[Topic unico] Genoa-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 09:06     +1   -1




coppia inedita la davanti prevedibile coi due colossi ...potenza e cm a disposizione da sfruttare al meglio ..la differenza la faranno asa e ligts sulle corsie esterne ...llorente e osvaldo hanno fame
 
Top
Juve31
view post Posted on 16/3/2014, 13:29     +1   -1




NIENTE TURN-OVER



64b874aaa8dcb5951d04e61d2b98db2d-80222-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


La Juventus alle 20:45 sfiderà il Genoa. Antonio Conte questa sera non farà turn-over. In porta ci sarà Buffon, davanti a lui dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco, viste le tante assenze Conte schiererà l'inedito duo formato da Fernando Llorente e Pablo Daniel Osvaldo.

TuttoJuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/3/2014, 14:04     +1   -1




Mah, io un po' di turnover l'avrei fatto. Poi va bè, i giocatori li vede lui. L'importante è non farlo giovedì, o m'incazzo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 15:43     +1   -1




giovedi vedremo quanto interesse ha conte nel aggiudicarsi l'europa B solo da quando scenderanno gli 11 in campo al franchi
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Llorente promette: "Pogba ti regalo 3 punti"


cms_20140316_pogba-llorentejpg1394976303_immagine_ts673_400


Sono compagni di stanza e Llorente si sente un po' il fratello maggiore di Pogba: "Con lui ho legato particolarmente, è il mio compagno di stanza. Gli piace imparare le lingue e per questo gli sto insegnando lo spagnolo”. Racconta, Llorente, che il francese lo fa ridere e lo tiene sempre allegro in ritiro. E, insomma, visto che ieri si celebrava il suo compleanno e la festa, nel ritiro dell'albergo di Genova, non poteva essere particolarmente esaltante, Fernando gli ha promesso un regalo particolare con tanto di tweet e foto su Instagram: "Eccoci con il festeggiato", ha twittato ieri notte lo spagnolo: "Il suo regalo? Tre punti domani!". Insomma, Nando si è preso una bella responsbailità e visto che stasera con Osvaldo avrà il compito di fare gol, sa anche come tenere fede all'impegno con Paul.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mauro: «Juve, occhio al Genoa. Ci sono tre trappole»


mostracalciodinizio06_17420_immagine_ts673_400


Massimo Mauro, ex fuoriclasse della Juventus, ex presidente del Genoa: che partita sarà a Marassi?
«Premesso che la Juventus è ovviamente più forte e in campionato fa davvero paura, i bianconeri devono stare attenti alle motivazioni del Genoa. L’ambiente rossoblù sente moltissimo le sfide con le grandi, lo stadio sarà bollente e c’è un gruppo di giovani che vogliono sfruttare l’occasione della vetrina che offre una sfida con la Juve. E poi c’è Gilardino che tante volte è andato vicino a giocare nella Juve e avrà voglia di dimostrare che se lo sarebbe sempre meritato».

L’ambiente juventino è, invece, impegnato nel dibattito sul turnover, possibile causa del pareggio di giovedì con la Fiorentina. Che idea si è fatto della vicenda?
«Credo che un allenatore si debba assumere le responsabilità di cambiare quando e come vuole. E per me Conte ha fatto bene. Si giudica con il senno di poi, ma Conte deve decidere prima... E poi non credo che il problema della Juventus di giovedì sia stato il turnover».

E quale è stato?
«Nel primo tempo la Juventus è stata travolgente. Ha giocato molto bene e poteva anche segnare di più. Poi ha avuto un calo nella ripresa e quello ha inciso, sembrava quasi avessero paura di non reggere quel ritmo fino alla fine. E non mi è piaciuto vedere la Juventus che finisce la partita in casa con una sola punta e prende gol. Non devi mai dare l’idea di accontentarti o di aver paura».

Ma l’Europa League vale lo sforzo che richiede?
«Assolutamente sì! E poi quale sforzo? E’ una libidine disputare le coppe! Quando mi capitava di giocare le partite internazionali non sentivo la fatica, tanta era l’esaltazione che dava quel palcoscenico. Ora è anche meglio di allora: l’Europa League ha un’atmosfera esaltante».

A Genova girano voci di possibili acquirenti, Preziosi per ora smentisce. Lei che l’ha conosciuta da dentro: che piazza è la Genova rossoblù?
«Una piazza che meriterebbe una squadra che lotti per lo scudetto, perché i tifosi del Genoa valgono quelli del Napoli. C’è un attaccamento alla maglia talmente forte che talvolta può diventare problematico da gestire, ma è sicuramente una forza del club e della squadra. E bisogna stare attenti, perché i tifosi del Genoa sono anche intenditori di calcio».

Com’è stato essere presidente del Genoa?
«Un’esperienza importante e della quale vado comunque orgoglioso. Sono stato lì due anni e la squadra è rimasta in B. Peccato, l’aspirazione era la promozione, ma dopo le mie dimissioni non mi sembra che le cose siano particolarmente migliorate, visto che il Genoa si è fatto otto anni di B, conoscendo anche l’onta della C. Non dirò mai niente di quello che è successo in quei due anni, ma resto contento di quell’esperienza, mi ha fatto conoscere la gente genoana e la città».

Com’è fare il presidente?
«Non è un mestiere difficile. Un calciatore con un po’ di sale in zucca, con la voglia di studiare, aggiornarsi e mantenere buoni contatti può essere un ottimo dirigente di una squadra di calcio: può capire prima e meglio il valore di un giocatore o la prospettiva di un giovane e gestire in modo più saggio certe situazioni di spogliatoio».

Ha accennato a Gilardino, sempre a un passo dalla Juventus, ma mai in bianconero: chi ci ha perso di più in questi mancati matrimoni?
«Beh, la Juventus ha avuto grandi centravanti, quindi non può rimpiangere Gilardino, ma lui avrebbe certamente meritato di giocare nella Juventus, soprattutto per il modo con cui interpreta il suo ruolo: sempre umile, mai una polemica, micidiale sotto rete, ma sempre al servizio della squadra. E’ uno che sa far salire i compagni, segna da tutte le posizioni, sa giocare di sponda: non mi stupisce che Conte l’abbia spesso cercato».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2014, 16:20     +1   -1




Ho una certa fifa per stasera..ho paura di vederli troppo concentrati per giovedì
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, giocano i titolari. Riposa solo Tevez


juventus_fiorentina_europaleague_126_47785_immagine_ts673_400


Stasera giocheranno tutti i titolari della Juventus, tranne Tevez che è rimasto a Torino per curarsi ed essere al 100% in vista della partita di giovedì a Firenze. Conte, insomma, non vuole passi falsi in campionato e non si prende rischi contro il Genoa di Gasperini. Ritrovati Barzagli e Bonucci, che giovedì non hanno giocato per la tendinopatia e la febbre, il tecnico riesce a schierare la difesa titolare davanti a Buffon. Sulla fascia destra torna Lichtsteiner e a sinistra sembra essere confermata la presenza di Asamoah al posto di Peluso (così almeno è stato provato nella rifinitura di questa mattina). Vidal, Pirlo e Pogba formeranno il classico terzetto di questa stagione, mentre Marchisio stamattina era a Vinovo per le cure alla coscia destra (e al suo posto si sono allenati... i due figli, liberi di scorazzare per i prati dello Juventus Center deserti). La coppia d'attacco di questa sera è quella relativamente inedita (mai iniziato insieme) Osvaldo-Llorente.

Ultimata la rfinitura, la Juventus attende in albergo la partita di questa sera. Dopo un leggero pranzo, i bianconeri serguiranno le partite, prima della riunione tecnica e della partenza per Marassi che avverrà intorno alle 19.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): 1 Perin; 8 Burdisso, 4 De Maio, 15 Marchese; 21 Motta, 91 Bertolacci, 27 Matuzalem, 89 Sturaro, 13 Antonelli; 11 Gilardino, 10 Sculli. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 14 Llorente, 18 Osvaldo. All. Conte

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 16/3/2014, 18:59     +1   -1




se giovedì fa turnover, la coppa non interessa, è chiaro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2014, 20:17     +1   -1




Vedo che non l'ha scritto nessuno, Chiello non gioca ma c'è Caceres
 
Top
clarinetta
view post Posted on 16/3/2014, 20:24     +1   -1




E sembra si sia rotto pure Barzagli :uhhh:
Dovrebbe essere qualcosa al gemello
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/3/2014, 20:25     +1   -1




Porcaccia la miseria..Barzagli si è fatto male nel riscaldamento :uhhh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 16/3/2014, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/3/2014, 20:25) 
Porcaccia la miseria..Barzagli si è fatto male nel riscaldamento :uhhh:

...ma porc :bomb: :bomb:
 
Top
clarinetta
view post Posted on 16/3/2014, 20:30     +1   -1




Caceres Bonucci Ogbonna
Mariaaaaaaaaaaaa
 
Top
Manny80
view post Posted on 16/3/2014, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 16/3/2014, 20:30) 
Caceres Bonucci Ogbonna
Mariaaaaaaaaaaaa

:uhhh: :prete :
 
Top
138 replies since 14/3/2014, 01:41   1177 views
  Share