga un po' di difformità di gusti!
Sul costo dei prodotti Apple, beh questo è scontanto, e mi sa che sono i Italia vengono raggiunti prezzi fuori da ogni logica. Iphone 5s lo trovi a 230£ per dire, nei negozi eh, sfido a trovarlo a 300€ in italia...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 23/9/2014, 11:30) 
^Claro, dovessi uscire con Desm finiribbe in rissa perché punteremmo le solite, per dire... :ghgh: ben venga un po' di difformità di gusti!
Sul costo dei prodotti Apple, beh questo è scontanto, e mi sa che sono i Italia vengono raggiunti prezzi fuori da ogni logica. Iphone 5s lo trovi a 230£ per dire, nei negozi eh, sfido a trovarlo a 300€ in italia...

Ieri sentendo parlare Zebbi sul nuovo melafonino andai a vedere i prezzi, quello da 128gb costa 1040 euro :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/9/2014, 11:44) 
Ieri sentendo parlare Zebbi sul nuovo melafonino andai a vedere i prezzi, quello da 128gb costa 1040 euro :ghgh:

Aspetta un pò, tu però stai parlando del iPhone 6 Plus appunto a 128 gb, cioè il massimo del massimo, io mi accontento anche del iPhone 6 normale a 16 gb a 729 euro (ma io lo pagherò al massimo 600 euro)...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2014, 12:37     +1   -1




^ Il 16 GB è un bel rischio, eh. Qualche foto di troppo, qualche video, un paio di giochi, e la memoria è strapiena. Non per nulla quei bastardoni, invece di passare da 16-32-64 a 32-64-128, hanno eliminato il 32 facendo 16-64-128, obbligando molti a passare a 64. Giusto chi lo usa solo per chiamare, messaggiare e mandare mail può accontentarsi del 16.

@Furia: Lumia, Ygritte... Tu non hai idea di quanti punti hai perso tra ieri ed oggi. :sisi: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 12:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


"Giusto chi lo usa solo per chiamare, messaggiare e mandare mail può accontentarsi del 16."

Secondo me spendere tutti quei soldi per fare solo queste cose da te elencate e sapere che lo puoi fare comodamente con uno smartphone da 100€ vuol dire comprarlo solo perché vuoi seguire la moda e sentirti figo :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/9/2014, 12:35) 
Aspetta un pò, tu però stai parlando del iPhone 6 Plus appunto a 128 gb, cioè il massimo del massimo, io mi accontento anche del iPhone 6 normale a 16 gb a 729 euro (ma io lo pagherò al massimo 600 euro)...

Ah bella convenienza :ghgh:
Giuro che se ti risento lamentarti che non c'è lavoro vengo a prenderti a calci in culo a Ischia :sisi:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/9/2014, 13:42) 
"Giusto chi lo usa solo per chiamare, messaggiare e mandare mail può accontentarsi del 16."

Secondo me spendere tutti quei soldi per fare solo queste cose da te elencate e sapere che lo puoi fare comodamente con uno smartphone da 100€ vuol dire comprarlo solo perché vuoi seguire la moda e sentirti figo :sisi:

:.allah:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2014, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/9/2014, 13:42) 
"Giusto chi lo usa solo per chiamare, messaggiare e mandare mail può accontentarsi del 16."

Secondo me spendere tutti quei soldi per fare solo queste cose da te elencate e sapere che lo puoi fare comodamente con uno smartphone da 100€ vuol dire comprarlo solo perché vuoi seguire la moda e sentirti figo :sisi:

Infatti se dovessi limitarmi a quello non lo prenderei mai. :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 12:52     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Per dire, io non ho un Iphone non perché mi sta antipatico, è brutto o per essere diverso ma semplicemente perché non ho tutti quei soldi per comprarlo; però sto benissimo con un semplice Lumia (batti il cinque Furia! :ghgh:) e riesco a mandare email, usare was e altre applicazioni (poche e inutili, questo è poco ma sicuro), giochicchiare ogni tanto, fare foto, navigare sul web..non capisco cos'altro devo fare con il cellulare..hackerare una banca? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/9/2014, 13:44) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 23/9/2014, 12:35) 
Aspetta un pò, tu però stai parlando del iPhone 6 Plus appunto a 128 gb, cioè il massimo del massimo, io mi accontento anche del iPhone 6 normale a 16 gb a 729 euro (ma io lo pagherò al massimo 600 euro)...

Ah bella convenienza :ghgh:
Giuro che se ti risento lamentarti che non c'è lavoro vengo a prenderti a calci in culo a Ischia :sisi:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/9/2014, 13:42) 
"Giusto chi lo usa solo per chiamare, messaggiare e mandare mail può accontentarsi del 16."

Secondo me spendere tutti quei soldi per fare solo queste cose da te elencate e sapere che lo puoi fare comodamente con uno smartphone da 100€ vuol dire comprarlo solo perché vuoi seguire la moda e sentirti figo :sisi:

:.allah:

Risparmi di una vita, ogni tanto mi vorrei permettere pure un regalo in questa vita di merda... :.the:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 14:09     +1   -1




@Matty la Apple fece uscire una nuova versione dell'Iphone 5 chiamandolo 5c solo perchè aveva le scocche colorate rispetto a prima e lo vendeva tipo a 100 euro in più. :ghgh: Gli Iphone sono come i maggiolini, oggetti modaioli che fanno tendenza ma per il resto valgono la metà di ciò che costano in realtà.( e sappiamo tutti sia cosi). Chi va appresso alla società se li comprerà sempre.

Alla Apple dò un grande merito, sono dei maestri nel vendere merda per cioccolata (non che l'iphone sia merda eh ma solo per farvi capire con un esempio) darei il premio nobel nella comunicazione ai dirigenti Apple, sono dei fottuti maestri a mandare avanti un brand. L'ultimo grande Iphone possiamo dire sia stato il 2 (rispetto a quei tempi) fu una rivoluzione (come per Samsung il Samsung II), dopo il nulla...eppure c'è gente che fa la fila per prendersi l'ultimo modello, sono dei fottuti geni. Li adoro.

@Zebbi io non spenderei mai 600 euro dei miei risparmi per un Iphone. E' offensivo verso il genere umano. :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/9/2014, 15:21     +1   +1   -1




No, fermi tutti. Ok tutto eh, ma certe vaccate sono illeggibili. Gli iPhone hanno specifiche hardware con pochi eguali, e quegli eguali non stanno nel campo Microsoft. I monitor sono ritenuti unanimemente i migliori LCD montati su smartphone (il nuovo iPhone 6 Plus è stato giudicato da DisplayMate il miglior monitor di tutti, al pari del Galaxy Note 4, che però è OLED). Il comparto fotografico è in assoluto uno dei migliori (e non tiratemi fuori la storia dei mpx, perché non serve essere Helmut Newton per sapere che contano relativamente nella struttura dell'ottica). Le connessioni (LTE, Wifi, Bluetooth) sono sempre al vertice. E' l'unico smartphone in commercio a montare il lettore di impronte digitali, riconosciuto da tutti, esperti del settore compresi, come un notevole passo avanti sul lato sicurezza (soprattutto in prospettiva per l'uso di carte col chip NFC). Poi va beh, c'è il sistema operativo che per me è in assoluto il migliore dei tre, ma ad ognuno il suo. Potrei parlare poi, essendo possessore anche di iPad e iMac (ah, a proposito, oggi va perfettamente: boh!) dell'integrazione più che perfetta tra prodotti Apple.

Lato design: per me è indiscutibile il fatto che gli iPhone siano i più belli in assoluto. La ricerca nei materiali sovrasta qualsiasi altro concorrente (tralasciando il 5C, non hanno mai usato la plastica; e sono gli unici ad usare lo zaffiro per coprire determinate parti, come obiettivo e Touch ID). Quanto alla forma, de gustibus ovviamente. Per me paragonarli ai Lumia è come bestemmiare in chiesa, ma tant'è. Posto che poi dire "dell'estetica non mi interessa, mi interessano solo le funzioni" è assolutamente ipocrita. E' come dire che nello scegliere come vestirsi ci si basa solo su come coprirsi meglio, anche mettendo degli stracci. Vorrei proprio vedere... :ghgh:

Per sintetizzare: non toccatemi Apple o mi incazzo, cazzo! :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 16:10     +1   -1




Qualcuno fermi la Apple :ghgh:

Desm non ti incazzare, cazzo! Non ti fa bene :nono:

Comunque ora cerco a Zebrone 2000 euro da prestarmi visto che ha tutti sti soldi da spendere per uno smartphone :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Te li presto con un tasso di interesse del 5% mensile... :sisi:
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/9/2014, 19:40     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/9/2014, 17:10) 
Qualcuno fermi la Apple :ghgh:

Desm non ti incazzare, cazzo! Non ti fa bene :nono:

Comunque ora cerco a Zebrone 2000 euro da prestarmi visto che ha tutti sti soldi da spendere per uno smartphone :ghgh:

Amo quando tiri fuori certi commenti dopo una precedente risposta tutta dettagliata..non è la prima volta che accade, appunto lo dico :ghgh:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share