JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 22/9/2014, 14:44     +1   -1




Qualcuno fermi la apple :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/9/2014, 15:57     +1   -1




La garanzia del mio splendido iMac è scaduta un mese e mezzo fa. Ieri, dopo il temporale di due giorni fa, faceva uno strano rumore, tipo grillo. Oggi è morto, nessun segno di vita. Provate più prese, più cavi, nulla. Appena riesco lo porto all'Apple Store. Se sono fortunato è andato l'alimentatore interno. Se sono sfigato, è andata la scheda madre. Nel secondo caso non mi leggerete per un po' perché dovrò prostituirmi per pagarla.

Vacca la troia impestata ladra. Prossimo acquisto, una volta riparato, un fottuto gruppo di continuità.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/9/2014, 16:20     +1   -1




Chissà se riuscissi a vendere il mio tablet mediacom a 80€, è un 9pollici, che dite? io l'ho pagato 110
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 16:38     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 22/9/2014, 16:57) 
La garanzia del mio splendido iMac è scaduta un mese e mezzo fa. Ieri, dopo il temporale di due giorni fa, faceva uno strano rumore, tipo grillo. Oggi è morto, nessun segno di vita. Provate più prese, più cavi, nulla. Appena riesco lo porto all'Apple Store. Se sono fortunato è andato l'alimentatore interno. Se sono sfigato, è andata la scheda madre. Nel secondo caso non mi leggerete per un po' perché dovrò prostituirmi per pagarla.

Vacca la troia impestata ladra. Prossimo acquisto, una volta riparato, un fottuto gruppo di continuità.

No Desm non mancare troppo che sennò non so a chi insultare sui gusti estetici! :ghgh:

@Zeb, su tutto quello che hai detto io non posso dire nulla contro (perché del cellulare poco mi importa, mi accontento con poco) però sul fatto della bellezza proprio no..ne ho visti di più belli! Ma son gusti..come quelli di Desm su Ygritte :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/9/2014, 16:54     +1   -1




^E chi cazz è Ygritte? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/9/2014, 18:56     +1   -1




a bene ma allora anche a voi la tecnologia fa brutti scherzi ..mia moglie credo abbia imparato a memoria il rosario in poche ore da quando il suo clone Samsung note ha smesso di respirare ..cioe' non si ricarica piu' ed e' diventato muto ...credo che ogni apparecchio al suo interno abbia un cronometro che fa il conto alla rovescia a garanzia scaduta
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/9/2014, 17:54) 
^E chi cazz è Ygritte? :ghgh:

Furia tu te le cerchi secondo me! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/9/2014, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/9/2014, 13:50) 
Spero per te che non vai a spendere più di 700 euro per un mattoncino di latta :ghgh:

Ps come non detto (ho letto solo ora) :ghgh:

Un annetto fa, vi racconto sta cosa, un amico al bar si vantava con tutti di avere l'iphone 5s o 5c non ricordo, arrivai io con il mio stupendo Lumia 920 a 199 euro (si trova attualmente), alla fine da tamarro che era entrato se ne uscì come un coglione dal bar convinto di aver pagato quel mattone 400 euro in più del mio :ghgh:
E non esisteva ancora nemmeno WP 8.1 cazzo :ghgh:

ok meglio cancellare quello che avevo scritto dopo :ghgh:

No dai per cortesia, il 920 (così come qualsiasi Lumia sul mercato) manco gli lega le scarpe ad un qualsiasi prodotto apple. Ti è andata di lusso che il tamarro in questione con l'iphone ci chiamava e basta perché già mandare i messaggi era troppo difficile...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2014, 17:38) 
No Desm non mancare troppo che sennò non so a chi insultare sui gusti estetici! :ghgh:

@Zeb, su tutto quello che hai detto io non posso dire nulla contro (perché del cellulare poco mi importa, mi accontento con poco) però sul fatto della bellezza proprio no..ne ho visti di più belli! Ma son gusti.

.come quelli di Desm su Ygritte

:ghgh:

Eh....saresti anche un bravo ragazzo ma eh... :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/9/2014, 21:22     +1   -1




Temo che il ragazzo sia irrecuperabile... :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/9/2014, 21:20) 
No dai per cortesia, il 920 (così come qualsiasi Lumia sul mercato) manco gli lega le scarpe ad un qualsiasi prodotto apple. Ti è andata di lusso che il tamarro in questione con l'iphone ci chiamava e basta perché già mandare i messaggi era troppo difficile...

non cambierei il mio Lumia 920 nemmeno per un Iphone 80 :ghgh:
Però lo cambierei per un 1020 :sisi:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2014, 20:03) 
Furia tu te le cerchi secondo me! :ghgh:

Conosci gente strana Matty :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 09:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Tu da esperto di gnocca quale sei, giudicami questa ragazza :sisi:

https://www.google.it/search?q=rose+leslie...ved=0CAYQ_AUoAQ
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 09:40     +1   -1




^Personalmente ce ne sono di meglio ma molte di meglio
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 09:44     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Ma moooolto meglio! No invece ci sta qualcuno (vedi Desm, Celletti..tanto per citarne due a caso) che ci sbavano dietro manco fosse l'ultima donna sulla Terra :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/9/2014, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/9/2014, 10:44) 
^Ma moooolto meglio! No invece ci sta qualcuno (vedi Desm, Celletti..tanto per citarne due a caso) che ci sbavano dietro manco fosse l'ultima donna sulla Terra :ghgh:

Morti di figa :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/9/2014, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/9/2014, 09:15) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/9/2014, 21:20) 
No dai per cortesia, il 920 (così come qualsiasi Lumia sul mercato) manco gli lega le scarpe ad un qualsiasi prodotto apple. Ti è andata di lusso che il tamarro in questione con l'iphone ci chiamava e basta perché già mandare i messaggi era troppo difficile...

non cambierei il mio Lumia 920 nemmeno per un Iphone 80 :ghgh:
Però lo cambierei per un 1020 :sisi:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/9/2014, 20:03) 
Furia tu te le cerchi secondo me! :ghgh:

Conosci gente strana Matty :ghgh:

Anni di Microsoft mi fanno odiare qualsiasi prodotto monti windows...Comunque, seriamente, per semplicità multifunzionalità, originalita, fra un iphone e un lumia è un no contest proprio a favore del melafonino.
su Ygrett vabbuò pensate alle strafighe morte nei cenci e bona lì. :ghgh:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12115 views
  Share