Isco [Topic unico ]

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 26/2/2014, 15:27     -1   +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 26/2/2014, 14:26) 
O che se Conte non avesse cambiato la squadra in questi 3 anni saremmo ancora settimi e Tevez e Llorente non sarebbero mai venuti :sisi:

Conte senza uno solo tra Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic non avrebbe vinto niente.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/2/2014, 18:21     +1   +1   -1




CONTE con la sua caparbieta' e forza d'animo vincerebbe ovunque con chiunque ..ma la juve gli e' cucita addosso come un abito da sera ..uno smoking vincente
 
Top
King Arturo
view post Posted on 26/2/2014, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 15:27) 
Conte senza uno solo tra Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic non avrebbe vinto niente.

Ma dare i meriti ad entrambi no? Marotta ha avuto il merito di prendere grandi giocatori con pochi spiccioli, Conte invece è riuscito a riunire tutti questi giocatori e farli giocare insieme in un meccanismo quasi perfetto (oltre a far rinascere giocatori come Pirlo e Barzagli che davano per finiti). Anche Conte poi è stato preso da Marotta, dunque se bisogna dare il merito a qualcuno per quello che abbiamo vinto, direi che Conte e Marotta hanno entrambi il 25%. La squadra il restante 50 :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 22:49     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andy84 io vorrei capire perchè in ogni santissima discussione vai sempre OT e finisci sempre per attaccare Conte anche quando non centra??? Benissimo ora iniziamo con le sanzioni, mi controllo tutte le discussioni ed ogni OT ti becchi la tacca, alla terza tacca vieni bannato per 1 settimana, ed ogni nuova discussione OT il tuo ban aumenta di 1 settimana, così vediamo se la finisci ogni volta di andare OT e di rompere i co****ni a TUTTO il forum con questa storia di Conte, perchè veramente qui tra staff ed utenti che ci stanno constantemente a segnalare il tuo comportamento scorretto nessuno non ne può più!!! BASTA!!!!!
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 26/2/2014, 23:08     -1   +1   -1




Veramente io parlavo di Marotta... E non dico altro.
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 23:08) 
Veramente io parlavo di Marotta... E non dico altro.

Che fai mi prendi per il culo pure?

CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 15:27) 
Conte senza uno solo tra Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic non avrebbe vinto niente.
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 27/2/2014, 01:03     -1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/2/2014, 23:12) 
CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 23:08) 
Veramente io parlavo di Marotta... E non dico altro.

Che fai mi prendi per il culo pure?

CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 15:27) 
Conte senza uno solo tra Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic non avrebbe vinto niente.

Io parlavo di Marotta, King Arturo disse "che se Conte non avesse cambiato la squadra in questi 3 anni saremmo ancora settimi".

Ok, cercherò di stare più in tema ma rileggiti bene i post o anche quello della Serie A dove ho parlato di Higuain e fai poco la voce grossa perché io fino a prova contraria io non ho mai insultato nessuno.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 27/2/2014, 07:53     +1   -1




^Esprimere la propria opinione è una cosa giusta, basta che non si esageri nel citarla ogni volta che se ne ha l'occasione, ci sono vari topic per parlare di Conte e Marotta, qui non centra proprio niente :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andy84 @ 27/2/2014, 01:03) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 26/2/2014, 23:12) 
CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 23:08) 
Veramente io parlavo di Marotta... E non dico altro.

Che fai mi prendi per il culo pure?

CITAZIONE (Andy84 @ 26/2/2014, 15:27) 
Conte senza uno solo tra Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Vucinic non avrebbe vinto niente.

Io parlavo di Marotta, King Arturo disse "che se Conte non avesse cambiato la squadra in questi 3 anni saremmo ancora settimi".

Ok, cercherò di stare più in tema ma rileggiti bene i post o anche quello della Serie A dove ho parlato di Higuain e

fai poco la voce grossa perché io fino a prova contraria io non ho mai insultato nessuno.


Ok mi sono scocciato, ban per 1 settimana!!!!!!!! E ti è andata pure bene perchè per come mi hai risposto ti dovrei bannare a vita!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2014, 22:59     +1   -1




isco lo scorso anno sembrava l'acquisto dell'anno ancor piu' di bale ...e invece vuoi per ancellotti vuoi per il giocatore ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra ..ma con i soldi che ha cacciato il real per prenderlo non vedo come possa finire sul mercato dopo un anno deludente cosi da essere ( svenduto ) a prezzi di saldo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/3/2014, 01:26     +1   -1




Il problema è che davanti ha giocatori ancora più costosi.. :sefz: è un fenomeno, sarebbe un sogno vederlo in bianconero
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/3/2014, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/3/2014, 22:59) 
isco lo scorso anno sembrava l'acquisto dell'anno ancor piu' di bale ...e invece vuoi per ancellotti vuoi per il giocatore ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra ..ma con i soldi che ha cacciato il real per prenderlo non vedo come possa finire sul mercato dopo un anno deludente cosi da essere ( svenduto ) a prezzi di saldo

E' pur sempre il Real, la solita squadra che ha dato via Snijder e Robben a prezzi di saldo... :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2014, 22:25     +1   -1




vero ma allora cambio' allenatore ...e non credo che ancellotti sia alla porta
 
Top
muni79
view post Posted on 8/9/2015, 16:22     +1   -1




Dalla Spagna - Isco a Torino e Morata a Madrid?


© foto di Daniele Buffa/Image Sport


La Juventus proverà nuovamente a bussare alle porte del Real Madrid per Francisco Alarcon, meglio conosciuto come Isco. E' quanto affermano i colleghi spagnoli che indicano come i due club potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio; lo spagnolo in bianconero ed Alvaro Morata di nuovo a Madrid. Il trequartista ex Malaga vorrebbe restare alle merengues ma il rendimento pazzesco di James Rodriguez in questo inizio di stagione ha, di fatto, tolto ogni possibilità di giocare al trequartista che ha nel mirino l'Europeo 2016. Del Bosque, però, lo convocherà solo se riuscirà a trovare continuità, ecco perchè il ragazzo sta iniziando a guardarsi intorno. Dall'altro lato il Real ha bisogno di trovare un'alternativa a Benzema. Dopo la stagione maiuscola di Morata (il numero 9 bianconero, con due gol tra andata e ritorno, ha eliminato il Madrid dalla Champions), nelle stanze della dirigenza del club di Chamartin non escludono l'idea di riportare il "nino" a casa, con tanto di placet del tecnico ex Napoli Rafa Benitez. Ecco perchè potrebbe profilarsi il clamoroso scambio come riporta Madrid-Barcelona.com.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/9/2015, 17:17     +1   -1




Con questa storia della recompra di Morata ci romperanno i coglioni fino alla fine.
 
Top
43 replies since 25/2/2014, 13:06   504 views
  Share