[Topic unico] Milan-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 1/3/2014, 19:04 by: King Arturo     +1   -1




Llorente alla carica: «Nessuno ci fa paura»


lazio_juventus_103_85673_immagine_ts673_400


Balotelli non c'è, Llorente sì. la realtà dei due bomber è cambiata in questi mesi: lo spagnolo si è affermato con la Juventus leader senza ostacoli, l'azzurro non riesci ad avere continuità tra infortuni e disavventure varie. Così, la sfida alla Scala del calcio, domani sera, sarà galvanizzante per il Re Leone, penalizzante per SuperMario fermo ai box per il dolore alla spalla. Milan-Juventus come la vedrà Fernando in un'intevista a Sport Mediaset XXL condotto domenicalmente da Mino Taveri. Ecco un Llorente più carico che mai, anche se il ct Vicente Del Bosque non l'ha convocato per l'amichevole di mercoledì contro l'Italia. «Noi non abbiamo paura di nessuno. È vero che il Milan è una buona squadra: con Seedorf ora stanno cominciando a migliorare e vogliono batterci, perché noi siamo la squadra da battere, sempre. Ma conosciamo l’importanza di questa partita: l’obiettivo è la conquista del campionato e allora vogliamo vincere a San Siro». Chiaro, diretto. La svolta c'è stata, da tempo, e in Europa League si è riposato, riservando ogni energia per la grande sfida di San Siro. «Conte? Il suo segreto è il lavoro, nient’altro. Ha una grande esperienza anche da giocatore, ma si è creato uno stile e un’idea di calcio tutta sua. Mi ha sorpreso molto, è un grandissimo allenatore: nel poco tempo che ho passato con lui ho imparato tante cose e sono contento di averlo come tecnico. All’inizio ho dovuto lavorare molto, assimilare il gioco della squadra, ma è stato giusto così». Ok, la Nazionale può aspettare. «Manca ancora tanto all’inizio dei Mondiali: può succedere ancora di tutto, ma io devo pensare solo a fare bene con la Juve, che in questo momento è la cosa più importante». Furia Rossa? Macché, Furia Bianconera.
SONO 21 I CONVOCATI
1 Buffon; 3 Chiellini; 4 Caceres; 5 Ogbonna; 6 Pogba; 8 Marchisio; 10 Tevez; 12 Giovinco; 13 Peluso; 14 Llorente; 15 Barzagli; 18 Osvaldo; 19 Bonucci; 20 Padoin; 21 Pirlo; 22 Asamoah; 26 Lichtsteiner; 27 Quagliarella; 30 Storari; 33 Isla; 34 Rubinho.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Conte.

Tuttosport

 
Top
142 replies since 28/2/2014, 01:16   1602 views
  Share