Questionario tesi JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
Gerardo26
view post Posted on 27/3/2014, 16:09     +1   -1




Ciao a tutti! vi chiedo una mano per il mio questionario per la tesi di laurea! Cerco veri tifosi juventini come me che possano rispondere, il questionario durerà 10 minuti, vedrete una maglietta della juventus e poi ci saranno alcune domande! il vostro aiuto sarebbe importantissimo! grazie in anticipo e sempre FORZA JUVE! Clicca qui per partecipare al sondaggio
www.surveymonkey.com/s/86JGV8G
 
Top
King Arturo
view post Posted on 27/3/2014, 21:53     +1   -1




Fatto ^_^
 
Top
Gerardo26
view post Posted on 28/3/2014, 15:12     +1   -1




Grazie mille per aver risposto! ;)
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/3/2014, 15:31     +1   -1




In cosa ti devi laureare?
 
Top
Gerardo26
view post Posted on 28/3/2014, 15:37     +1   -1




In Marketing e ricerche di mercato a Pisa, ed è una tesi in cui devo vedere come si risponde ad alcuni stimoli, ed ho usato le magliette della Juve perchè almeno lavoro su qualcosa che mi interessa e la faccio con piacere! ;) La cosa difficile è che mi servono parecchi rispondenti, e che soprattutto non lascino a metà il questionario, e quindi è un processo abbastanza lungo..:( E soprattutto mi servono veri tifosi per ottenere buoni risultati, perchè sicuramente avrò molte risposte anche da chi non è proprio tifosissimo, ma a me servono di più i tifosi sfegatati ;)
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/3/2014, 15:51     +1   -1




Da laureato in Economia sarò sincero, il questionario l'ho lasciato a metà perchè ritengo sia fatto (e scritto) molto male.
Il mio consiglio è quello di rielaborare le domande e le risposte.
Non vuole essere una critica feroce, ma uno stimolo a migliorare.
In ogni caso questa è la sezione sbagliata, sposto in Off Topic
 
Top
Gerardo26
view post Posted on 28/3/2014, 15:56     +1   +1   -1




I consigli sono sempre ben accetti, ma per curiosità, in cosa sei laureato? Ho capito economia ma in cosa di specifico? La maggior parte delle domande sono scritte seguendo delle scale testate a livello internazionale per capire determinate cose, da chi fa ricerche.
Comunque mi scuso se ho sbagliato la sezione in cui postarla
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/3/2014, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Gerardo26 @ 28/3/2014, 15:56) 
I consigli sono sempre ben accetti, ma per curiosità, in cosa sei laureato? Ho capito economia ma in cosa di specifico? La maggior parte delle domande sono scritte seguendo delle scale testate a livello internazionale per capire determinate cose, da chi fa ricerche.
Comunque mi scuso se ho sbagliato la sezione in cui postarla

Economia e gestione aziendale, con tesi in economia e gestione dell'innovazione.

Per la sezione non fa nulla, ma ti consiglio di leggere il regolamento e presentarti alla community nella sezione apposita. : :occhiolino: :
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/3/2014, 17:35     +1   -1




fatto, anche se alcune domande mi sono sembrate un pò campate in aria
 
Top
Gerardo26
view post Posted on 28/3/2014, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 28/3/2014, 17:35) 
fatto, anche se alcune domande mi sono sembrate un pò campate in aria

Grazie mille! questa cosa che mi dici è possibile, ma c'è un motivo che non posso dire ora altrimenti potrei condizionare chi vorrà farlo. Ma conclusa l'analisi spiegherò bene il tutto, diciamo che per necessità si sono volute utilizzare le stesse domande per diverse situazioni, e dovevano essere poste in modo generale, ma allo stesso tempo specifico...comunque grazie ancora sei stato gentilissimo!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/3/2014, 20:31     +1   -1




Fatto anche io.
Non capisco perché quelle affermazioni sono rivolte quasi tutte al passato immagino c'è un motivo preciso
 
Top
Gerardo26
view post Posted on 28/3/2014, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/3/2014, 20:31) 
Fatto anche io.
Non capisco perché quelle affermazioni sono rivolte quasi tutte al passato immagino c'è un motivo preciso

si c'è un motivo, a te sembrerà strano e ad altri no ;) cmq grazie mille anche a te! appena chiudo la raccolta spiego tutto, giusto per ringraziarvi della collaborazione!
 
Top
EoliX
view post Posted on 28/3/2014, 21:41     +1   +1   -1




Fatto
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 4/4/2014, 11:58     +1   -1




Fatto. Credo che la maggiore utilità ai fini statistici sia data dalla seconda parte del questionario più che dalla prima che m'è sembrata francamente banale.
 
Top
13 replies since 27/3/2014, 16:09   122 views
  Share