Panini e sandwich - vere e proprie forme d'arte

« Older   Newer »
  Share  
Sämi
view post Posted on 9/3/2014, 07:38     +1   -1




Semplice semplice, quali sono i vostri panini e sandwich preferiti?preferite il primo o il secondo? piastrati o non? etc. etc.
postate quelli che vi piacciono di più magari anche inventati di voi..

BUON APPETITO!!!!!



allora comincio io, l'ho visto fare recentemente in tv e devo dire che merita molto...
la scelta del panino è facoltativa anche se io ho scelto una schiacciatina cotta bene.
Il panino è semplice, è farcito di patatine fritte 2 volte, carne tritata saltata in padella ed una salsa arancione..

procedimento:
friggere le patatine e prima che siano completamente cotte levarle dalla padella e mettetele su carta assorbente
in una padella far saltare la carne con un paio di cucchiai d'olio evo, salre e pepare q.b., decidete voi se mettere altre spezie.
per la salsa prendete 2/3 cucchiai di maionese,aggiungete un cucchiaino da caffe di concentrato di pomodoro e alcuni cubetti di peperone rosso, mettete il tutto in un frullatore e in pochi secondi è pronta.
fatto tutto questo, rifriggete le patatine per qualche min. in olio bollente così diventeranno croccanti.

preparazione panino:
uno strato di salsa arancione, carne, patatine e dinuovo salsa arancione, ovviamente le dosi devo esse maxi :sefz:
accompagnare con una birretta :ghgh:
 
Top
0 replies since 9/3/2014, 07:38   11 views
  Share