[Topic unico] Genoa-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 18/3/2014, 19:41     +1   -1




No ma infatti sindacavo sulle boiate delle percentuali :sisi: , ci sono poche cose che odio di più delle cifre inesatte :ghgh: , e redazioni come quelle di Tuttojuve vogliono far passare come mito qualcosa che è realtà. L'articolo l'ho letto, e recitava qualcosa del genere: "Chi critica Buffon sui rigori dovrà ricredersi". Anche no :ghgh: , Buffon ha come punto debole il parare i rigori, perché ha medie assolutamente normali, e lui non è un portiere normale
 
Top
King Arturo
view post Posted on 18/3/2014, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 18/3/2014, 19:03) 
Con te mi sembra di dover fare sempre il gioco di chi è più figo ......

Comunque cioè ma o 2 su 9 o 3 su 10 (approssimativamente) non è la stessa cosa? :|:

Comunque fotte sega sinceramente :ghgh: , Buffon ha dimostrato che sui rigori non è scarso, diventa semplicemente un portiere NORMALE.

Alla fine meglio che l'ha parata :ghgh:

Emh.... :nono :
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andy84 @ 18/3/2014, 16:48) 
In questo forum... Ci sei su *************? Perché lì e anche su altri sono in bella compagnia...

Ma che cavolo di domande mi fai? Ti pare mai logico che gestendo questo forum possa mai andare su altri forum? :|: Ma tu veramente non stai bene!!! :uhhh: E non ti permettere mai più di citare altri forum qui sopra, sopratutto quello!!!! Ti manca veramente pochissimo per il ban definitivo, la mia pazienza sta per finire, stai attento!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/3/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marchese: «Ko con Juve non l'ho proprio digerito»


b7039be37de33e53fb73dd0b0aa5ce49_06142_immagine_ts673_400


Il gol di Pirlo è andato di traverso al mondo genoano, Giovanni Marchese esprime il suo disappunto: «Lunedì ho cercato di rilassarmi insieme a famigliari e parenti venuti a vedere la partita. Una visita in città. La rabbia era tale che non sono riuscito a staccare. Ora va meglio, abbiamo ripreso gli allenamenti ma il rammarico resta grande. La squadra ha mostrato cose eccezionali nella gara più impegnativa. Possiamo toglierci delle soddisfazioni nelle dieci partite che restano perché siamo migliorati sotto diversi aspetti, soprattutto a livello di gioco e sotto il profilo della tempra caratteriale. Con il Parma dovremo dare il massimo per tenere botta e contrastarli, sta attraversando un periodo incredibile e non perde da sedici gare. Dopo le sconfitte con Chievo e Juventus maturate nei minuti di recupero, vogliamo tornare a muovere la classifica».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
138 replies since 14/3/2014, 01:41   1177 views
  Share