[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 7/3/2014, 23:27 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Marchisio: «Con i viola diamo un altro segnale»


marchisio_hugo_boss_19_24560_immagine_ts673_400


Claudio Marchisio potrebbe diventare il nuovo uomo immagine della Juventus. Marchisio, esempio di determinazione e tenacia, è il volto italiano della campagna "Il successo oltre la sfida" firmato Hugo Boss Parfums alla profumeria Douglas del Ligotto, al centro 8 Gallery. Occasione per chiacchierare sul momento Juve: "Contro la Fiorentina non sarà una rivincita, ma una partita importante contro una squadra importante. La Juventus avrà l'occasione di dare un altro segnale importante al campionato. E poi abbiamo il record delle vittorie in casa da raggiungere per eguagliare il Torino del '76".

FUTURO - Per quanto riguarda il suo futuro, Marchisio spiega: " Al rinnovo non ci penso, ho due anni di contratto. L'importante è avere la fiducia della società e di Conte che sento forte. Quest'anno ho coperto un sacco di ruoli: resto una mezzala, ma la duttilità è una mia caratteristica che ho sempre coltivato".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
146 replies since 3/3/2014, 00:37   1424 views
  Share