JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 25/8/2014, 22:54) 
Un discorso con lui, fattelo in privato, sei su un forum, dove chiunque può leggere e commentare.
Per quanto riguarda il bamboccetto esaltato, per cosa esattamente? Esplicati perfavore. Dal momento che mi conosci così bene. Attendo.

Non ti rispondo più, sai solo provocare.
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2014, 07:36     +1   -1




Mentre voi discutete io sto con febbre-tosse-mal di gola-catarro-senza voce e il tutto proprio ad agosto! Wow
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 08:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/8/2014, 08:36) 
Mentre voi discutete io sto con febbre-tosse-mal di gola-catarro-senza voce e il tutto proprio ad agosto! Wow

forza matty ristabilisciti presto ..influenza estiva so che vuol dire :bomb:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2014, 11:59     +1   -1




Grazie steel! Speriamo al più presto possibile che è davvero un dito al culo
 
Top
_____________
view post Posted on 27/8/2014, 02:11     -1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/8/2014, 23:06) 
Non ti rispondo più, sai solo provocare.

In verità sei tu che mi hai provocato dandomi del bamboccio. :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/8/2014, 08:36) 
Mentre voi discutete io sto con febbre-tosse-mal di gola-catarro-senza voce e il tutto proprio ad agosto! Wow

Pure io, identica situazione.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 15:23     +1   +1   -1




Se non ci saranno imprevisti, a inizio aprile mi faccio nove giorni a Tokyo. Il mio sogno fin da bambino! :emozione:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/8/2014, 15:43) 
Che figlia di puttana la vita, fra 8 giorni dovevo partire per la Colombia e mio papà due giorni fa si becca un pre-infarto e ora deve essere operato la prossima settimana al cuore, devono mettergli chissà quanti bypass visto che ha due arterie occluse o coronarie non so non ho voluto nemmeno capirci nulla.

Cazzo ho letto adesso. Vedrai che andrà tutto bene capo! :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2014, 18:18     +1   -1




^Bellissimo sogno! Ma farai tutto da solo?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 18:49     +1   -1




^ Sempre! Io sono il classico tipo da viaggio in solitaria. Poi magari qualche conoscenza me la faccio sul posto (oddio, in Giappone non ci metterei la mano sul fuoco), ma vincoli zero. Devo poter montare, smontare e rimontare come pare e piace a me. :ghgh:

Senza contare che cerco magari cose particolari che potrebbero non interessare a tutti. Del tipo, so già che mezza giornata la passerò tra il Museo Ghibli e il Neon Genesis Evangelion Store. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2014, 19:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 27/8/2014, 19:49) 
^ Sempre! Io sono il classico tipo da viaggio in solitaria. Poi magari qualche conoscenza me la faccio sul posto (oddio, in Giappone non ci metterei la mano sul fuoco), ma vincoli zero. Devo poter montare, smontare e rimontare come pare e piace a me. :ghgh:

Senza contare che cerco magari cose particolari che potrebbero non interessare a tutti. Del tipo, so già che mezza giornata la passerò tra il Museo Ghibli e il Neon Genesis Evangelion Store. :ghgh:

Alla grande, sarei andato anche io da solo in Colombia, niente di più bello il viaggio in solitaria..... senza gente che ti mette ansia o fretta.... :sisi:
Vai vai, divertiti.
Ed evita i soliti posti pericolosi di notte, che tu sicuramente gia conoscerai essendoti informato :sisi:
Insomma i soliti riguardi per un viaggio sereno.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 19:18     +1   -1




^ Sì sì ovvio, viaggio da solo ma con la testa (e l'assicurazione). :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2014, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 27/8/2014, 20:18) 
^ Sì sì ovvio, viaggio da solo ma con la testa (e l'assicurazione). :ghgh:

Più che l'assicurazione è importante la testa, non ci contare troppo sulle compagnie assicurative.
Quale hai scelto?
Europe Assistance
Columbus
Allianz
?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 19:44     +1   -1




^ Eh, quella aspetto a farla, prima che il viaggio salti. Anche l'hotel l'ho prenotato con l'opzione di cancellazione gratuita, non si sa mai.

Comunque avevo visto dei preventivi ed avevo trovato interessanti Columbus e Allianz. :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/8/2014, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 27/8/2014, 19:49) 
^ Sempre! Io sono il classico tipo da viaggio in solitaria. Poi magari qualche conoscenza me la faccio sul posto (oddio, in Giappone non ci metterei la mano sul fuoco), ma vincoli zero. Devo poter montare, smontare e rimontare come pare e piace a me. :ghgh:

Senza contare che cerco magari cose particolari che potrebbero non interessare a tutti. Del tipo, so già che mezza giornata la passerò tra il Museo Ghibli e il

Neon Genesis Evangelion Store.

:ghgh:

:emozione: :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/8/2014, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 27/8/2014, 19:49) 
^ Sempre! Io sono il classico tipo da viaggio in solitaria. Poi magari qualche conoscenza me la faccio sul posto (oddio, in Giappone non ci metterei la mano sul fuoco), ma vincoli zero. Devo poter montare, smontare e rimontare come pare e piace a me. :ghgh:

Senza contare che cerco magari cose particolari che potrebbero non interessare a tutti. Del tipo, so già che mezza giornata la passerò tra il Museo Ghibli e il Neon Genesis Evangelion Store. :ghgh:

Ah come il cinema! Oh, basta che non fai da solo pure dell'altro... :ghgh:
Comunque spero per te che alla fine il tuo viaggio si concretizzi (visto che manca un bel po' ancora)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2014, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/8/2014, 21:41) 
Ah come il cinema! Oh, basta che non fai da solo pure dell'altro... :ghgh:
Comunque spero per te che alla fine il tuo viaggio si concretizzi (visto che manca un bel po' ancora)

Oh, all'occorrenza... :ghgh:

Comunque speriamo bene, sì.

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/8/2014, 21:34) 
:emozione: :emozione: :emozione: :emozione:

Sapevo avresti gradito. :ghgh:

Tra l'altro quando ci andrò (e se ci andrò, Matty me la tira :ghgh:) dovrò lasciare le carte in hotel e limitare i contanti, altrimenti all'uscita mi ritrovo coi modelli in scala 1:1 di Asuka e Rei. :ghgh:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share