Gente da sfanculizzare al più presto

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 9/2/2014, 20:50     +1   -1




Isla prima di tutti seguono Peluso,Ogbonna (scandaloso uno dei più grandi bidoni che siano passati dalle nostre parti), Giovinco, Vucinic, Pepe ( esiste ancora?! Lo paghiamo per giocare a golf?), con mio dispiacere anche Caceres che ha avuto un involuzione pazzesca, e infine anche il povero Padoin.

Tutta gente pagata oro e che rivendermo per nulla.

Isla valutato 18 mln :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:
Peluso 5 mln
Ogbonna 15 mln, qualcosa di scandaloso
Giovinco valutato 24 mln
Padoin 5 mln

Gli altri sono stati pagati anche un prezzo normale, che però non recuperemo più. Ma io mi chiedo con che faccia difendete Marotta. Cioè solo per aver preso Ogbonna a 15 mln sarebbe da rinchiudere. Poi non venite a dirmi con le storie di Pogba a 0, perché con tutti i soldi che ha sputtanato ci compravamo na squadra intera. E non conto le seghe in prestito.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 20:56     +1   -1




C'è però da dire che i giocatori li ha scelti tutti Conte, Marotta ha fatto i prezzi, quindi se voiu dare le colpe per i giocatori che abbiamo, vanno date a Conte, mentre se le vogliamo dare a quanto gli abbiamo valutati, allora vanno date a Marotta.
Sposto in Calciomercato, mi sembra più adatto parlarne lì :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/2/2014, 20:59     +1   -1




ora si sta esagerando credo che sia il momento di sconforto a parlare e di incazzatura del momento ...relax
 
Top
_____________
view post Posted on 9/2/2014, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 9/2/2014, 20:56) 
C'è però da dire che i giocatori li ha scelti tutti Conte, Marotta ha fatto i prezzi, quindi se voiu dare le colpe per i giocatori che abbiamo, vanno date a Conte, mentre se le vogliamo dare a quanto gli abbiamo valutati, allora vanno date a Marotta.

Beh dubito che Conte abbia chiesto Isla, dal momento che non l'ha mai schierato :ghgh: L'unico su cui si può essere sicuri che abbia scelto sono Padoin ( che è la riserva meno peggiore secondo me) e Giovinco, se il suo l'anno scorso l'avrebbe fatto, am pagare la metà 12 mln è una follia.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 21:02     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Al minimo pareggio per di più fuori casa e contro una squadra tosta dove pareggiamo al 94° escono subito questi topic fuori, io vorrei capire perchè non escono fuori MAI quando si vince sempre... mah misteri della vita...

P.s.: Ma 24 mln Giovinco chi cavolo lo ha valutato, tu???
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 9/2/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 21:02) 
Al minimo pareggio per di più fuori casa e contro una squadra tosta dove pareggiamo al 94° escono subito questi topic fuori, io vorrei capire perchè non escono fuori MAI quando si vince sempre... mah misteri della vita...

P.s.: Ma 24 mln Giovinco chi cavolo lo ha valutato, tu???

Se paghi 12 mln la metà quanto lo valuti?! :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Scusa, se lo posto dopo una vittoria cambia il fatto che abbiamo speso 15 mln per una specie di difensore?!
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 9/2/2014, 21:00) 
Beh dubito che Conte abbia chiesto Isla, dal momento che non l'ha mai schierato :ghgh: L'unico su cui si può essere sicuri che abbia scelto sono Padoin ( che è la riserva meno peggiore secondo me) e Giovinco, se il suo l'anno scorso l'avrebbe fatto, am pagare la metà 12 mln è una follia.

No fidati, Conte ha chiesto esplicitamente anche Peluso ed Ogbonna, oltre a quelli che hai già citato tu :sisi: su Isla non lo so, comunque il fatto che non giochi è perchè una volta arrivato alla Juve è diventato una pippa (un po' come tutti gli altri del resto).
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 9/2/2014, 21:06) 
Se paghi 12 mln la metà quanto lo valuti?! :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Scusa, se lo posto dopo una vittoria cambia il fatto che abbiamo speso 15 mln per una specie di difensore?!

Devi però pure conteggiare prestiti e compropietà dove il Parma ha versato soldi alla Juventus, quelli perchè non li conteggi e li scali dai 12 mln???

Si diceva così anche di Bonucci pagato 15 mln, il primo anno fece cagare peggio di Ogbonna, e vedi adesso chi è Bonucci!
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 9/2/2014, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/2/2014, 21:12) 
Devi però pure conteggiare prestiti e compropietà dove il Parma ha versato soldi alla Juventus, quelli perchè non li conteggi e li scali dai 12 mln???

Ma che ragionamento è?!?! Quelli ce li hanno dati gli anni prima, cos'è dobbiamo risarcirli?! Se tu paghi il 50% di un calcatore 12 mln vuol dire che l'intero cartellino vale 24 mln, è matematica. Almeno che non c'è una metà più bella.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/2/2014, 21:17     +1   -1




Ogbonna però aspetterei il prossimo anno, specie se si passa a 4 prima di sfanculizzarlo. OK che è veramente scarso, ma chissà, magari è solo troppo stupido (su questo 0 timori) per imparare la difesa a 3.
E terrei anche Padoin, lo pagh spiccioli, non fa una piega a languire in panca, e sicuro i 5 milioni che l'abbiam pagato non ce li riprenderemo mai nella vita.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 9/2/2014, 21:19     +1   -1




Allora, un conto è il valore di un giocatore, un conto è quanto lo paghi. Prendi per esempio Tevez: il suo valore, quando lo abbiamo comprato, era più alto di 9 milioni, ma noi lo abbiamo pagato così poco perchè bisogna considerare anche altri fattori, come età e contratto. Stessa cosa per Giovinco, una sua metà valeva 12 milioni, ma è stata pagata una cifra più bassa per una serie di motivi :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 9/2/2014, 21:14) 
Ma che ragionamento è?!?! Quelli ce li hanno dati gli anni prima, cos'è dobbiamo risarcirli?! Se tu paghi il 50% di un calcatore 12 mln vuol dire che l'intero cartellino vale 24 mln, è matematica. Almeno che non c'è una metà più bella.

La matematica è conteggiare anche i 3 mln della compropietà che il Parma ha pagato alla Juventus e poi comunque la Juventus al Parma ha pagato 11 mln e non 12, morale della favola sono 8 mln totali il che è molto differente dai tuoi 12...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2014, 21:34     +1   -1




Non esageriamo dai, perché Caceres dovrebbe andarsene? Dove lo trovi un difensore che ti fa da centrale (pure se non lo fa una meraviglia..ma come hai detto te mica puoi avere riserve top per ogni ruolo!), da terzino e secondo me potrebbe giocare pure esterno nel 352..se può Licht, perché non lui?
Padoin/Peluso è inutile darli via, se loro chiedono di andarsene ok ma se stanno in panchina e ci ritroviamo in qualche emergenza possono sempre servire, non mi risulta che abbiano uno stipendio fastidioso.
Su Isla ormai le mie speranze sono scomparse anche se vedendolo in campo una volta ogni 2 mesi come puoi dimostrare il tuo valore? Bisogna vedere sta situazione della comproprietà come funziona..si va alle buste? A fangul i rapporti con l'Udinese? Boh
Vucinic è da dare via perché il contratto scade nel 2015..vedo che ti sei dimenticato Quagliarella (cioè capisco la situazione di ora, ma ti ricordi di Pepe e non di lui? :ghgh:) .
Giovinco no comment, gliene ho dette talmente tante che ormai nemmeno me ce spreco più..ma probabilmente rimarrà da noi per molto (si, sto gufando).
Su Ogbonna io in realtà non cosi pessimista..ci si può lavorare sopra, non è scarso, ha bisogno di integrarsi per bene nella nostra difesa che non è quella di Torino.

Scusami Leonidas per non essere stato sintetico come piace a te..anzi mo te lo riassumo :ghgh:
Padoin/Peluso restano
Caceres resta
Isla sei fuori
Giovinco non ci sei mai stato
Vucinic/Quaglia siete fuori
Ogbonna resta
Pepe ?
 
Top
TLK
view post Posted on 9/2/2014, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 9/2/2014, 21:14) 
Ma che ragionamento è?!?! Quelli ce li hanno dati gli anni prima, cos'è dobbiamo risarcirli?! Se tu paghi il 50% di un calcatore 12 mln vuol dire che l'intero cartellino vale 24 mln, è matematica. Almeno che non c'è una metà più bella.

Arrenditi :ghgh: , è un anno che dico che 11*2 fa 22 (abbiamo pagato 11 per la metà, non 12) :ghgh: , matematica opinabile <3
 
Top
Andy84
view post Posted on 9/2/2014, 22:01     -5   +1   -1




Da sfanculare è il modulo del vostro triste profeta.
 
Top
101 replies since 9/2/2014, 20:50   920 views
  Share