Juve-Fiorentina: tre giorni di prelazione per i Member.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/2/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


1b7b245c-485e-4b72-bf70-b6745adf54cf


Domenica 9 marzo non prendete appuntamento per pranzo: allo Stadium ci sono in palio punti pesanti. Alle 12,30 scenderanno in campo Juventus e Fiorentina, per un grande classico del calcio italiano.

Bianconeri e viola si sfidano nell'anticipo domenicale della 27° giornata del campionato di serie A. Per questa imperdibile partita, come di consueto, gli iscritti alla community ufficiale potranno comprare i biglietti in prelazione.

I Member J1897, Premium Member e Premium Member International hanno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio, da giovedì 27 febbraio fino a sabato 1 marzo.

Durante questo periodo di tempo, ogni Member può comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, a patto che siano intestati ad altrettanti iscritti alla community.

Per conoscere le modalità, gli orari e i canali di vendita, consulta la sezione Biglietteria.

Vi ricordiamo che per partecipare alla prelazione bisogna essere fisicamente in possesso della propria JuventusMembership Card. Inoltre non potrà essere effettuato il cambio nominativo sui biglietti acquistati in questi tre giorni.

Dopo la prelazione, le tariffe potranno subire variazioni o ne potranno essere attivate delle nuove.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/3/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Fiorentina, è già sold-out


dc334794-e0bf-475e-ac56-e535fb626d30


In undici giorni i bianconeri si troveranno ad affrontare la Fiorentina di Montella quarta in classifica per ben tre volte: due in Europa League e una in campionato (per l’ottava giornata del girone di ritorno di Serie A Tim). Gli ingredienti per fare registrare il tutto esaurito ci sono tutti: oltre al buono stato di forma dei rivali viola, i due tecnici sono stati premiati oggi come i migliori d'Italia (Conte ha vinto la Panchina d'Oro per il secondo anno di fila).

Che però il sold-out arrivasse così in fretta era difficile da prevedere: per quanto i tagliandi fossero già andati a ruba durante la fase di prelazione riservata ai Member: la vendita libera si è aperta questa mattina e, in poche ore, ogni posto dello Juventus Stadium è andato esaurito

Qualora si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, i biglietti residui verranno messi in vendita a partire da venerdì 7 marzo.

Per la successiva partita di Europa League, gli abbonati avranno tempo fino a stasera per esercitare la prelazione. Tutte le informazioni qui.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
1 replies since 26/2/2014, 12:36   41 views
  Share