[Topic unico] Milan-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 1/3/2014, 16:55 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Seedorf: «Contro la Juve una grande prestazione»


live3401_73712_immagine_ts673_400


Sarà una partita spettacolare. Tra previsioni e speranze, scorrono le parole di Seedorf durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juve: "Conte si è lamentato del calendario? Non è il massimo della vita è vero ma sono cose che capitano a chi gioca anche in Europa. Devo però fare i complimenti a Conte per il gran lavoro, ha ridato slancio al rinnovamento del calcio italiano, lui e Montella sono positivi. Pirlo? L'accoglierà con un abbraccio".

MUNTARI - "Sono convinto che i ragazzi siano pronti a fare una grande prestazione, giocando da squadra e rispettando la forza della Juventus". "Più di questa partita, era un esame la precedente contro la Sampdoria", ha notato l'olandese, che con un sorriso ha risposto a chi gli domandava cosa ricordasse della sfida con la Juventus del 2012, quella del gol fantasma di Muntari: "Non mi ricordo proprio nulla".

ARBITRI - "Finché non si applica la tecnologia per aiutare i giudizi arbitrali ci saranno sempre polemiche", "arbitri, giocatori e allenatori devono essere uniti: facciamo tutti parte dello stesso film che si gira ogni settimana". "Sono arrivato da poco tempo, non voglio fare parte della polemica" ha risposto Seedorf a chi gli domandava se ritenesse che la Juventus, avversaria del suo Milan domani, sia stata favorita da alcune decisioni arbitrali. "Supporto una dichiarazione che ho sentito da Montella. Arbitri, giocatori e allenatori dobbiamo essere uniti, facciamo tutti parte stesso film che si gira ogni settimana. Le polemiche fanno venire il mal di testa - ha continuato l'allenatore rossonero -. Non si può fermare la tecnologia: ci sono cose che non si possono vedere. Finché non si applica la tecnologia, come è successo in tanti altri sport, per aiutare i giudizi degli arbitri, che in Italia sono molto bravi, ci saranno sempre polemiche"
BALOTELLI - Mario Balotelli tenta il recupero in extremis in vista della sfida del Milan di domani con la Juventus: stamattina è arrivato a Milanello alle 11 per curare la spalla destra infortunata ma la sua presenza è ancora in forte dubbio. "Balotelli è da valutare oggi, anche Pazzini ha avuto dolori ma sarà disponibile, come De Sciglio, che potrebbe sentire qualche dolore alla caviglia", ha spiegato Clarence Seedorf, sottolineando che "quando i migliori giocatori sono assenti per una stagione è un conto, ma quando mancano per una partita l'effetto è contrario spesso e volentieri perché la squadra dà qualcosa in più. Pazzini ha più esperienza di Mario, è più definito, la sua motivazione è una garanzia".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
142 replies since 28/2/2014, 01:16   1602 views
  Share