[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 29/3/2014, 17:24 by: muni79     +1   -1




LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Conte potrebbe pensare ad un cambio tattico per far rifiatare un difensore. Isla al posto di Licht. Chance per Marchisio. Spazio a Osvaldo e Llorente



16:39- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della gara di domani contro il Napoli. I bianconeri sono, quindi, in partenza per la Campania.

16:10 - MARCHISIO IN VANTAGGIO SU PIRLO - La Juventus sta preparando la gara di domani contro il Napoli e tra poco terminerà l'allenamento. Antonio Conte per la sfida contro i partenopei potrebbe fare qualche accorgimento tattico. A centrocampo Claudio Marchisio, secondo Sky Sport, sarebbe in vantaggio su Andrea Pirlo per il ruolo di regista. In attacco dovrebbe esserci la coppia formata da Osvaldo e Llorente. Anche se lo spagnolo avrebbe bisogno di riposare, ma vista l'assenza di Tevez Conte potrebbe decidere di non stravolgere l'attacco. La Juventus prima di cena dovrebbe sbarcare a Napoli.

15:39 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Napoli. Al termine della seduta la squadra andrà all'aeroporto di Torino Caselle per volare alla volta della Campania. In difesa Conte potrebbe pensare di fare qualche variazione tattica per permettere magari ad uno fra Caceres, Bonucci e Chiellini di rifiatare visto che giovedì ci sarà la gara di Lione. A centrocampo potrebbe godere di un turno di riposo Andrea Pirlo al suo posto ci sarebbe Claudio Marchisio. Sulla destra, invece, potrebbe essere inserito Isla con Lichtsteiner inizialmente in panchina. In attacco dovrebbero agire Osvaldo e Llorente.

14:39 - DOPO L'ALLENAMENTO LA PARTENZA PER NAPOLI - Al termine dell'allenamento la Juventus partirà per Napoli. E domani mattina potrebbe esserci l'ultima rifinitura oppure un risveglio muscolare. Antonio Conte potrebbe decidere di fare un cambio dal punto di vista tattico per permettere ad uno fra Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla destra, invece, dovrebbe esserci Isla per far riposare Lichtsteiner; in mezzo potrebbe essere titolare Marchisio al posto di Pirlo o Vidal. In attacco accanto ad Osvaldo dovrebbe giocare Llorente che non è al massimo della condizione. Però anche Vucinic e Giovinco non sono al top della forma e Quagliarella ultimamente ha giocato poco.

14:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando a Vinovo prima della partenza per Napoli. Conte non potrà cambiare uomini in difesa perché né Barzagli, né Ogbonna recupereranno per la gara di domani e anche per Lione. Mancherà inoltre nel reparto arretrato Peluso. Conte però potrebbe decidere di inventarsi qualche soluzioni in difesa passando magari a quattro per far riposare uno fra Caceres, Bonucci e Chiellini che poi dovrebbero rigiocare a Lione. In attacco mancherà Tevez che, secondo Sky Sport, sarà sostituito da Osvaldo che dovrebbe essere affiancato da Llorente. Infatti, sembra difficile che Conte decida di cambiare completamente l'attacco. Comunque non sono da escludere le candidature di Giovinco, Vucinic e Quagliarella anche se la loro condizione fisica non è ottimale.

13:20 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel primo pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Napoli. I bianconeri al termine della seduta partirà direzione Campania dall'aeroporto di Torino Caselle. Antonio Conte punterà sul tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarebbe il ballottaggi fra Isla e Lichtsteiner; mentre in mezzo Claudio Marchisio potrebbe far rifiatare uno fra Vidal, Pirlo e Pogba. In attacco ci sarà l'assenza di Tevez che sarà sostituito con ogni probabilità da Osvaldo. Al fianco del numero 18 juventino ci dovrebbe essere Llorente, ma attenzione anche a Giovinco e Quagliarella.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share