[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 6/3/2014, 15:59 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveFiorentina a Orsato


1b16d521-cada-448c-b8f7-d62c298431ce


Sarà Daniele Orsato di Schio l'arbitro di Juventus-Fiorentina, gara valida per l'8° giornata di ritorno di campionato, in programma domenica alle 12.30 allo Stadium.

Il fischietto veneto ha già diretto i bianconeri 16 volte in carriera, l'ultima delle quali lo scorso 14 settembre, nell'1-1 contro l'Inter a San Siro.

Il bilancio complessivo parla di quattro vittorie delle Juventus, nove pareggi e tre sconfitte.

Domenica Orsato sarà coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Tonolini e dagli arbitri d'area Mazzoleni e Valeri. Quarto ufficiale sarà il signor Dobosz.

JUVENTUS.COM

Llorente: «Con la Fiorentina voglia di rivincita»


266dd155-afc9-489e-a58e-9d9768078035


«Vogliamo prenderci la rivincita. La Fiorentina è l'unica squadra che ci ha battuto in campionato e vogliamo dimostrare che quanto è successo all'andata è stato solo un errore». La prima delle tre sfide con i viola si avvicina e Fernando Llorente non usa giri di parole per spiegare quanto la Juve desideri cancellare la sconfitta dell'andata. Quella rimonta subita al Franchi, nonostante lo straordinario cammino compiuto da allora, non è proprio andata giù al Re Leone e ai suoi compagni: «Avevamo giocato un grande primo tempo - Ricorda Llorente ai microfoni di Sky Sport - e anche all'inizio della ripresa potevamo segnare ancora. Poi ci sono stati quei venti minuti in cui la Fiorentina è venuta fuori e noi abbiamo sbagliato molto... Non so spiegare come sia potuto accadere».

Rispetto a quella partita non ci sarà Giuseppe Rossi, autore di tre dei quattro gol viola, ma in compenso Montella ha ritrovato Mario Gomez: «Rossi è un grande attaccante e mi spiace sinceramente per il suo infortunio. Stava disputando un grande campionato. In Spagna, al Villareal ha fatto grandi cose, ma è stato molto sfortunato anche lì a livello di infortuni. Gomez è fortissimo, lo ha dimostrato tanti anni al Bayern e farà una grande stagione da qui alla fine. Le sfide di Europa League? Sarà particolare affrontarle, un po' come giocare un Derby. Non cambierà molto rispetto ad altre partite. L'unico aspetto è che conosciamo meglio gli avversari».

La stagione entra nel momento decisivo e Llorente è pronto a chiuderla alla grande. L'impostante, sottolinea, è «non rilassarsi perché la Roma sarebbe subito pronta ad approfittarne. Sorpreso del vantaggio accumulato? Un po' sì, perché in effetti stiamo facendo una stagione strepitosa e non è semplice ottenere tanti punti. Ora però dobbiamo proseguire fino alla fine».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
146 replies since 3/3/2014, 00:37   1424 views
  Share