JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Polizza Vita?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 11:13     +1   -1




Sip ci sto incastrato fino a fine anno.....è più un fastidio che una cosa buona.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/9/2014, 12:13) 
Sip ci sto incastrato fino a fine anno.....è più un fastidio che una cosa buona.

No vorrei capire che ci guadagni, oltre a spendere quell'assurda cifra penso all'anno? :|:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/9/2014, 12:32) 
No vorrei capire che ci guadagni, oltre a spendere quell'assurda cifra penso all'anno? :|:

Magari all'anno, è trimestrale, è una polizza vita a vent'anni ma non è cosa, non posso più sopportarlo, è diventato un enorme peso, purtroppo devo aspettare fine anno per chiuderla.
Errori di investimento.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/9/2014, 12:14     +1   -1




"Piano eh" :ghgh:

Video
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 12:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/9/2014, 13:02) 
Magari all'anno, è trimestrale, è una polizza vita a vent'anni ma non è cosa, non posso più sopportarlo, è diventato un enorme peso, purtroppo devo aspettare fine anno per chiuderla.
Errori di investimento.

Ogni 3 mesi? :|: Ma sei pazzo? E di tutti i soldi che hai versato che fine fanno? Ma i buoni fruttiferi della posta come investimento non ti stanno bene?

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/9/2014, 13:14) 
"Piano eh" :ghgh:

Video

Ma la telecamera dove la tiene, al culo? :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 8/9/2014, 13:19) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/9/2014, 13:02) 
Magari all'anno, è trimestrale, è una polizza vita a vent'anni ma non è cosa, non posso più sopportarlo, è diventato un enorme peso, purtroppo devo aspettare fine anno per chiuderla.
Errori di investimento.

Ogni 3 mesi? :|: Ma sei pazzo? E di tutti i soldi che hai versato che fine fanno? Ma i buoni fruttiferi della posta come investimento non ti stanno bene?

E' una polizza a fondo pensione, mi andava bene quando non stavo a casa da solo, ma ora non più, per riscattarla devo aspettare che finisca l'anno.

Ho altre due rate quindi da pagare. :pianto:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 8/9/2014, 13:23) 
E' una polizza a fondo pensione, mi andava bene quando non stavo a casa da solo, ma ora non più, per riscattarla devo aspettare che finisca l'anno.

Ho altre due rate quindi da pagare. :pianto:

Io per i soldi mi affido completamente alle poste, buoni fruttiferi dove ogni due mesi maturano i soldi sopra, libretto postale con carta per prelevare dai sportelli delle poste tutto gratis e dove anche lì maturano i soldi sopra una volta l'anno anche se molto meno rispetto ai buoni fruttiferi, e postepay che per ricaricare o prelevare si paga solo 1 euro e puoi farlo praticamente ovunque anche in edicola, soltanto che per prelevare non la uso mai perchè uso la carta del libretto postale che è appunto gratis, la postepay la uso solo per farmi pagare e per pagare online o nei negozi, che ovviamente è gratis e la tengo collegata al mio conto paypal (anche quello lo uso praticamente gratis), tra l'altro mi è appena scaduta la carta postepay e mi è arrivata gratis a casa e l'ho attivata gratis, ed ho un mese dove posso ricaricare gratis... praticamente ogni anno tra tutte queste cose, se mi va male, spenderò al massimo 2-3 euro di commissioni... meglio di così... :ghgh: non vi affidate alle banche, ameno che non avete un attività lavorativa, lì purtroppo si è costretti... :bah:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2014, 13:02     +1   -1




La polizza vita non è con la banca ma con l'agenzia di assicurazione dove lavoro.
E' una ottima cosa, chi può farla è il miglior modo per fruttare soldi, però per me non va più bene e sono costretto a riscattarla, ho troppe spese.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/9/2014, 08:03     +1   -1




Ieri hanno presentato i nuovi iPhone. Hanno migliorato la funzione di rilevamento dei volti...

BxHFmM0CcAAwulF


:ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 17:47     +1   -1




Oggi sappiamo tutti sia l'anniversario dell'attentato alla Torri Gemelle, ancora troppi misteri dietro questa tragedia. L'unica cosa di cui mi dispiace è le morti delle persone in quelle torri, su tutte le altre ideologie e guerriglie terroristiche non mi importa nulla.

Ma oggi ricorrerà anche l'anniversario della morte della nostra orsa Daniza da parte del corpo forestale della regione Trentino. Una vicenda assurda. Ha pagato un innocente orsa che voleva solo difendere i propri cuccioli. A morte l'essere umano nemico degli animali.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Solo a me le icone sezioni si vedono strane?
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/9/2014, 07:54     +1   -1




Giorno friulani
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/9/2014, 11:23     +1   -1




Ahia
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/9/2014, 10:22     +1   -1




Giorno svedesi
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share