[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 29/3/2014, 19:34 by: King Arturo     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/3/2014, 13:06) 

Benitez: «Napoli-Juve? Distanza dovuta ai soldi»


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/03/...e_ts673_400.jpg)


"La distanza tra noi e la Juve è data dalla rosa e dal fatturato. È facile avere la mentalità vincente con trecento milioni di fatturato che ti permettono di comprare ogni anno i giocatori più forti. Con tre-quattro innesti di livello possiamo crescere e lottare per il vertice". Lo ha detto il tecnico del Napoli Rafa Benitez alla vigilia della sfida con la Juventus. "Si sente la carica della città - ha aggiunto - noi vogliamo vincere per dimostrare il nostro livello contro una squadra molto forte".

LA RISPOSTA - "Mourinho? Noi col Liverpool che aveva metà dei soldi del Chelsea lo eliminammo dalla Champions. Magari se vende Oscar e Hazard per 360 milioni potrà fare una squadra per vincere qualcosa". Questa la risposta a chi gli chiedeva delle parole di Mourinho sul valore dell'Europa League vinta lo scorso anno dal tecnico spagnolo col Chelsea. "Mourinho - ha detto Benitez - parla molto a me invece piace parlare con i fatti. Ricordo che lui non ha fatto niente in Champions quando era alla guida del Chelsea e poi dopo quando per tre anni ha guidato il Real Madrid".

FUTURO - Pensando al futuro Benitez dice: "Dobbiamo cercare i giocatori giusti per migliorare la rosa, non so se il prossimo anno questa con la Juve sarà una sfida scudetto. Ogni anno è diverso, con un episodio possono cambiare tante cose. Ripeto, la Juve ha una rosa fortissima noi siamo arrivati poco concentrati per le partite che abbiamo avuto in Champions League". Chi verrà a parlare prima in sala stampa domani: Benitez o Conte? "A lui piace parlare dopo, strano perché sembra più importante la conferenza stampa che la partita".

QUALITA' - Si parla molto dei punti di differenza tra Juve e Napoli: "In una partita secca si può vincere con qualunque squadra, lo abbiamo dimostrato con il Borussia Dortmund e con la Roma: possiamo farlo anche contro i bianconeri. La nostra partita la faremo convinti di vincerla".

TUTTOSPORT.COM

Guarda uno può avere anche il doppio dei soldi del PSG, ma se non li sa spendere bene c'è poco da fare... una sola considerazione: gli 11 titolari della Juve in questo momento, escludendo Buffon, comprato in "un'era" diversa, sono costati in tutto 48 milioni, voi per Higuain ne avete spesi 40... fai un po' i calcoli :uhhh:
 
Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share