JF BAR CAFE' - NEI PEGGIORI BAR BIANCONERI

« Older   Newer »
  Share  
clarinetta
view post Posted on 30/3/2014, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Ryoda Ushitora @ 29/3/2014, 12:24) 
^Puoi dirlo forte. Pensa che la maggior parte dei giornali dell'epoca descrisse la Libia come una specie di Terra promessa ricca di risorse agricole, minerarie e idriche, la cui occupazione avrebbe migliorato la situazione economica nazionale e arginato alcuni dei problemi più gravi che l'Italia giolittiana doveva affrontare, come l'arretratezza economica e sociale delle regioni meridionali e insulari e il massiccio flusso migratorio italiano verso l'Europa e le Americhe. Come puoi immaginare, per conquistare la Libia l'Italia impiegò circa vent'anni al prezzo di migliaia di morti e di centinaia di milioni di lire di denaro pubblico.

Tant'è che, se non erro, paghiamo ancora le accise sul carburante
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 08:34     +1   +1   -1




Questa stagione abbiamo preso le migliori scoppole da quelle squadre che ci odiano a morte come la Fiorentina e il Napoli. Se l'andamento continua, manca la terza squadra che ci odia a morte, ossia la Roma.

Buongiorno un cazzo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2014, 09:35     +1   -1




gia che son qui a scricere a questo orario non e' buon segno ...diciamo che la condizion e fisica va di pari passo con la juve ...giornata di stop ..e visto il risultato di ieri sera la giornata peggio di cosi non avrebbe potuto cominciare
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/3/2014, 10:35) 
gia che son qui a scricere a questo orario non e' buon segno ...diciamo che la condizion e fisica va di pari passo con la juve ...giornata di stop ..e visto il risultato di ieri sera la giornata peggio di cosi non avrebbe potuto cominciare

Io mi allenerò nonostante la pessima giornata di oggi non solo per la Juve, ma pure per la mia ragazza che mi sta mandando in confusione totale, però devo allenarmi, lo devo a me stesso cazzo, non voglio darla vinta a nessuno.... :bomb:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2014, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/3/2014, 10:52) 
Io mi allenerò nonostante la pessima giornata di oggi non solo per la Juve, ma pure per la mia ragazza che mi sta mandando in confusione totale, però devo allenarmi, lo devo a me stesso cazzo, non voglio darla vinta a nessuno.... :bomb:

ma infatti fai benissimo ma quando ci si mette la salute di mezzo anche se combatti non sempre finisci in piedi ...ma passera' come e' sempre successo ...e' una routine pessima che in questo periodo si presenta ogni anno ...vorrei allenarmi ma oggi sarebbe solo peggio per me ...riposo oggi e' la medicina migliore
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/3/2014, 11:05) 
ma infatti fai benissimo ma quando ci si mette la salute di mezzo anche se combatti non sempre finisci in piedi ...ma passera' come e' sempre successo ...e' una routine pessima che in questo periodo si presenta ogni anno ...vorrei allenarmi ma oggi sarebbe solo peggio per me ...riposo oggi e' la medicina migliore

In realtà i miei problemi sono anche di salute, non dovrei allenarmi perchè ho un lato della schiena che mi fa male..... mi alleno con i Kettlebell e purtroppo vado a stressare molto la schiena.....eppure adoro allenarmi con quei cazzo di attrezzi : emozione :

Per me è anche un modo per sfogarmi per la pessima situazione in cui mi ritrovo, allenarsi produce endorfine che migliorano l'umore. Inoltre dovrei riprendere a fare 30 minuti di meditazione Vipassana. Sarà un caso ma quando per determinati periodi la faccio poi mi sento più rilassato e tranquillo. Le onde della vita purtroppo certe volte ci vengono addosso e ci fanno dimenticare di prenderci cura di noi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2014, 10:28     +1   -1




non c'e' sfogo migliore di un bell'allenamento per ritrovare equilibrio ..quando l'adrenalina pompa nelle vene il resto non conta ...ma a me l'adrenalina e' un'arma a doppio taglio ...mi aumenta la glicemia a l momento per poi piombare a picco dopo lo sforzo ..e oggi non lo posso controllare ..solo relax per me ..in quanto a te ci sono allenamenti che anche col mal di schiena si possono fare basta che tu non carichi la colonna vertebrale e meglio ancora se riesci ad avere un appoggio anche a parete se necessario ..giocchia flesse per scaricare il peso e distribuirlo bene in tutto lo scheletro cosi che la schiena sia piu' libera e leggera ..in 10 anni di body building anche col mal di schiena mi sono allenato ma con i giusti accorgimenti ..ma se fa male male fidati meglio fermarsi un po ...caricare la schiena con un problema gia esistente non puo' che nuocerti ancor di piu' a lungo andare ...alleniamo una volta tanto il cervello prima del fisico e poi tutto sara' piu' semplice

mi alleno con i Kettlebell....scusa l'ignoranza ma che sono ..il mio bagaglio della conoscenza di attrezzi si e' fermata a qualche anno fa ..se mi spieghi il meccanismo forse potrei darti qualche dritta per alleggerire i carichi della schiena
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 10:44     +1   -1




Si hai ragione infatti farò prima qualche prova per vedere come reagisce il dolore lombare. Se vedo che non ho dolore nell'esercizio mi faccio tutto l'allenamento.
Altrimenti lascio la cosa solo ad una mezz'ora di riscaldamento muscolare con stretching per rilassare le articolazioni e i muscoli.

Il Kettlebell è questo.

kettlebell-armstrong

E' un attrezzo antico quanto il mondo, lo usavano i monaci tibetani nei loro allenamenti. E' una palla di cannone di ghisa di differenti pesi.
Allenarsi col Kettlebell vuol dire fare sia pesistica che cardio in un colpo solo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/3/2014, 10:57     +1   -1




vedi se lo puoi fare appoggiandoti ad una parete cosi da non caricare la schiena o meglio ancora seduto su una panca cosi la schiena e' fuori pericolo ..un po come quando facendo bicibiti anziche' utilizzare il bilancere in piedi utilizzavo i manubri da seduto ..l'efficacia e' la stessa ma cosi salvi la schiena e hai cmq un buon allenamento
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


No giorno
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2014, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/3/2014, 11:57) 
vedi se lo puoi fare appoggiandoti ad una parete cosi da non caricare la schiena o meglio ancora seduto su una panca cosi la schiena e' fuori pericolo ..un po come quando facendo bicibiti anziche' utilizzare il bilancere in piedi utilizzavo i manubri da seduto ..l'efficacia e' la stessa ma cosi salvi la schiena e hai cmq un buon allenamento

Purtroppo oggi la schiena ha avuto la meglio :ghgh:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


New bar, new life! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/3/2014, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 30/3/2014, 13:40) 
Tant'è che, se non erro, paghiamo ancora le accise sul carburante

Non era sulla guerra in Etiopia?
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/4/2014, 10:12     +1   -1




Buona giornata a tutti. Domani è il gran giorno... :sefz:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 10:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Spacca tutto Ryo!
 
Top
1602 replies since 28/3/2014, 09:58   12116 views
  Share