[Topic unico] Fiorentina-Juventus 0-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 19/3/2014, 12:14 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, senti gli esperti: «100 punti? Meglio l'Europa»


C_3_Media_1704687_immagine_ts673_400


Abbiamo consultato gli esperti. E abbiamo posto loro tre domande sull'argomento Fiorentina-Juve e quello più generale dell'Europa League. Sono emerse risposte interessanti ecco un riassunto di quello che trovate sul quotidiano in edicola o nella sua versione digitale.

JUVE, MEGLIO L' EUROPA LEAGUE O RECORD DEI 100 PUNTI?

CAMORANESI, ex Juve
“Dopo aver vinto due scudetti e con il terzo sempre più vicino, per la Juve conta di più la finale di Europa League del record dei 100 punti in campionato. La Juve ha bisogno di un trofeo internazionale per il suo prestigio”

LUCESCU, tecnico Shakhtar
“Lo scudetto della Juve è blindato, fossi nella Juve mi concentrerei sull’Europa. E’ un po’ di tempo che i bianconeri non si impongono fuori dall’Italia: meglio provare a vincere un trofeo internazionale che inseguire un record”

CHI SARA' L’UOMO DECISIVO DI FIORENTINA-JUVE?

TACCONI, ex Juve
“Sono trascorsi cinque anni dall’ultimo gol segnato in Europa da Carlos Tevez. Questa volta tocca all’Apache, sarà lui a portare i compagni ai quarti di Europa League. L’argentino farà centro”

CHIESA, ex Fiorentina
“Tra i giocatori della Fiorentina molto dipenderà dallo stato di forma di Gomez, il più pericoloso tra i viola. Ma se a spuntarla fosse la Juve l’uomo del successo sarebbe con ogni probabilità Carlos Tevez”

FIORENTINA O JUVE: CHI PASSA IL TURNO?

JUGOVIC, ex Juve
“Mi aspetto una bella lotta, con tanto equilibrio. Alla fine penso che la spunterà la Juve: i bianconeri sono meno spettacolari dei viola a livello tecnico, però sono più rodati e più abituati a giocare per il risultato”

ZOFF, ex Juve e Fiorentina
“Sulla carta, dopo l’1-1 dell’andata, parte favorita la Fiorentina. Ma la Juve ha tutte le qualità per segnare e ribaltare la qualificazione. I bianconeri, come si vede in serie A, sono sempre molto pericolosi”.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
196 replies since 17/3/2014, 01:49   1971 views
  Share