[Topic unico] Juventus-Parma 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveParma, confronto storico


3e649f20-3726-44ec-8571-418375b43bf3


E’ da un girone intero che il Parma non perde, esattamente dall’incontro al Tardini con la Juventus quando fu Pogba a determinare lo 0-1. E’ il segno di un cammino straordinario, certificato dall’avanzamento in classifica, che da allora ha portato gli emiliani a passare dal decimo al quinto posto, accreditandosi per obiettivi europei in virtù proprio di una grande continuità.

Tra i dati più significativi c’è l’approccio alle partite. Nel primo quarto d’ora di gara, solo Napoli e Juventus hanno registrato un rendimento migliore, una caratteristica davvero sorprendente se si tiene conto che nella precedente stagione il Parma era ultimo in questa specifica classifica.

JUVENTUS-PARMA NEGLI ANNI SCUDETTO

Il primo Juventus-Parma della storia si è giocato nel lontano 1925-26 e in qualche modo ha marcato il resto dei confronti tra le due squadre, ritrovatesi in serie A solo a partire dagli anni ’90. Il 6-1 di quel primo incontro (con triplette di Pastore e Hirzer) non si è più verificato, ma a ripetersi c’è stata la somma di due eventi: i molti gol realizzati e il coincidere con la conquista dello scudetto da parte dei bianconeri (nel 1925-26 Juventus-Parma inaugurò il torneo che avrebbe regalato il secondo tricolore per la Vecchia Signora).

Nel 1995 è proprio un confronto memorabile tra la Juve di Lippi e il Parma di Scala a sancire la conquista del titolo numero 23, grazie a un 4-0 che scatena la festa del Delle Alpi. La gara viene decisa già nel primo tempo da una conclusione imparabile di Ravanelli e da un tiro di Deschamps ispirato da un geniale colpo di tacco di Roberto Baggio. Nella ripresa Vialli e Ravanelli chiudono i conti.

Nel 2002, il 3-1 ha nella coppia Del Piero-Trezeguet la protagonista della giornata. Si è solo al girone d’andata, ma a conti fatti anche questi sono 3 punti che risulteranno decisivi nella corsa che si concluderà il 5 maggio con il sorpasso sull’Inter.

Infine, la coincidenza degli anni di Antonio Conte. Juventus-Parma apre entrambi i campionati vinti con il mister in panchina. Finisce 4-1, l’11 settembre 2011, prima gara di serie A allo Juventus Stadium: Lichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio gli assi del poker, mentre per il Parma accorcia le distanze Giovinco su rigore. Nel 2012-13 il risultato ha minori proporzioni, ma il 2-0 firmato Lichtsteiner-Pirlo regala comunque un’impressione di forza che l’andamento del campionato non farà che confermare con la vittoria del trentunesimo scudetto.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 25/3/2014, 12:01     +1   -1




Come segnano gli emiliani


adc0f8ee-35fc-4375-a9d6-c193d82065b8


Con 46 gol, il Parma è il sesto attacco del campionato. Molte delle sue fortune realizzative dipendono dalla stagione di altissimo profilo di Antonio Cassano, autore di 11 reti, oltre che migliore uomo assist con 5 passaggi risultati risolutivi.

La specialità della formazione di Donadoni è il gioco aereo su azione manovrata, grazie al quale ha già siglato otto reti con interpreti diversi: Biabiany (l’unico a quota 2 grazie alle reti alla Roma e al Milan), Gobbi, Palladino, Rosi, Amauri, Schelotto e lo stesso Cassano, in gol a Udine e principale ispiratore di questa soluzione per i compagni.

Il Parma è una squadra che ha proprio nella pluralità delle soluzioni e degli autori la sua forza principale. I numeri non mentono, tenendo conto anche del cammino fatto in Coppa Italia. Sei i gol sfruttando la profondità (con sei giocatori: Amauri, Parolo, Cassaano, Sansone, Lucarelli e Schelotto). Altrettanti i gol in tap-in, sfruttando situazioni dove vale l’opportunismo. E ancora sei le reti confezionate in area di rigore, con Cassano unico ad avere segnato due reti, curiosamente spalmate con lo stesso avversario – il Milan del suo passato - tra andata e ritorno.

Un’attenzione specifica va posta ai calci d’angolo, dove Lucarelli è già andato a bersaglio in 3 circostanze, con il capolavoro assoluto del raffinatissimo colpo di tacco durante Parma-Torino.

JUVENTUS.COM
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 12:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I ducali in trasferta


abae7bd2-5683-4cc9-9796-b458b515d313


Sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte: è questo lo score del Parma in trasferta, con 24 gol segnati (2 in più rispetto a quanto fatto in casa) e 16 subiti (esattamente quelli incassati al Tardini). Un percorso virtuoso, che spiega il campionato della squadra, attualmente al quinto posto in classifica e perciò qualificata per la prossima edizione dell’Europa League.

Eppure l’inizio non fu positivo: 3-1 a Udine nel primo viaggio fuori dall’Emilia; 0-0 a Catania; 2-2 a Firenze, un punto guadagnato nei minuti di recupero grazie a un colpo di testa di Gobbi; 3-2 a Verona, nonostante il Parma fosse andato all’intervallo in vantaggio per 1-2; 1-0 con il Genoa, con gol decisivo dell’ex Gilardino.

La svolta arriva alla tredicesima giornata, quando gli emiliani si recano a Napoli: un impegno apparentemente proibitivo contro la terza in classifica e, invece, arriva il primo successo per 0-1 grazie a un’invenzione di Cassano. Seguono poi due pareggi in rimonta – l’emozionante 3-3 con l’Inter e l’1-1 con la Sampdoria – prima di un’altra convincente prestazione a Livorno, dove i ragazzi di Donadoni vincono 0-3 grazie alla rete in apertura di Palladino e alla doppietta di Amauri nella fase finale dell’incontro.

Nel girone di ritorno il Parma infila una serie di partite tutte fortemente positive. Si comincia con l’1-2 a Verona con il Chievo, 3 punti ottenuti al minuto 93 grazie a un exploit di Lucarelli. Si prosegue con una goleada a Bergamo, uno 0-4 che vede andare a bersaglio giocatori diversi: Molinaro, Cassano e Schelotto, con l’aggiunta della sfortunata deviazione nella propria porta dell’atalantino Benalouane. A Sassuolo il bottino pieno è garantito da un gol di Parolo al primo minuto di gioco, mentre è più consistente il 2-4 sul Milan che regala ai ducali il quinto successo consecutivo in trasferta (in mezzo ci sarebbe stato il match con la Roma, sospeso sullo 0-0 dopo una decina di minuti).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, attenta al Parma. Va più forte della Roma


e91ceec323e10c72484122e88c853481_86282_immagine_ts673_400


Attenta Juve, è un Parma da titolo. Se fossimo in Argentina, per esempio, quello di domani sera allo Stadium sarebbe lo scontro diretto per il campionato di Clausura e l'esito finale del torneo sarebbe tutt'altro che scontato. Nella classifica del girone di ritorno, infatti, gli emiliani sono secondi, hanno fatto più punti della Roma (21 contro 20) e hanno appena 5 punti di distacco dalla Juventus. Insomma, nelle ultime dieci giornate, la squadra di Donadoni ha viaggiato a ritmo scudetto e può legittimamente essere considerata la squadra più in forma del campionato, al di là della Juventus marziana di Conte. Il Parma, infatti, non perde da 17 giornate e nelle ultime dieci giornate ha pure segnato un gol in più della Juventus, è andato a vincere a San Siro contro il Milan e ha messo in mostra un gioco sempre più brillante e convincente. Insomma, ha ragione Conte a preoccuparsi per la partita di domani sera forse anche di più di quella di domenica al San Paolo, anche se un dato dovrebbe confortare il tecnico bianconero: l'ultima partita che ha perso il Parma, è stata proprio contro la Juventus al Tardini. Uno a zero, rete di Pogba. E domani il francese scenderà in campo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Serie A, Juventus favorita, colpaccio Parma a 10,00


gmx_0648_11180_immagine_ts673_400


Il Parma è riuscito a battere tre volte la Juventus negli ultimi dieci confronti diretti in Serie A di cui in due occasioni in trasferta: un’ipotesi che i quotisti piazzano in doppia cifra per la gara di domani sera, il “2” nel turno infrasettimanale è un’impresa da 10 volte la giocata, l’offerta più alta in assoluto sulla lavagna Snai della Serie A. Quote contro per Cassano e compagni, con il successo bianconero a 1,33, già il pareggio è un buon affare da 4,75. Cinque Under e No goal consecutivi per la Juventus, ma le offerte puntano su una gara ricca di reti, almeno 3 complesive a 1,70, stessa offerta per entrambe le squadre a segno. Da tre turni la Juve porta a casa i tre punti grazie al finale di 1 a 0, sul tabellone del risultato esatto è un’opzione da 6 contro 1, più in basso c’è solo il 2 a 0 a 5,50.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutto su #JuveParma


815f875f-b275-4da8-a9c8-562e02042156


SCONTRI DIRETTI
Quello tra Juve e Parma è la 44ª sfida in Serie A: bianconeri vittoriosi più del doppio delle volte rispetto ai ducali (19 a nove).

I Bianconeri sono imbattuti nelle ultime cinque partite di campionato contro i ducali (tre vittorie, due pareggi) – in precedenza gli emiliani avevano vinto per tre gare di fila. Solo tre sfide nella massima serie tra queste due squadre sono terminate a reti bianche (tutte al Tardini).

La Juventus è l’avversaria, alla pari della Fiorentina, contro cui il Parma ha ottenuto più pareggi nella massima serie: 15.

PRECEDENTI A TORINO
Due vittorie per parte nelle ultime quattro sfide di campionato tra queste due squadre in casa della Juventus. Il Parma ha sempre subito gol in 21 trasferte di Serie A giocate a Torino (una media di 2.3 a partita).

Il 5-0 con cui la Vecchia Signora si impose in casa sul Parma nel gennaio 1991 rappresenta la sconfitta più cocente subita dai ducali nella massima serie, bissata dall’Inter nel gennaio 2012.

STATO DI FORMA
I bianconeri segnano da 42 gare di fila in Serie A (dalla sfida contro la Roma del febbraio 2013): 86 gol complessivi, una media di poco superiore alle due reti a partita. La Juve ha effettuato in tutto solo cinque tiri nello specchio nelle ultime tre partite di campionato, ma sono stati sufficienti per vincere tutte e tre le gare per 1-0.

Siamo imbattuti da 21 giornate (ben 19 e vittorie) e capaci di non subire gol in tutte le ultime cinque partite di A: abbiamo vinto 21 delle ultime 23 partite casalinghe di campionato (2N), comprese le 14 disputate in stagione.

Dopo il pareggio col Genoa, sale a 17 la striscia di imbattibilità del Parma in campionato (nove le vittorie): l’ultima sconfitta fu proprio quella della sfida d’andata al Tardini (1-0 per la Juve). I ducali hanno subito tre reti nelle ultime due partite, tante quante ne avevano incassate nelle precedenti otto. Il Parma ha vinto tutte e cinque le partite giocate in trasferta nel 2014 (record di successi esterni consecutivi nella storia del club) e non ha subito gol in tre di queste.

STATISTICHE GENERALI
Il Parma invece non raccoglieva così tanti punti dopo 28 partite dalla stagione 2003/04 (quinto posto finale). Juventus e Parma sono le uniche due squadre di Serie A ancora imbattute nel 2014: 32 punti conquistati dai bianconeri, 27 dagli emiliani (con una gara in meno).

La Juventus è la seconda squadra ad andare maggiormente al tiro (360, dietro al Milan) e la seconda – dopo la Roma – a subire meno conclusioni (285). La capolista bianconera è anche la compagine con la miglior percentuale realizzativa (18.1%) della Serie A, seguono Verona (16.5%) e Parma (16.0%).

Juventus e Parma sono le due squadre che hanno segnato più gol di testa in questo campionato (10); i bianconeri sono anche i più letali su calcio di punizione diretta (quattro reti, tutte di Andrea Pirlo).

Nessuna squadra ha subito meno gol da fuori area della Juventus (due, primato condiviso con la Fiorentina).

Sono 25 i gol siglati dai ducali nei 15’ finali delle due frazioni (record in Serie A); i bianconeri (miglior attacco) sono invece i più prolifici in entrambi i tempi, con una predilizione per la prima mezz’ora delle seconde frazioni (24 gol).

FOCUS GIOCATORI
Carlos Tévez è, con Ciro Immobile, il capocannoniere di questo campionato con 16 reti – l’Apache ha firmato tre delle ultime sei reti bianconere in Serie A.Tévez è anche il giocatore ad aver centrato più volte (46) lo specchio della porta finora.

Antonio Cassano giocherà la 350ᵃ partita in Serie A: a quota 11 gol, ha raggiunto la doppia cifra per la quarta volta in carriera in campionato (in precedenza due volte con la Samp, una con la Roma).

Sette le reti rifilate da FantAntonio alla Vecchia Signora (quattro con la Roma, tre con la Samp), solo alla Fiorentina ne ha realizzate di più nella massima serie (nove). Cassano è il giocatore della massima serie a creare più occasioni da rete (73); nei cinque maggiori campionati europei solo Hazard (84) e Valbuena (75) hanno mandato al tiro più volte un compagno.

Arturo Vidal è il centrocampista più prolifico della Serie A (11 reti, quattro in più di ogni altro pari ruolo): il cileno ha debuttato nella massima serie segnando un gol proprio al Parma, nel settembre 2011. Il Parma è la preda preferita di Andrea Pirlo: otto gol ai ducali in campionato, almeno il doppio rispetto a qualsiasi altra avversaria.

Stephan Lichtsteiner ha segnato in entrambe le ultime due sfide contro i ducali allo Juventus Stadium, a nessuna squadra ne ha realizzati di più in Serie A.

Amauri ha siglato sei reti tutte nel 2014, come Llorente: solo Immobile, otto, ne ha segnate di più nel nuovo anno. L’attaccante italo brasiliano ha giocato nella Juventus per due stagioni e mezza, realizzando 17 gol in 71 partite di Serie A.

Kwadwo Asamoah, due volte in gol nelle ultime sei partite, ha segnato ai ducali la sua unica doppietta nel massimo campionato: in Udinese-Parma 3-1 dell’aprile 2012.

Dopo Morgan De Sanctis (18), Gianluigi Buffon (15) e Antonio Mirante (11) sono i due portieri ad aver mantenuto più volte la porta imbattuta.

Buffon è uno dei grandi ex di giornata: è cresciuto nel Parma (sei stagioni con i ducali, 168 presenze). Mirante è invece un prodotto del vivaio bianconero (compagno di squadra di Buffon in Serie B, solo sette presenze per lui).

Altro grande ex, più recente, è Sebastian Giovinco: 39 gol finora in Serie A, 22 dei quali durante il suo biennio al Parma tra il 2010 e il 2012 – quattro in quattro sfide contro i bianconeri.

ALLENATORI
Quinto confronto tra Antonio Conte e Roberto Donadoni in campionato: il tecnico bianconero è imbattuto, forte di due vittorie e altrettanti pareggi.

Donadoni non è ancora riuscito a battere la Juventus nella massima serie: in sette precedenti, quattro sconfitte e tre pareggi. Conte ha sempre vinto contro il Parma in sfide casalinghe di Serie A: una volta con l’Atalanta, due con la Juve.

LE QUOTE BWIN
I recenti 5 confronti a Torino fra le due compagini hanno sempre regalato partite Over 2,5 gol e le quote di bwin.it vanno in questa direzione: Over a 1.72, Under a 2.00. Interessante anche l'Over 3,5 offerto a 2.75; i bianconeri in casa l'hanno centrato 7 volte in 14 gare, gli emiliani in trasferta in 6 occasioni su 13. Nel mercato 1X2 la vittoria della Juventus vale 1.30, il pari 5.50, il colpaccio dei crociati 8.50. Per le migliori quote sulla Serie A, vai su bwin.it.

Dati OPTA

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveParma a Banti


5c160dd8-a96c-468b-b990-199eaa017e5d


Sarà Luca Banti della sezione di Livorno l'arbitro di Juventus-Parma, gara valida per l'11° giornata del girone di ritorno, in programma mercoledì 26 marzo allo Juventus Stadium.

Per il fischietto toscano sarà la 19° direzione di gara con i bianconeri e i precedenti parlano di 13 vittorie della Juventus, due pareggi e tre sconfitte. Banti ha già diretto la squadra di Conte in questa stagione, nel primo impegno di campionato, il 24 agosto scorso, quando Tevez firmò il successo sulla Sampdoria a Marassi.

Mercoledì sera Banti sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Petrella e dagli arbitri d'area Celi e Di Paolo. Quarto ufficiale sarà il signor Liberti.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Donadoni: «Lo Stadium fa la differenza»


77799a13-9bba-4ab7-a60c-cce6ac141289


La ventinovesima giornata di campionato porta allo Stadium la squadra forse più in forma del campionato in questo momento. Il Parma è reduce da 17 risultati utili consecutivi e 21 punti conquistati nel girone di ritorno. Un ruolino di marcia che però non basta a Donadoni per dormire sonni tranquilli: «Questi discorsi lasciano il tempo che trovano – ribatte il tecnico gialloblu alla vigilia della sfida contro la Juve – Loro stanno dettando legge quindi sappiamo che ci attende un compito molto difficile. Sarà bello però confrontarsi nel loro stadio e dovremo tirar fuori una prestazione di altissimo livello, oltre i nostri livelli, al 110%. Solo così potremo pensare di tornare a casa con dei punti».

Proprio lo Stadium per Donadoni può essere l'arma in più della squadra di Conte: «Fa indubbiamente la differenza, ma abbiamo tanti stimoli, entusiasmo e la voglia di far bene in un palcoscenico così prestigioso. Metteremo in campo l'undici che dà più garanzie. Qualche problema c'è, anche Munari è fermo per un attacco influenzale, proveremo a recuperarlo e a sopperire alle assenze. Una cosa è certa: vogliamo giocare le nostre carte, come abbiamo sempre fatto sia in casa sia in trasferta».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Dura con il Parma. Ma la Juve è incredibile»


cd71a5a8c0f4df0ceff8e93975702932_98662_immagine_ts673_400


"Quella contro il Parma è una partita difficilissima perché il Parma viene da 17 risultati utili consecutivi, anche perché bene o male noi giocheremo sempre con gli stessi. E' un mini-ciclo durissimo anche in virtù dell'emergenza e nonostante il vantaggio che abbiamo Niente è ancora fatto anche perché abbiamo un'antagonista come la Roma che sta facendo qualcosa di straordinario. Solo una squadra come la Juventus, che sta facendo cose davvero incredibili, alla fine offusca il campionato eccellente della Roma. Per capire quanto sia straordinario il campionato della Juventus anche nell'emergenza basti pensare che il Napoli, terzo, sta a vento punti". Così Antonio Conte pensava già al Parma nella notte di Catania-Juventus, meno di due giorni fa. Il ciclo di otto partite in meno di un mese iniziato con la trasferta siciliana può essere quello della svolta scudetto e, se il Lione venisse superato, può anche essere un altro decisivo salto verso la finale di Europa League da giocare allo Stadium. La doppietta che i tifosi sognano e che Conte vive con la preoccupazione delle energie da gestire. Ma chiarisce: "Noi pensiamo sempre di vincere. In campionato abbiamo sempre attaccata la Roma. In Europa League c'è il Lione e vogliamo passare il turno. Mancano nove gare in campionato, gestiremo bene le forze perchè veniamo da tante partite giocate ogni tre giorni, in una situazione di grandissima emergenza".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 17:21     +1   -1




QUI PARMA - Donadoni ne convoca 23: rientra Josè Mauri. Out Munari, Gargano e Rossini



Al termine dell'allenamento di rifinitura di oggi, il tecnico del Parma, Roberto Donadoni ha comunicato la lista dei 23 convocati per la partita con la Juventus a Torino. Out Munari, alle prese con la febbre. Restano in Emilia anche Gargano e Rossini: il primo oggi ha lavorato a parte e il secondo ha svolto terapie per recuperare dal problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Recupera dall'infortunio invece José Mauri.
Di seguito l'elenco completo dei convocati:

30 ACQUAH Afriyie
11 AMAURI
91 BAJZA Pavol
7 BIABIANY Jonathan
2 CASSANI Mattia
99 CASSANO Antonio
9 CERRI Alberto
19 FELIPE
9 GALLOPPA Daniele
18 GOBBI Massimo
22 JANKOVIC Filip
6 LUCARELLI Alessandro
32 MARCHIONNI Marco
26 MAURI José
83 MIRANTE Antonio
3 MOLINARO Cristian
20 OBI Joel
29 PALETTA Gabriel
17 PALLADINO Raffaele
16 PAROLO Marco
1 PAVARINI Nicola
51 SALL Dembel
23 SCHELOTTO Ezequiel

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2014, 18:22     +1   -1




cassano vrs tevez llorente vrs amauri ..asa vrs biabiani ..ligst vrs schelotto ...pirlo vrs parolo ...buffon vrs mirante ...sfide interessanti ma impari nel singolo cosi come nel coplessivo ...con il giusto atteggiamento li sbraniamo a casa nostra
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/3/2014, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/3/2014, 18:22) 
cassano vrs tevez llorente vrs amauri ..asa vrs biabiani ..ligst vrs schelotto ...pirlo vrs parolo ...buffon vrs mirante ...sfide interessanti ma impari nel singolo cosi come nel coplessivo ...con il giusto atteggiamento li sbraniamo a casa nostra

Il problema è che ci sarà poi il Napoli e il Lione, quindi non penso che Conte per tre di fila schieri tutti i titolari sempre.
Speriamo perchè colletivamente il Parma adesso è la migliore squadra in A. Gioca con la pace dei sensi, ed è pericolosa.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati gialloblù


f6ce3e72-e644-42fb-a081-37b9c366dfd1


Sul sito del Parma sono comparsi nel pomeriggio i nomi dei convocati da Donadoni per la sfida contro la capolista di domani.

Esclusi Gargano, che sta svolgendo lavoro differenziato, Rossini per un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra e Munari per febbre. Ecco l'elenco dei 23 gialloblù in ordine alfabetico:

30 ACQUAH Afriyie
11 AMAURI
91 BAJZA Pavol
7 BIABIANY Jonathan
2 CASSANI Mattia
99 CASSANO Antonio
9 CERRI Alberto
19 FELIPE
9 GALLOPPA Daniele
18 GOBBI Massimo
22 JANKOVIC Filip
6 LUCARELLI Alessandro
32 MARCHIONNI Marco
26 MAURI José
83 MIRANTE Antonio
3 MOLINARO Cristian
20 OBI Joel
29 PALETTA Gabriel
17 PALLADINO Raffaele
16 PAROLO Marco
1 PAVARINI Nicola
51 SALL Dembel
23 SCHELOTTO Ezequiel

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 19:23     +1   -1




LIVE VINOVO - Allenamento in corso. In porta tornerà Buffon. In difesa nessun cambio. Pogba titolare. Dubbi in attacco



17:39 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista del Parma. In difesa Antonio Conte dovrà ancora rinunciare a Barzagli e Caceres. A centrocampo il tecnico salentino ritroverà Pogba e bisognerà capire se uno fra Vidal e Pirlo riposerà e se giocherà ancora Padoin; sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco, secondo Sky Sport, Carlitos Tevez potrebbe riposare in vista del Napoli. Conte, quindi, potrebbe puntare si Giovinco e Llorente oppure potrebbe riproporre Osvaldo.

12:55 - LA JUVE PENSA AL PARMA - La Juventus, nel pomeriggio, preparerà la gara di domani contro il Parma. Antonio Conte contro i gialloblù ritroverà Claudio Marchisio resta da capire se potrà utilizzarlo dal primo minuto o se preferirà tenerlo in panchina in vista del Napoli. A centrocampo ci sarà Pogba che sarà titolare visto che ha scontato il turno di squalifica. In porta Ci sarà il ritorno di Buffon che contro il Catania ha riposato. In difesa, invece, ci saranno ancora Caceres, Bonucci e Chiellini, perché mancheranno ancora Barzagli, Ogbonna e Peluso. In attacco Fernando Llorente dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Al suo fianco sono in tre per una maglia: Tevez, Giovinco e Osvaldo. Infatti, resta da capire se l'Apache riposerà oppure se Conte deciderà di schierarlo ancora dopo due partite consecutive.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mercoledì casse aperte allo Stadium


f2d287f5-a54b-403a-87e2-cd2a8dc86828


Mercoledì sera allo Juventus Stadium arriva il Parma di Roberto Donadoni, una delle squadre più in forma del campionato. Si preannuncia spettacolo e per non perderlo, chi ancora non ha acquistato il biglietto potrà rifarsi domani assicurandosi gli ultimi tagliandi disponibili: le casse dello stadio saranno infatti aperte in tutti i settori da due ore prima del fischio d'inizio, in programma alle 20.45.

Per consultare i prezzi dei tagliandi, vai alla sezione Biglietteria.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
117 replies since 24/3/2014, 11:49   1015 views
  Share