JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
PredatorOne
view post Posted on 10/5/2017, 08:24     +1   -1




Cari gufacci tempi duri x voi, certo se dovessimo vincere anke la Champions......... che ne sara' di voi poveri disperati senza speranza e senza futuro? Cmque Sempre Forza Juveeeee
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 14/5/2017, 05:44     +1   -1




Giorno romanisti
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 17/5/2017, 09:16     +1   -1




Giorno laziali

Se stasera finisce male, sarà il mio ultimo Giorno agli avversari :the:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 21/5/2017, 06:05     +1   -1




Giorno crotonesi
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 27/5/2017, 13:30     +1   -1




Giorno bolognesi
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 3/6/2017, 05:12     +1   -1




Giorno blancos
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 18/7/2017, 20:32     +1   -1




I vecchi amori non si scordano mai :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 21:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,954
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Mi è venuta la curiosità di calcolare la classifica del campionato 17-18 in base alla media inglese. L'anno scorso tentai nel farlo ma arrivato alla quinta di campionato non riuscii a continuare. Oggi casualmente ho ritrovato il modello Excel e l'ho modificato.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Nightdriver
view post Posted on 21/8/2017, 22:07     +1   -1




Filippo, tutto bene? :triste:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 21/8/2017, 22:17     +1   -1




Anche io sono qui per la stessa domanda. Facci sapere
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 20:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutto bene nella mia zona, nelle altre zone invece ha fatto disastri, feriti e 2 morti. Quando è successo stavo tornando da lavoro ero in pieno epicentro terremoto, ma vi giuro che non ho sentito assolutamente nulla, il furgone dove stavo (che già trema di suo) ha evidentemente camuffato il terremoto, ho solo visto che è mancata la luce ovunque e la gente che si buttava in mezzo la strada terrorizzata, addirittura c'era un uomo completamente nudo e bagnato (sarà scappato da sotto la doccia), ma comunque non riuscivo a focalizzare cosa fosse successo di preciso, poi dopo ho iniziato a vedere per strada i primi calcinacci caduti, ed ancora centinaia di persone per strada con bambini che piangevano, ho provato a fare delle chiamate ma il telefono era ovviamente isolato, dopo 2-3 minuti ho realizzato che c'era stato un terremoto. Oggi c'era una situazione surreale qui, io sono andato al lavoro, ma per le strade ho visto solo gente andare via dalla nostra isola, si calcolano solo oggi 15 mila partenze, ed ovviamente ne ha risentito anche dove lavoro, oggi alle 20 ero già a casa, di solito nel mese di agosto (il peggior mese per lavorare qui) si fanno quasi sempre le 21 anche 21:30. Comunque i media nazionali stanno troppo esagerando e stanno facendo scappare TUTTI i turisti da qui.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 19/7/2018, 10:11     +1   -1




Devo dire un ultima cosa su questo forum con la speranza che venga letta dall'interessato..anni fa un certo utente di cui ricordo il nome reale (forse) ma non il nick, Giorgio (?), aveva un lupo come avatar..era sicuro che Ronaldo sarebbe arrivato alla Juve dopo i 30 anni, pazzesco :lol:
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 22:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/7/2018, 11:11) 
Devo dire un ultima cosa su questo forum con la speranza che venga letta dall'interessato..anni fa un certo utente di cui ricordo il nome reale (forse) ma non il nick, Giorgio (?), aveva un lupo come avatar..era sicuro che Ronaldo sarebbe arrivato alla Juve dopo i 30 anni, pazzesco :lol:

Ma chi Broke?

Cmq se vuoi contattami via messaggio privato e dammi il tuo numero whatsapp, ti inserisco nella chat social staff di Juventus Fans, tanto c’è anche Salvatore che non segue i social come te, ma comunque vuole rimanere in contatto con noi.
 
Web Web  Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share