[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
view post Posted on 12/3/2014, 21:01 by: Juventus Fans Official     +1   -1




Isla: «Juve, adesso voglio dimostrare quanto valgo»


conferenza_juve_europa_league_15_32187_immagine_ts673_400


Isla è consapevole degli errori fatti in passato, e ha tanta voglia di riscatto: "Tutto ciò che ho passato nel mese scorso è stato in fondo colpa mia - dice l'esterno della Juve - non avevo la fiducia in me stesso nonostante avessi quella di società e Mister. Non devo limitarmi a fare il compitino, come dice sempre Conte, ma devo giocare come ho fatto nell’ultima partita".

FIORENTINA - Contro il Trabzonspor in Turchia è stata la sua miglior partita finora alla Juventus, ora vuole ripetersi con la Fiorentina. "Sarà molto dura. La Fiorentina ha giocatori importanti che possono fare male, ma se giochiamo da Juve possiamo vincere ovunque".

ORGOGLIOSO DELLA JUVE - Isla è orgoglioso di giocare alla Juve e vuole continuare nonostante le difficoltà incontrate: "Alla Juventus mi sento sempre bene, giocare nella miglior squadra d’Italia è per me un orgoglio, soprattutto venendo da una squadra relativamente più piccola. Giocare alla Juve è tutta un’altra allegria e un altro orgoglio. Dopo un primo anno difficile, ora mi sento bene e voglio dimostrare quello che valgo".

TUTTOSPORT.COM
 
Top
160 replies since 9/3/2014, 15:09   1387 views
  Share