L'Arsenal cerca un difensore: piace Bonucci della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2014, 15:58     +1   -1




C_29_articolo_1044153_upiImgPrincipaleOriz

La Juve cerca un difensore ma rischia di perderne un altro. E non si tratta di uno qualunque, ma di Leonardo Bonucci. L'ipotesi è stata rilanciata da Tuttosport, secondo il quale l'ex Bari sarebbe nel mirino dell'Arsenal. Wenger è pronto a investire i 18 milioni incassati dalla cessione di Vermaelen al Barça. Tuttavia, la trattativa è molto complicata: Barzagli è infortunato, Ogbonna non convince. Non a caso, la Juve cerca un altro centrale.

Marotta è al lavoro per mettere a disposizione di Allegri un difensore di alto livello. La lista dei candidati è pronta da tempo: Kostas Manolas dell'Olympiacos, Stefan Savic della Fiorentina, Eder Balanta del River Plate, Cristian Zapata del Milan e Matija Nastasic del Manchester City. Quest'ultimo nome, al momento, è quello più caldo. L'arrivo al City di Mangala - prelevato dal Porto per poco meno di 50 milioni di euro - potrebbe sbloccare la cessione del 21enne ex Fiorentina. Queste le premesse, che rendono molto complessa la cessione di Bonucci ai Gunners. A meno della 'solita' offerta irrinunciabile.

Sportmediaset


Solito colpo di sole in redazione di Tuttosport?
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Sicuramente è la solita "bomba" di mercato di tuttosport (che io continuo a leggere per un oscuro motivo :ghgh: ) Bonucci non si tocca sopratutto in questo tempo di crisi difensiva, non sarà il massimo in difesa ma sà impostare le azioni come pochi, sopratutto quando Mozart ha una marcatura ad uomo
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/8/2014, 17:20     +1   -1




Per la gioia di TLK :ghgh:
 
Top
TLK
view post Posted on 12/8/2014, 17:21     +1   -1




:ghgh:

Base della trattativa 120 milioni, non scherziamo. Si sta parlando di un toppléiar.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/8/2014, 17:26     +1   -1




Comunque sinceramente se sono quelli i nomi non è che ci si guadagnerebbe molto eh....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2014, 18:44     +1   -1




^Con Nastasic non ci vai a perdere di sicuro
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/8/2014, 19:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/8/2014, 19:44) 
^Con Nastasic non ci vai a perdere di sicuro

:sisi:
Sono tutti buoni giocatori per carità, ma fare un cambio buono giocatore- buono giocatore non ci vedo granchè di sensato anche perchè Bonucci ha 27 anni per il suo ruolo è stragiovane ancora.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2014, 19:18     +1   -1




Io ormai faccio una gran fatica a definire buono Bonucci..se pure nelle amichevoli riesce a fare le cappellate non so più a che santo appellarmi
 
Top
king_be
view post Posted on 13/8/2014, 00:04     -2   +1   -1




Se fosse vero, lo porterei io a londra nuotanfo il buon bonucci... mamma quanto è scarso
 
Top
Csandro
view post Posted on 13/8/2014, 07:18     +1   -1




Non sarebbe una grande perdita
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/8/2014, 20:02) 
:sisi:
Sono tutti buoni giocatori per carità, ma fare un cambio buono giocatore- buono giocatore non ci vedo granchè di sensato anche perchè Bonucci ha 27 anni per il suo ruolo è stragiovane ancora.

:.quoto: :.quoto: :.ok.: :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
Csandro
view post Posted on 13/8/2014, 12:14     +1   +1   -1




Dipende molto anche dall'entità dell'eventuale offerta dell'Arsenal . Di fronte ad un'offerta congrua, si può anche cedere
 
Top
seeker
view post Posted on 13/8/2014, 13:05     +1   +1   -1




Ancora mi domando se questo è il forum della Juve...
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Csandro @ 13/8/2014, 13:14) 
Dipende molto anche dall'entità dell'eventuale offerta dell'Arsenal . Di fronte ad un'offerta congrua, si può anche cedere

Beh questo discorso vale per tutta la rosa, di fronte a una offerta congrua non si può dire di no :.ok.:

CITAZIONE (seeker @ 13/8/2014, 14:05)
Ancora mi domando se questo è il forum della Juve...

anche io mi faccio spesso questa domanda :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Csandro
view post Posted on 13/8/2014, 13:40     +1   +1   -1




Bonucci nasce centrocampista e si vede. Del difensore arcigno gli mancano velocità e prontezza di riflessi. La Juve ha bisogno di un centrale alla Cannavaro da affiancare a Chiellini nella difesa a quattro. E non mi pare lesa maestà dire che Bonucci come centrale difensivo lasci molto a desiderare. Non a caso il difensore che la Juve insegue, oltre che a sostituire Barzagli, dovrebbe sostituire proprio Bonucci
 
Top
43 replies since 12/8/2014, 15:58   296 views
  Share