Aereo malese scomparso in Vietnam:spunta anche l'ipotesi del terrorismo

« Older   Newer »
  Share  
Sämi
view post Posted on 9/3/2014, 10:58     +1   -1




Indagini su quattro passeggeri sospetti, tra cui quelli che si sono imbarcati utilizzando i passaporti rubati all'italiano Luigi Maraldi e a un cittadino austriaco. Intanto sono riprese le ricerche, ma la compagnia aerea "teme il peggio"



C_4_articolo_2031267_upiImagepp

06:57 - Le autorità malesi stanno esaminando, in collaborazione con l'Fbi, l'ipotesi terrorismo per spiegare la scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines decollato da Kuala Lumpur con 239 persone a bordo. Quattro, tra i passeggeri, le identità sospette: tra queste, anche la persona salita a bordo con il passaporto rubato all'italiano Luigi Maraldi e a un cittadino austriaco.

Tutti e quattro i biglietti dei sospetti sono stati acquistati tramite la China Southern Airlines. All'italiano Luigi Maraldi e all'austriaco Christan Kozel, entrambi nella lista dei passeggeri, il passaporto era stato rubato in Thailandia negli ultimi due anni.

Intanto, mentre le indagini proseguono, sono riprese le ricerche nella zona a sud del Vietnam, in un'operazione aerea e navale congiunta tra i paesi della regione. Tuttavia i soccorritori non hanno ancora rilevato nessun segnale dell'aereo, né recuperato alcunché relativo a un possibile incidente. I radar dell'esercito malese mostrano però che il volo potrebbe aver invertito la rotta poco prima che si interrompessero i contatti con la torre di controllo.

In un comunicato, la compagnia Malaysia Airlines, investita da una pioggia di critiche per la gestione dell'emergenza, ha ammesso di "temere il peggio".

fonte:Tgcom24
 
Top
_____________
view post Posted on 10/3/2014, 02:42     +1   -1




"Indagini su quattro passeggeri sospetti, tra cui quelli che si sono imbarcati utilizzando i passaporti rubati all'italiano Luigi Maraldi e a un cittadino austriaco. "

Ma mi prendete in giro? Cioè mi vien da ridere per non piangere. Passeggeri sospetti, entrano con un altro passaporto e li chiamano passeggeri sospetti. Ma dai!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 12:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Volo scomparso in Malesia: "I passeggeri sospetti assomigliavano a Balotelli"



C_29_articolo_1029332_upiImgPrincipaleOriz

"Do you know Balotelli?" Incomincia così, con questa domanda che spiazza i presenti, la conferenza stampa di Abdul Rahman, il responsabile dell'aviazione civile malese. "Conoscete Balotelli?" chiede ai giornalisti in sala stampa l'uomo che a Kuala Lumpur ha il compito, difficile, di illustrare le novità sul volo MH370 con 239 persone a bordo sparito nella notte tra venerdì e sabato mentre era diretto a Pechino. Perché questa uscita? Perché questa domanda? Perché secondo Abdul Rahman i due passeggeri sospetti che hanno usato i passaporti rubati sottraendoli all'italiano Luigi Maraldi e all'austriaco Christian Kozel avevano fattezze simili a SuperMario: "Non sono asiatici - ha dichiarato - somigliavano a Mario Balotelli". Un'affermazione che ha scatenato i commenti dei presenti e provocato immediate reazioni su Twitter. Parole sicuramente fuori luogo.

Sportmediaset

:eek: Non so se ridere..ditemelo voi
 
Top
2 replies since 9/3/2014, 10:58   29 views
  Share