[Topic unico] Juventus-Parma 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 26/3/2014, 11:54 by: SwifferJF     +1   -1




Leggo che giocheranno tutti i titolari e già qualcuno rumoreggia sul turn-over non fatto da Conte.
Io penso che questo sia uno dei motivi per cui Conte stia per vincere il 3° scudetto di fila e gli altri sono a mani vuote.
Dopo questa contro il Parma abbiamo 2 trasferte, una a Napoli e una di EL a Lione.
Adesso è giusto cominciare a fare qualche calcolo.
La Roma ieri ha vinto, e la prossima gioca con il Sassuolo, per noi è fondamentale vincere almeno 1 tra Parma e Napoli per mantenere un grande vantaggio.
Perdere punti al San Paolo può essere scottante, ma in fondo ci sta, perdere punti in casa contro il Parma no.
In questo momento il Parma è la più in forma del campionato, molto più del Napoli che ne ha perse diverse, quindi io credo che la partita da affrontare al massimo sia proprio quella di stasera.
Se ci si vuole concentrare davvero sull'Europa League è fondamentale mantenere un buon distacco in campionato e chiuderlo il prima possibile, stasera è fondamentale vincere, quindi ci sta che scendano in campo i migliori.
Dopo stasera si faranno i calcoli e si studierà il turn-over tra Napoli e Lione, con Marchisio che rientra e magari qualche altro recuperato.
 
Top
117 replies since 24/3/2014, 11:49   1016 views
  Share