I deliri e le mistificazioni dei romanisti complottisti e del "Corriere De Trigoria"., Tutta la disinformazione antijuventina qui!

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/10/2014, 20:12     +1   -1




ferrero non la pensa cosi ..pare che i giornali siani tutti pro juve e che agnelli li abbia in mano ..ridicolo anche solo pensarlo ..un'altro imbecille che si accoda alla lunga lista
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/10/2014, 10:26     +1   -1




Ahahahahaha la procura ha aperto un'inchiesta su Juve Roma ahahahahahahahah sono ridicoli
 
Top
muni79
view post Posted on 30/10/2014, 16:50     +1   +1   -1




Juve-Roma, la Procura chiude il caso: aggiotaggio insussistente



Un'associazione di consumatori aveva avanzato l'ipotesi di aggiotaggio: la Procura di Roma ha chiuso il caso


ROMA - "Un'ipotesi insussistente". Questa la valutazione fatta dalla procura di Roma sull'accusa di aggiotaggio indicata nell'esposto di un'associazione di consumatori dopo la partita Juventus-Roma di campionato, segnata dalle polemiche per l'arbitraggio di Gianluca Rocchi. Secondo gli inquirenti non ci sono legami tra le decisioni del direttore di gara e l'andamento dei titoli di borsa dei due club. Il fascicolo processuale aperto nei giorni scorsi è quindi destinato ad essere archiviato.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


qualcuno di serio in italia esiste ancora xDDDDD

ora scommetto che i romanisti diranno che la procura è tutta juventina xDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2014, 19:44     +1   -1




il solo mezzo che hanno ?? si vede che non si fidano poi cosi molto di loro stessi se ogni settimana riescono a dire cazzate contro di noi ..hanno piu' paura di noi di quanto abbiano consapevolezza dei loro mezzi ..e mi piace ribadire che se non portano a casa qualcosa di importante quest'anno rischiano la bancarotta
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/10/2014, 20:08     +1   -1




Mi immagino il procuratore a cui è stato affidato l'incarico quando si è visto arrivare la documentazione su Juve Roma e l'accusa di aggiotaggio :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/10/2014, 20:27     +1   -1




io mi immagino le facce romane quando hanno capito che sto gioco non sa da fare
 
Top
muni79
view post Posted on 13/11/2014, 12:51     +1   -1




Vincere lo Scudetto a Roma? Si ... se non gioca Cole


Ashley Cole la spara grossa: "Abbiamo giocatori di talento è in più nello spogliatoio c’è la mentalità giusta. Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato. Siamo molto fiduciosi”, queste le parole del terzino inglese in un'intervista. Parole avventate e poco divertenti. Il terzino inglese forse dimentica i dati di quella partita tra Juventus e Roma che ha visto i bianconeri vincere una gara equilibrata e con merito grazie a una prodezza di Leonardo Bonucci. Sicuramente Cole dimentica l'ultima gara giocata dai giallorossi con il Napoli e la prestazione che ha visto la formazione capitolina totalmente surclassata, senza rigori per i partenopei. Insomma, l'esterno inglese sembra aver capito subito come funzionano le polemiche e che sembra più semplice accusare gli altri ed invocare i fantasmi piuttosto che analizzare le cose oggettivamente. In ogni caso si spera che Cole possa presto giocare ed essere titolare, sicuramente in quel caso vincere il campionato sarebbe più facile... per la Juventus.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/11/2014, 18:23     +1   +1   -1




ma quando arrivano in italia sti omunculi non riescono a tenere la bocca chiusa
 
Top
muni79
view post Posted on 17/12/2014, 10:22     +1   -1




Garcia, polemiche, arbitri: la Juve dice basta



I dirigenti bianconeri non replicano più alle provocazioni: «Noi preferiamo rispondere sul campo, con le vittorie»


TORINO - «Ancora Garcia...». Così, in casa Juventus, vengono accolte le nuove esternazioni polemiche da parte del tecnico giallorosso. Con iniziale incredulità (per la costanza e perseveranza), con successiva indifferenza (ormai ci hanno fatto l’abitudine), fors’anche con un pizzico di tenerezza: nel prendere atto del fatto che ormai quel famoso 3-2 dell’andata sia diventato un autentico incubo per la controparte.

FILOSOFIA
Ma a questo punto, basta. Non c’è alcun desiderio di dare ulteriore peso a certe esternazioni. E si preferisce seguire la filosofia - insita nel Dna e nel modo di ragionare della piazza bianconera - per cui «la Juventus preferisce parlare con i fatti, predilige le vittorie più che le chiacchiere».

CARICA
Del resto Beppe Marotta lo ha spiegato chiaramente proprio durante il recente forum a Tuttosport: «Capisco che tanti tifosi vorrebbero che noi ci “andassimo giù pesante” ogni volta che subiamo un’accusa. Ma in realtà ci sono due modi per difendersi: a livello mediatico, di ampio impatto però non di sostanza, e a livello di confronto diretto con il Palazzo. Quando abbiamo dei motivi per confrontarci lo facciamo sempre, ma nei limiti del regolamento. Se ce n’è bisogno, ci facciamo sentire in un confronto democratico e schietto. I tifosi sono ampiamente tutelati, devono stare tranquilli». Chiosando poi: «Peraltro, vadano pure avanti a fare accuse e illazioni visto che ormai siamo abituati a vivere sotto assedio, siamo temprati: più ci attaccano, più ci caricano e danno stimoli». Un concetto, peraltro, ampiamente condiviso dagli altri dirigenti, dallo staff tecnico e dai giocatori. E ovviamente dal presidente Andrea Agnelli. In casa Juve, ora più che mai visti i recenti pareggi (con Fiorentina e Sampdoria), c’è una voglia matta di rimettere le cose a posto e di ristabilire le distanze. Amplificata ulteriormente, oltretutto, da quella voglia di vendetta che suscitano avversari come il Cagliari (di un certo Zeman), il Napoli in Supercoppa (unica squadra che in tempi recenti ha battuto la Juve in una finale: di Coppa Italia) e il Borussia Dortmund (letale nella finale di Champions del ‘97).

fontE: Tuttosport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 20:52     +1   -1




questi a furia di piangere dopo il duello contro di noi stanno avendo aiuti a destra e a manca mentre noi veniamo giornalmente danneggiati ...hanno imparato bene da quei di milano 2 ..e guai alzare la voce contro di loro ..ergastolo in vista

Un anno di polemiche anti Juve. Ricostruiamo insieme le migliori "perle" del 2014


30.12.2014 21:00



Gennaio
L'anno delle polemiche comincia subito prima del big match Juve Roma post Natale.
In particolare il capitano giallorosso Totti sottolinea quelli che definisce i continui aiutini arbitrali ricevuti dai bianconeri durante l'arco del campionato: "Chiunque arriva alla Juve sa che deve vincere. E sa che lì, in un modo o nell'altro, vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito. Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l'hanno sempre: l'evidenza è quella, c'è poco da fare. Involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento".
Per il Pupone la sua Roma è più forte singolarmente, ma la Juve ha il gruppo migliore: "Andiamo li per vincere. Presi uno per uno noi siamo più forti. Loro però sono più forti come gruppo: la differenza con noi è che si conoscono da più tempo. E sono più cattivi. Per me è una partita molto sentita, il derby è sempre il derby, ma dopo viene la partita con la Juventus".
Risultato? Tre a zero e tutti a casa con Buffon che parlerà di "aiuti arbitrali come l'alibi di chi non vince".
Ma Gennaio è anche il mese del mercato e qui la sfida è con l'Inter che fa e disfa da sola la trattativa con i bianconeri.
Il comunicato dell’Inter sul sito che fa tramontare lo scambio Guarin Vucinic è di quelli "agghiaccianti":
"FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play". La Juventus non la prese bene rispondendo per le rime: “Juventus Football Club non commenta il comunicato dell’Internazionale. La società’ e’ concentrata sulla gara di Coppa Italia e procederà’ alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto”. In conferenza Marotta non esiterà a sottolineare l'assoluta mancanza di professionalità e correttezza dei dirigenti dell'Inter.

Febbraio
La vittoria della Juve nel derby con un calcio di rigore per atterramento di Pirlo è l'episodio principale del mese di febbraio che scalda i cuori degli amanti delle polemiche. Dal presidente Urbano Cairo ("Errori chiari, l'arbitro ci ha penalizzato"), all'attaccante Riccardo Meggiorini ("La forza della Juve spesso è il cosiddetto dodicesimo uomo in campo...appunto, in campo, perché mica sono i tifosi"), passando per esponenti del mondo politico, come l'Onorevole del PD Marco Miccoli, che denuncia: "Sembra di essere di fronte ad una nuova calciopoli". Anche l'avvocato Carlo Taormina si è schierato con forza sull'argomento, tuonando su Twitter: "Juventus ladra, come sempre. Gli arbitri meritano la galera". Dall'etere romano, poi, in larga parte contrariato per quanto accaduto, è stata anche lanciata la proposta di una protesta pacifica per sabato 1 marzo in via Allegri, sede della F.I.G.C., per manifestare il proprio dissenso.

Marzo
La polemica più divertente è quella lanciata da Bologna. La Juve infatti stavolta ha proprio esagerato. Non si esulta così! Non è proprio piaciuta infatti all'allenatore del Bologna Stefano Pioli l'esultanza di Antonio Conte al termine della partita vinta dalla Juventus per 2 a 0. "Non si fa così" il commento del tecnico, sottolineando che ci vuole rispetto per gli avversari.

Aprile
Sempre verdi sono le polemiche Napoli Juve. Sono passati 5 giorni dallo scontro diretto, eppure non si spegne la polemica a distanza tra i due club. Ci aveva pensato prima il direttore generale dei bianconeri Marotta a gettare acqua sul fuoco, definendo da “provinciale l’atteggiamento del Napoli” per gli eccessivi festeggiamenti post vittoria. Non è tardata ad arrivare la risposta su twitter di Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio: “Marotta grande Ignorante! Confonde il cuore di una città unica come Napoli per un’euforia da Provincia”.
Le polemiche erano cominciate già prima dell’incontro del San Paolo, quando Benitez aveva “provocato” Conte: “Con più soldi è più facile vincere, loro hanno un budget di 300 milioni, possono permettersi una rosa ampia: ecco cosa fa la differenza”. L’allenatore della Juve aveva poi risposto al suo collega: “La verità è che loro hanno speso 100 milioni, noi 20″.

Maggio
Chiuso il campionato, la polemica torna sul mercato. E stavolta è ancora il Toro a non gradire il fatto che il Borussia Dortmund abbia incontrato la Juve per Immobile autorizzando il Borussia a contattare gli agenti dell'attaccante. Ecco il duro comunicato granata: «Il Torino FC - si legge - ribadisce che il Presidente Cairo non è stato informato della trattativa. Anzi, qualora fosse vero ciò che dichiara Petralito, e cioè che ci sarebbe stata una trattativa tra Borussia Dortmund e Juventus per il trasferimento di Immobile, ci troveremmo di fronte ad una violazione dell’art 18.3 del Regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori, in quanto il Torino è titolare del tesseramento del calciatore stesso».

Settembre
Nasce una nuova inimicizia (creata dai media?). L’Italia di Conte sfida la Juve sul caso Chiellini. Marotta ha fatto sapere che non ha mai parlato con Oriali come lo stesso invece avrebbe spiegato dopo la convocazione del difensore infortunato. La Juve avrebbe dato un assenso ufficioso, per poi comunicare il giorno dopo il suo no ufficiale.

Ottobre
L'anno si chiude come si era aperto. Da Roma riparte il piagnisteo post Juve Roma 3-2. "Sono dispiaciuto, quello che è successo ha condizionato la partita, da anni si verificano certi episodi che condizionano le annate. Non so se stiamo stati battuti dall'arbitro, sicuramente non dalla Juve. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro. Tutta Italia dovrebbe dire questo", queste le pesanti dichiarazioni di Francesco Totti, capitano della Roma, al termine della gara persa allo Juventus Stadium: "La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte, ogni anno è così. Tanto arriveremo ancora secondi". Durissimo anche il ds Sabatini: "Oggi sono state scatenate le categorie spazio-temporali. È scientifico che i due rigori non c'erano e che il terzo gol è da annullare perché il portiere non vede la palla. Riconosciamo però il verdetto del campo e la sconfitta, onore alla Juventus. Sappiamo che l'arbitro oggi è stato molto sfortunato".

Novembre
La scia polemica accompagnerà Garcia fino alla fine dell'anno e nonostante gli aiuti post Sassuolo e Genoa. Il francese riserva una stoccata alla Juventus: "E' davanti a noi di tre punti e sappiamo come li ha ottenuti".

L'anno si chiude con la Juve in testa dall'inizio alla fine con il record di punti nell'anno solare. Insomma, buon anno a tutti e lunga vita alle "polemiche" anti Juve, visti i risultati.

TUTTOJUVE.COM

TASTIERA VELENOSA: E CON L'UDINESE SONO 5 SU 6!


07.01.2015 20:15




Chissà se Rudi Garcia avrà ancora il coraggio di parlare, con ieri la Roma ha collezionato la quinta squadra su sei che si lamenta per l'arbitraggio con i capitolini e non parliamo di partite separate ma proprio delle ultime sei. Aveva cominciato l'Atalanta per la valutazione arbitrale e la conduzione della gara con Colantuono prima e Marino poi, Mancini era stato espulso in Roma-Inter per proteste, Di Francesco sicuramente non aveva preso bene la conduzione arbitrale di Roma-Sassuolo con episodi a senso unico nel finale e lo aveva detto a chiare lettere, poi era toccato al presidente Preziosi lamentarsi per le decisioni di Genoa-Roma ed infine ieri, dopo la pausa con il Milan, a sbottare è il patron Pozzo per un gol non gol convalidato e molto dubbio ma anche per un rigore solarissimo non dato su Kone, episodio importante. La Roma vive un momento fortunato, sicuramente, meno fortunato chi la incontra, visto che solo il Milan non si è lamentato. Capitolini con il vento in poppa e Garcia che continua a parlare di Juventus-Roma. Strana la politica del francese, quasi un mettere le mani avanti. Lo ha capito bene il Presidente Pozzo, uno che non usa mezzi termini e che ha detto chiaramente il suo pensiero a fine gara.

E la Juventus? Da Torino nessuna voce, solo una considerazione: con la Sampdoria c'era un rigore netto su Pogba non dato, ieri con l'Inter un rigore ed un'espulsione di Juan Jesus. Forse prima di parlare bisognerebbe fare una valutazione a 360 gradi e non parziale...

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/1/2015, 09:58     +1   -1




State lontani dal CDS stamattina :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/1/2015, 10:12     +1   -1




^ Ma mica solo stamattina... :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/1/2015, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 12/1/2015, 10:12) 
^ Ma mica solo stamattina... :ghgh:

Eh ma se leggi la moviola trovi cose che la maggior parte degli umani non ha mai visto :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 22/1/2015, 17:51     +1   -1




Qualcuno fermi Garcia



Ci sono delle persone che ti deludono talmente tanto da non crederci. E' il caso dell'allenatore della Roma, questo francese che sembrava veramente un signore, una persona di classe, intelligente, colto. Poi, quest'anno, la metamorfosi che lo ha investito, purtroppo, ne ha stravolto la personalità. Dopo Juve-Roma, il violinista provetto è una furia nonostante, da più parti, gli si spieghi che il rigore su Pogba, per un occhio umano e dal vivo (e forse anche alla moviola), sia sacrosanto e che il goal di Bonucci, per la nuova interpretazione del fuorigioco suggerita dalla Fifa, sia assolutamente regolare. E che il rigore su Totti sia viziato da un precedente fallo dello stesso capitano giallorosso su Chiellini. L'aspetto che sconvolge è che questo signore, a distanza di mesi, ritorna sempre su quella partita invocando un'ingiustizia divina. Ora, una persona che, nonostante le spiegazioni fornite da arbitri, moviolisti, Istituzioni quali la Fifa, ecc., torna sistematicamente a definire "rubata" quella partita, come la definireste voi? E che dire del fatto che in questo lasso di tempo la Roma abbia goduto di innumerevoli vantaggi arbitrali? In effetti, lo sconcerto deriva proprio da questo. Monsieur Garcìa straparla, insinua, sospetta, quando la Juve è favorita da errori arbitrali, mentre quando la Roma viene aiutata contro il Sassuolo o l'Udinese (scandaloso il rigore negato ai friulani che avrebbe sottratto due punti ai giallorossi), assolve l'arbitro o, addirittura, plaude alla decisione maturata sostenendone la bontà. Sul goal-non goal di Astori, al di là del fatto che il pallone fosse entrato o meno (ancora non è chiaro), il fatto che per la prima volta l'arbitro abbia sconfessato il giudice di porta, convalidando la rete (e, peraltro, lo stesso giudice di porta, scottato da quella bocciatura, non ha poi avuto il coraggio di segnalare il rigore per i friulani), ha tranquilizzato non poco Garcìa. Immaginiamo se fosse successo alla Juve...Ieri, la ciliegina sulla torta: rigore inesistente a favore dei giallorossi a pochi minuti dalla fine dei supplementari e qualificazione "scippata" all'Empoli! Garcìa dice che l'arbitro era vicino e che bisogna avere fiducia nel suo operato; per lui il rigore c'era! E no. Adesso basta. Questo signore la deve smettere. In Italia non avevamo certo bisogno di uno straniero "più italiano degli italiani", incapace di accettare le sconfitte, fazioso, disonesto intellettualmente, degno di accomodarsi in curva come capo ultrà e non in panchina. Naturalmente, viene sostenuto da qualche direttore di giornale che, pur di assecondare la propria faziosità ed il desiderio di compiacere i propri lettori, svende dignità e professionalità scrivendo "Campionato falsato" dopo Juve-Roma, ma omettendo di titolare "Coppa Italia falsata" dopo Roma-Empoli. Professionisti, pseudo-intellettuali, che arrivano ad invocare un altro errore pro Juve nel goal annullato al Napoli per carica su Buffon sostenendo che è stato Super Gigi ad andare su Koulibaly. Siamo veramente al teatro dell'assurdo. Non conoscono nemmeno l'abc del regolamento e disquisiscono di calcio, spacciandosi per intellettuali super partes ed equilibrati. Nell'area piccola il portiere non può essere contrastato in alcun modo, punto. E Buffon aveva già fatto suo il pallone. E' questa la malafede, non quella degli arbitri. Credo che qualcuno debba intervenire facendo capire a Monsieur Garcìa che ha superato il limite e che, compiacere l'ambiente romano, sottostando alle sue regole di faziosità smisurata, potrebbe minare molto la sua credibilità già ridimensionata oltremodo. E la carriera potrebbe risentirne...

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
345 replies since 24/2/2014, 10:37   4401 views
  Share