[Topic unico] Catania-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 22/3/2014, 11:49) 
Probabile. Comunque sarà da "usare" con cura, perché nella prima col Lione non ci sarà Vidal.

E continuo ancora di più a rimpiangere il mancato arrivo di un giocatore a centrocampo, esterno o centrale che sia
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 12:17     +1   -1




e' ora che osvaldo faccia si faccia valere se vuole che il prox anno la sua squadra sia ancora quella attuale e visto il prezzo fuori luogo direi che si deve dare una mossa ..i suoi centri potrebbero chiudere la stagione e puntare decisi sull'europa league altro nostro obiettivo stagionale ..vedo come coppia meglio assortita osvaldo giovinco cosi come llorente tevez ..ma non dimentico quaglia il solo a poter entrare in ogni coppia possibile per caratteristiche fisiche e tecniche ..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/3/2014, 12:18     +1   -1




Che serva un esterno sinistro è sicuro, farebbe tornare Asa nel suo ruolo naturale. D'altronde è da quando si è ritirato Nedved che serve. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 22/3/2014, 12:18) 
Che serva un esterno sinistro è sicuro, farebbe tornare Asa nel suo ruolo naturale. D'altronde è da quando si è ritirato Nedved che serve. :ghgh:

devi aver sbagliato topic ?? :haha:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 12:26     +1   -1




^E' per me la sua risposta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/3/2014, 12:26) 
^E' per me la sua risposta

:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :.allah :
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Maran: «Vogliamo sovvertire il pronostico»


f55985dd-a57d-4481-bc65-8ad9c6320486


Domenica sera il campionato propone il più classico dei testa-coda: la Juve è saldamente in testa, il Catania è ultimo. Le due squadre sono separate da 55 punti che, vista la classifica, varrebbero da soli il quarto posto. Insomma, sulla carta non ci sarebbe storia, ma il campo sa spesso cambiare gli equilibri. Ed è su questo che conta Maran per la sfida contro i campioni d'Italia: «Conosciamo la forza della Juve – spiega il tecnico degli etnei - e guardando i numeri e la classifica la partita sembrerebbe finita ancor prima di iniziare. Il bello del calcio però è che permette di sovvertire i pronostici. La Juve è la squadra nettamente più forte, ma siamo convinti che il nostro stadio potrà darci una mano. Noi abbiamo bisogno della nostra gente e dovremo trascinarla avendo il giusto atteggiamento in campo».

Andrea Pirlo, viste le magie contro Genoa e Fiorentina è l'uomo del giorno e non solo per i gol su punizione, ma anche per il suo peso nel gioco dei bianconeri, ma per Maran «non basta fermare lui per fare risultato. La Juve ha vinto sia quando Pirlo veniva marcato, sia quando veniva lasciato giocare. Serve densità di uomini e equilibrio nel coprire gli spazi. Sono tanti gli aspetti da tenere presente. Complessivamente stiamo bene, anche se dall'inizio dell'anno abbiamo mediamente quattro o cinque giocatori fuori. Dovremo giocare una gara intensa, perché altrimenti, vedendo la differenza tra le due squadre... Quello che vorrei domani è uscire dal campo orgoglioso dei miei ragazzi».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 22/3/2014, 16:17     +1   -1




Pronta una nuova strana coppia?



La potremmo chiamare la strana coppia: Mirko Vucinic e Pablo Osvaldo. Strana perché nei piani originali di gennaio uno doveva usciva e l’altro doveva entrare, ma alla fine sono rimasti entrambi e visto il finale di stagione è un bene visto che ci sarà da giocare spesso e volentieri giovedì e domenica. Conte dovrà obbligatoriamente fare turnover e dosare le forze dei suoi giocatori come un sapiente farmacista.

In vista della sfida con il Catania sarà fondamentale utilizzare alcuni di quei giocatori che con la Fiorentina hanno riposato. Spazio quindi a Osvaldo, che deve ancora dimostrare tutto il suo valore con la continuità del caso e magari un’occasione anche per Mirko Vucinic. Il montenegrino non ha i 90 minuti nelle gambe, l’umore nero è svanito e il tweet di gioia post Firenze lascia spazio a sorrisi che non sono di circostanza. Lui nel gruppo c’è sempre stato e ha voglia di essere ancora importante e decisivo. Nella seconda parte dei passati campionati è sempre stato decisivo ed ha offerto prestazioni in crescendo, Conte spera di poter ripetere anche in questo finale di stagione la stessa situazione. La partita di Catania sarà una vera corrida con i siciliani che si giocano le ultime residue speranze di salvezza e cercano un risultato storico. I bianconeri non saranno freschi e dovranno cercare di utilizzare tutte le residue forze per tenere a distanza una Roma che sicuramente anche a undici o quattordici punti non intende alzare bandiera bianca.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 22/3/2014, 16:49     +1   -1




LIVE - Squadra in viaggio. Nessun cambio in difesa. Marchisio tornerà con il Parma. Padoin al posto di Pogba. In attacco Osvaldo con Tevez o Llorente



15:44 - SQUADRA IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio alla volta di Catania. Il decollo dei bianconeri da Torino Caselle era previsto per le 15. Antonio Conte contro gli etnei, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo saranno certamente assenti Pogba e Marchisio e quindi Conte di affiderà a Vidal, Pirlo e Padoin; sugli esterni dovrebbero esserci Lichtsteiner e Asamoah. In attacco dal primo minuti dovrebbe esserci Osvaldo con al suo fianco uno tra Tevez e Llorente.

14:07 - TRA UN'ORA LA PARTENZA PER CATANIA - La Juventus, in mattinata, ha lavorato a Vinovo e tra un'ora ci sarà la partenza per Catania. Antonio Conte ha ancora alcuni dubbi di formazione soprattutto in attacco. In difesa e a centrocampo il tecnico salentino non ha grandi opzioni viste le assenze di Barzagli, Ogbonna, Peluso e Marchisio infortunati, mentre Pogba non ci sarà perché squalificato. La retroguardia, quindi, sarà composta da Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, ci saranno Vidal, Pirlo e Padoin. In attacco resta da capire chi sarà il partner di Osvaldo, il ballottaggio sarà tra Tevez e Llorente.

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento e sta pranzando a Vinovo. I bianconeri alle 15 partiranno da Torino Caselle alla volta di Catania. In difesa Conte punterà ancora su Caceres, Bonucci e Chiellini, visti i tanti infortuni. Tra i giocatori che non stanno bene Ogbonna sembra essere sulla via del recupero e tornare a disposizione prima di Barzagli e Peluso. A centrocampo con Vidal e Pirlo dovrebbe esserci Padoin che prenderà il posto di Pogba squalificato e Marchisio infortunato. Il numero 8 juventino dovrebbe rivedersi contro il Parma. In attacco resta ancora il dubbio su chi giocherà domani sera a Catania.

12:14 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è in campo da un'ora a Vinovo. I bianconeri alle 15 partiranno da Torino Caselle alla volta di Catania. Antonio Conte deve sciogliere qualche dubbio di formazione. Certamente il tecnico salentino non potrà effettuare cambi in difesa dove ha gli uomini contati. I dubbi sono a centrocampo dove mancheranno Pogba che dovrebbe essere squalificato e Marchisio che rientrerà con il Parma. Perciò in mezzo con Vidal e Pirlo ci dovrebbe essere Padoin. Conte potrebbe decidere di far riposare Asamoah e al suo posto potrebbe adattare Isla; sulla destra, invece, rientrerà Lichtsteiner. In attacco la certezza sembra essere Pablo Daniel Osvaldo resta da capire chi giocherà al suo fianco. Infatti, Conte deve decidere se far riposare Tevez.

11:20 - MARCHISIO TORNERÀ CON IL PARMA - La Juventus in mattinata si allenerà a Vinovo, per preparare la gara di domani contro il Catania. I bianconeri, infatti, nel pomeriggio partiranno per la Sicilia. In difesa rispetto a giovedì non ci saranno cambi e giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini, viste le assenze di Barzagli, Ogbonna e Peluso. A centrocampo mancherà Pogba squalificato e molto probabilmente anche Marchisio che dovrebbe recuperare per il Parma. Quindi sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo si muoveranno Vidal, Pirlo e Padoin. In attacco Pablo Daniel Osvaldo, secondo Sky Sport, è il favorito per affiancare Tevez.


Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Tevez, Osvaldo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 22/3/2014, 18:19     +1   -1




Se Quagliarella non verrà usato neanche stavolta, vorrà proprio dire che non rientra più nei piani di Conte...
Vabbe si era capito anche da prima, però.... :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 22/3/2014, 18:43     +1   -1




LIVE - Conte ne convoca 19: Marchisio non recupera. Buffon andrà in panca, spazio a Storari. Isla sostituirà Asa. Padoin al posto di Pogba. In attacco Osvaldo e Tevez



18:20 - I CONVOCATI - Sono 19 i giocatori convocati da Antonio Conte per la trasferta di Catania. Sono rimasti a Torino lo squalificato Pogba e gli infortunati Barzagli, Ogbonna, Peluso, Marchisio e Pepe. In Sicilia sono partiti anche i Primavera Romagna e Gerbaudo.

Questo l'elenco diramato dal tecnico:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
10 Tevez
12 Giovinco
14 Llorente
18 Osvaldo
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho
41 Romagna
42 Gerbaudo

17:04 - RIPOSO PER BUFFON - La Juventus domani affronterà il Catania alle 20:45. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Storari, infatti, Buffon dovrebbe godere di un turno di riposo. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo spazio a Vidal, Pirlo e Padoin; sulla sinistra dovrebbe agire Isla con Asamoah, probabilmente in panchina. In attacco Conte, secondo Sky Sport, ha provato la coppia Osvaldo-Tevez. Il ginocchio dell'Apache risponde bene e quindi domani riposerà Llorente, anche Vucinic sarà in panchina. Giovinco sta recuperando, ma non è ancora pronto.

Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Isla; Tevez, Osvaldo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 22/3/2014, 19:35     +1   -1




Riposo per Buffon? Domani il nostro portiere toccherà la palla giusto per le rimesse dal fondo...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 19:38     +1   -1




Eccolo il mega turn over..addirittura Isla al posto di Asa :|:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 22/3/2014, 20:31     +1   -1




2 volte che vado a vedere la Juve quest'anno e 2 volte Buffon non c'è.
Mah!

Certo che comunque chi voleva il turn over in campionato è stato accontentato :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 22/3/2014, 20:31) 
2 volte che vado a vedere la Juve quest'anno e 2 volte Buffon non c'è.
Mah!

Certo che comunque chi voleva il turn over in campionato è stato accontentato :ghgh:

Se hai la ragazza e vista la crisi con la Sederona, ho la mia ipotesi del perché delle sue assenze.. :uhuh:
 
Top
111 replies since 21/3/2014, 00:53   1137 views
  Share