Juve, prenotato Palmer-Brown, talento difensivo americano.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/2/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


cms_20140225_palmerjpg1393319863_immagine_ts673_400


Si chiama Erik Palmer-Brown, è nato in Ohio quando la Juve aveva giocato da pochi giorni la semifinale di Champions del 1997 (distruggendo 4-1 l'Ajax), dunque compirà tra poco 17 anni, fa il difensore e potrebbe essere il prossimo baby colpo della coppia Marotta-Paratici. Gioca nel Kansas City ed è considerato uno prodigio del calcio americano, tant'è che gioca già nell'Under 20 ed è il più giovane esordiente nella Major Soccer League. Fisico potente (1.84 per 76 chili) ed esplosivo: Palmer-Brown è un difensore centrale di bellissime speranze. La Juventus ha già un accordo di massima con il club e con il giocatore, che verrano entrambi formalizzati a fine stagione. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 250mila dollari e c'è la possibilità che i bianconeri lascino il difensore ancora per una stagione negli Stati Uniti per farlo arrivare a Torino a 18 anni.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 25/2/2014, 20:18     +1   -1




Dal titolo mi sembrava di aver letto il nome di un giocatore di basket :ghgh:
Comunque, apparte scherzi, qualche buon'anima che abbia mai visto giocare questo calciatore e mi dica se è davvero forte come dicono?
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 20:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Dubito che ci sia qualcuno ad averlo visto :ghgh: di certo non mi aspetto il nuovo Maldini..non è proprio tradizione degli USA
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/3/2014, 23:03     +1   -1




appunto per tradizione non vedo come uno statunitense possa diventare una futura stella del calcio europeo ...pero' devo dire che paratici ci vede lungo nei giovani ..staremo a vedere anche se questo credo sia uno dei peggiori anni della nostra primavera essendo stato pure esonerato il suo allenatore ...
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/3/2014, 23:56     +1   -1




tradizione o meno, potrebbe capitare che negli usa ci scappi un talento... non so se arrivi o no, però non credo che abbia senso lasciarlo fino a 18 anni in america: crescerebbe di più qui che li.
 
Top
muni79
view post Posted on 29/11/2014, 10:19     +1   -1




Esclusiva: Palmer-Brown, la Juve lo aspetta a Torino



Erik Pamer-Brown e la Juve, ultime tappe di una trattativa che va avanti da mesi e mesi. La Juve ha trovato l'accordo con il Kansas City, ovvero con il club che detiene il cartellino del difensore classe 1997. Un profilo che è sempre piaciuto alla Juve, extracomunitario e con il contratto in scadenza nel dicembre del 2015 con opzione di rinnovo che era stata già esercitata. Ma il Kansas aveva già deciso di accettare la proposta della Juve di circa un milione di euro, cifra che potrebbe anche essere leggermente aumentata nei prossimi giorni. Ora bisogna seguire un protocollo che, nel caso di calciatori americani, chiama in causa direttamente la Mls (Major League Soccer). Con alcuni passaggi che vanno rispettati, iter burocratico normale. L'operazione ormai è impostata al punto che Palmer-Brown potrebbe sbarcare a Torino per il 9 dicembre quando la Juve giocherà in Champions contro l'Atletico Madrid. Il difensore si è ristabilito da un infortunio, ma non ha impegni con il suo club, visto che il Kansas è stato eliminato dai playoff. Dovrà giocare alcune gare per le qualificazioni dei prossimi Mondiali Under 20 con il passaggio al prossimo turno ormai in tasca. E nelle strategie della Juve c'era da sempre la convinzione di farlo sbarcare in Italia la prossima estate, al compimento della maggiore età. Adesso vanno soltanto perfezionati gli ultimi passaggi con la Mls, ulteriori novità già nei prossimi dieci giorni.

FONTe: alfredopedulla.com/
 
Top
Manuel Sanna
view post Posted on 29/11/2014, 10:40     +1   -1




Mi piacerebbe vederlo in azione
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/11/2014, 20:36     +1   -1




Video
giusto per farsi un'idea. mi astengo da qualsiasi giudizio
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 20:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Vedo che gioca già in grandi palcoscenici... :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/12/2014, 18:10     +1   -1




talento e americano non si accompagnano per nulla bene
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/12/2014, 19:57     +1   -1




^ nemmeno irlanda del nord e talento, diresti. e poi vedi best
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/12/2014, 16:07     +1   -1




ma questo qui già non doveva essere a vedere juve atletico? qualcuno sa qualcosa? :)
 
Top
11 replies since 25/2/2014, 12:05   225 views
  Share