JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 22/7/2014, 17:36     +1   -1




^Se vale quanto Fahrenheit è davvero tanta roba. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 22/7/2014, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/7/2014, 18:36) 
^Se vale quanto Fahrenheit è davvero tanta roba. :sisi:

Credo che sia un upgrade notevole di Fahrenheit. Non ci ho mai giocato a Fahrenheit ma questo è quello che ho sentito dire (se trovo il modo vedo di provarlo)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/7/2014, 17:44     +1   -1




Non so se si trova sempre, non ebbe molta fortuna. Il gioco in se è molto semplice a tratti addirittura banale, però la storia è fatta benissimo e va via che è un piacere. Se sei uno di quelli che preferisce l'azione alla storia lascia perdere, sennò se lo trovi a 2 lire un tentativo puoi provare a farlo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 19:15     +1   -1




Ma dove trovate il tempo per vedere serie Tv, giocare a videogiochi, guardare Film, io a malapena trovo una mezz'oretta per leggermi un libro ogni giorno.... porca troia.
Vivo troppo di fretta
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 16:40     +1   -1




^Sono anni che non gioco più a nulla... :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/7/2014, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 17:40) 
^Sono anni che non gioco più a nulla... :ghgh:

A me piacerebbe pure ma proprio fra poco non avrò il tempo manco per andare a cagare :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 16:50     +1   -1




Boh? Ho proprio perso interesse per i videogiochi, l'unica cosa che mi garberebbe fare è organnizare una bella quest a D&D (lo so sono un cazzo di nerd!) è che ne ho vista mezza in una fumetteria e mi volevo ammazzà dato il livello scadente!
Magari rimetto su Neverwinter nights e provo a vedere se online trovo soddisfazione, ma, come dici te, difetta il tempo.
PS: Sulla tua mancanzza di tempo, lascia fa che non vedi l'ora! :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/7/2014, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 17:50) 
Boh? Ho proprio perso interesse per i videogiochi, l'unica cosa che mi garberebbe fare è organnizare una bella quest a D&D (lo so sono un cazzo di nerd!) è che ne ho vista mezza in una fumetteria e mi volevo ammazzà dato il livello scadente!
Magari rimetto su Neverwinter nights e provo a vedere se online trovo soddisfazione, ma, come dici te, difetta il tempo.
PS: Sulla tua mancanzza di tempo, lascia fa che non vedi l'ora! :ghgh:

Che bel gioco NWN lo ricordo piacevolmente, giocai alle prime versioni, grafica scadente ma non importava nulla, gioco di alto livello.
Cosi come Gothic 2......
Giochi stupendi.
I miei preferiti.
No ma io gia ora non ho tempo.
Pensa che vorrei dedicarmi a scrivere un libro ma boh niente o ho qualcosa da fare o mi metto a cazzeggiare su twitter e jf. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 17:22     +1   -1




^Eh eh...è il male di molti con sti cazzo di social...se ti è piaciuto NWN dovresti provare (quando hai tempo, claro) Pplanet Escape Torment, la storia più bella ( a mani bassissime) della storia dei videogiochi. :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/7/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 18:22) 
^Eh eh...è il male di molti con sti cazzo di social...se ti è piaciuto NWN dovresti provare (quando hai tempo, claro) Pplanet Escape Torment, la storia più bella ( a mani bassissime) della storia dei videogiochi. :sisi:

Eh gia, non nascondo che Twitter mi ha preso parecchio, e per fortuna non sono iscritto ad altri social, solo su Twitter. Cominci a leggere e puf se ne va un'ora senza accorgertene.
Chissà un giorno quando sarò vecchio tornerò a giocare se sarò ancora vivo ovvio :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 17:34     +1   -1




^Solo per scoprire che i videogiochi che piacevano a te da giovane, non girano praticamente su nulla e quelli nuovi non li capisci! :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/7/2014, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 18:34) 
^Solo per scoprire che i videogiochi che piacevano a te da giovane, non girano praticamente su nulla e quelli nuovi non li capisci! :ghgh:

Io dico che più si va avanti e più si assisterà al decadimento di tanti videogiochi :sisi:
Giochi come NWN Gothic FABLE e compagnia cantante non saranno pareggiabili....
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 17:42     +1   -1




^Sanitarium, grafica oscena (anche se ai tempi il '98 mi sembra, era tanta robba) ma storia mozzafiato, incominciavi a giocarci e non ti ci staccavi più. Ho imparato pi l'inglese su quel gioco visto che non c'era la versione italiana (non abbiamo mai capito un cazzo su cosa importare e non), che a scuola, e era un classico gioco punta e clicca con milioni di indovinelli e dovevi stare a pesà ogni singola parola detta dai vari personaggi. Uno spettacolo, ma poi, la storia, un piccolo capolavoro davvero.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/7/2014, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 18:42) 
^Sanitarium, grafica oscena (anche se ai tempi il '98 mi sembra, era tanta robba) ma storia mozzafiato, incominciavi a giocarci e non ti ci staccavi più. Ho imparato pi l'inglese su quel gioco visto che non c'era la versione italiana (non abbiamo mai capito un cazzo su cosa importare e non), che a scuola, e era un classico gioco punta e clicca con milioni di indovinelli e dovevi stare a pesà ogni singola parola detta dai vari personaggi. Uno spettacolo, ma poi, la storia, un piccolo capolavoro davvero.

Giochi stupendi, dopo il 2005-06 non se ne sono visti più, tipo più tardi è uscito un gioco RPG azione come Oblivion con lande infinite eppure io mi annoiai dopo qualche giorno.... ora cercano più l'effetto scenico che il succo del discorso.

Le avventure grafiche anche erano generi che mi piacevano.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 18:06     +1   -1




Oblivion orrendo. Storia piatta piatta che non ti trasmetteva nulla. Ok andavi a giro quanto ti pareva e facevi a botte, e poi?
Se volevo un hack'n'slash andavo si Sacred tutta la vita, almeno i nemici ti strappavano sempre un sorriso... :sisi:
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share