[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 10/3/2014, 12:54 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Barzagli: «Giovedì cambia tutto. Serve la gara perfetta»


C_3_Media_1770822_immagine_ts673_400


Ammette Andrea Barzagli da Fiesole: «Sì, vero, da bambino ero tifoso della Fiorentina, andavo a vederla allo stadio. Poi però, quando ho iniziato a giocare nel mondo professionistico... Beh, insomma, non avendoci mai giocato, non posso proprio dire di vivere le sfide con la Fiorentina in maniera particolare. O meglio, le vivo in maniera particolare se rappresentano una tappa importante nel cammino verso lo scudetto». Conte ha parlato di un tricolore già vinto al 50 per cento, concorda? «Più o meno siamo sulla stessa lunghezza d’onda, è normale: mancano undici partite e abbiamo un buon vantaggio, dunque... Ma il campionato italiano è strano, non si sa mai cosa può succedere: dobbiamo ancora andare in casa della Roma, del Napoli. Io aspetterei prima di definire chiuso il discorso scudetto, occorre restare concentrati al massimo». Contro la Fiorentina la Juve ha dimostrato un po’ di stanchezza, è d’accordo. «In alcuni momenti, sicuramente. Ma molti di noi arrivavano dalle Nazionali, avevamo affrontato un viaggio. Penso che si sia visto da tutt’e due le parti: ritmi non altissimi. Del resto in questa fase della stagione le partite sono tante e bisogna sapersi gestire». Ha parlato di Nazionale, curiosità: il botta e risposta tra Prandelli e Conte ha creato qualche imbarazzo a voi bianconeri nel ritiro azzurro? «No, affatto. L’ambiente era tranquillissimo. Noi facciamo i giocatori, queste non sono cose nostre. Riguardano i due allenatori, se proprio vogliamo fare la situazione drammatica, anche se io penso che non sia successo nulla di che». Torniamo a Juve-Fiorentina, giovedì si replica. «In Coppa sarà una partita diversa, conterà molto non subire gol e ci saranno accorgimenti diversi. Se giochi andata e ritorno e cominci in casa, allora devi subito fare la partita perfetta».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
146 replies since 3/3/2014, 00:37   1423 views
  Share