[Topic unico] Napoli-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 29/3/2014, 13:06 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benitez: «Napoli-Juve? Distanza dovuta ai soldi»


c4ea770b1b34f851e174d2693b3b3530_04780_immagine_ts673_400


"La distanza tra noi e la Juve è data dalla rosa e dal fatturato. È facile avere la mentalità vincente con trecento milioni di fatturato che ti permettono di comprare ogni anno i giocatori più forti. Con tre-quattro innesti di livello possiamo crescere e lottare per il vertice". Lo ha detto il tecnico del Napoli Rafa Benitez alla vigilia della sfida con la Juventus. "Si sente la carica della città - ha aggiunto - noi vogliamo vincere per dimostrare il nostro livello contro una squadra molto forte".

LA RISPOSTA - "Mourinho? Noi col Liverpool che aveva metà dei soldi del Chelsea lo eliminammo dalla Champions. Magari se vende Oscar e Hazard per 360 milioni potrà fare una squadra per vincere qualcosa". Questa la risposta a chi gli chiedeva delle parole di Mourinho sul valore dell'Europa League vinta lo scorso anno dal tecnico spagnolo col Chelsea. "Mourinho - ha detto Benitez - parla molto a me invece piace parlare con i fatti. Ricordo che lui non ha fatto niente in Champions quando era alla guida del Chelsea e poi dopo quando per tre anni ha guidato il Real Madrid".

FUTURO - Pensando al futuro Benitez dice: "Dobbiamo cercare i giocatori giusti per migliorare la rosa, non so se il prossimo anno questa con la Juve sarà una sfida scudetto. Ogni anno è diverso, con un episodio possono cambiare tante cose. Ripeto, la Juve ha una rosa fortissima noi siamo arrivati poco concentrati per le partite che abbiamo avuto in Champions League". Chi verrà a parlare prima in sala stampa domani: Benitez o Conte? "A lui piace parlare dopo, strano perché sembra più importante la conferenza stampa che la partita".

QUALITA' - Si parla molto dei punti di differenza tra Juve e Napoli: "In una partita secca si può vincere con qualunque squadra, lo abbiamo dimostrato con il Borussia Dortmund e con la Roma: possiamo farlo anche contro i bianconeri. La nostra partita la faremo convinti di vincerla".

TUTTOSPORT.COM

Edited by zebrone84 - 29/3/2014, 13:41
 
Web Web  Top
184 replies since 27/3/2014, 00:57   1808 views
  Share